Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moredc
Sposa Novella Giugno 2018 Udine

Viaggio negli USA (west coast)

Moredc, il 19 Settembre 2017 alle 10:29 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buongiorno a tutte!sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze per l'anno prossimo, ci sposiamo a fine giugnoma per motivi lavorativi il viaggio lo faremo ad agosto.Destinazione USA.Eravamo interessati alla west coast, i parchi o anche il sud degli states essendo appassionatidel mondo wester.qualcuno ha fatto o sta pensando a questo viaggio?che itinerario avete fatto e piu meno quale è stato il costo? Sono un po in confusione, non so se affidarmi ad agenzie o se fare tutto da sola.Ho gia organizzato vari viaggi compreso florida on the road quindi non dovrebbe essere troppo difficile no?cosa pensate?

grazieee

17 Risposte

Ultime attività da Cate, il 20 Settembre 2017 alle 16:42
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Los Angeles, Las Vegas, San Diego e San Francisco due anni fa, ci siamo spostati con voli interni perché avevamo solo 12 giorni a disposizione ma con più tempo potreste pure spostarvi on the road... è un bel viaggio, abbiamo organizzato tutto da soli e in tutto abbiamo speso poco più di 5000€
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Moredc, Smiley smile come stai?

    Ti condivido i topic delle sposine che hanno fatto questo viaggio o scelto questa meta e con le quali potrai confrontarti:

    West coast America - tutto ciò che bisogna sapere

    topic west coast America

    Come avanzano i tuoi preparativi?

    Hai già iniziato a girare per gli atelier? Ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere un preventivo gratuito:

    Abiti da sposa Udine

    Una piccola curiosità: da quanto tempo state insieme?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Silviq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non ti ho risposto in merito al camper!!sicuramente è un esperienza...però solo circoscritto ai parchi io non lo farei (te lo dico da persona cresciuta sul camper)...è più lo sbattimento del "caricare" ed attrezzarsi che l'effettivo godimento della vacanza...se fosse tutto il viaggio il discorso sarebbe diverso....però dipende molto dall'idea che una persona ha del "viaggio di nozze".
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 22 giorni 3 Los Angeles 1 San Diego 2 Las Vegas 2 San Francisco grand Canyon , death Valley, lake page, monument valley, sequoi , antelope canyon e poi andremo 8 giorni ad Aruba tutto incluso Partiremo il 5 agosto e torneremo il 27 e spendiamo 10000€ compresa macchina e voli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 22 giorni 3 Los Angeles 1 San Diego 2 Las Vegas 2 San Francisco grand Canyon , death Valley, lake page, monument valley, sequoi , antelope canyon e poi andremo 8 giorni ad Aruba tutto incluso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Silviq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo valutando qualche tratta con i grandi bus americani!...forse un pó anticonvenzionale, ma sicuramente economico, tipico e assolutamente indimenticabile!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 3notti Los Angeles poi tutte tappe da una notte con phoenix, grande canyon, monument valley, page, bryce, Las Vegas, death valley, sequoia, Yosemite, 3notti a San Francisco e poi voliamo una settimana ad Antigua...25gg e siamo sui 10000...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati 15 giorni in California è una settimana in Florida .. il totale comprensivo di voli , alberghi e noleggio auto è venuto 2000€ a testa ! Però ovviamente é il costo totale di 21 giorni.. solo la California scenderebbe ancora ! Il volo lo abbiamo prenotato a agosto 2016 per maggio 2017.. e nel corso dei mesi prenotavo gli alberghi su Booking! Abbiamo suddiviso 4 notti Los Angeles (e da lì siamo andati a San Diego) , 4 notti San Francisco , 1 notte Yosemite , 1 notte sequoia park , 1 notte Las Vegas , 1 notte grand canyon , 1 notte antepone canyon , 1 notte di nuovo Las Vegas e 15º giorno siamo partiti
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di no specie se hai organizzato altri viaggi!
    • Rispondi
  • Moredc
    Sposa Novella Giugno 2018 Udine
    Moredc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! il vostro itinerario è molto simile a quello che interessa a mea parte la florida che abbiamo gia visitato.

    quanti giorni siate stati? e se posso chiederti su che cifra si aggira la spesa?
    • Rispondi
  • Moredc
    Sposa Novella Giugno 2018 Udine
    Moredc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!cosa valuteresti in alternativa all'auto?voli interni?il mio fidanzato propone di prendere uno di quei camper americani e girare almeno i parchi con

    quello, ma non mi pare molto un idea da "luna di miele" no?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo california+parchi... Ancora non abbiamo itinerario preciso..se ne riparla a gennaio.. Ma fly and drive 14gg saremo sui 4/5mila euro.. In agenzia!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare Usa west coast e la mia passione per il mondo country-western spero di riuscire a vedere anche qualcosa di quel mondo!purtroppo, avendo problemi con la lingua non potrò far altro che affidarmi all'agenzia, l'inglese lo capisco...ma ho un blocco micifiale nel parlarlo!spero di riuscire a farlo sto viaggio...sono preoccupata per i costi! Secondo me se sei riuscita già a farti da sola il viaggio in florida ce la fai anche per questo, l'unico problema è che avrai anche il matrimonio da organizzare e se riesci a trovare il tempo per fare tutto sei bravissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con la passione per il mondo western...però ci hanno consigliato di farle wyoming, nord e sud dakota e il resto delle rocky mountains in un secondo viaggio e di preferire zone più famose essendo per noi la prima volta in usa..comunque ho precisato che vogliamo respirare un po' di aria western! Quindi faremo las vegas, gran canyon (anche la parte nord meno famosa ma più tipica) san Francisco, hawaii e los Angeles. Noi faremo con agenzia primo perché non sono pratica secondo perché faremo la lista viaggio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Silviq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!anche noi pensavamo la west Coast in Agosto!ci sposiamo in Aprile, ma per questioni lavorative non riusciamo a partire in altro periodo che questo.Al momento io ho chiesto un preventivo di massima con l'agenzia (anche se te tendenzialmente siamo molto "fai da te") poichè stavamo valutando di far la lista viaggio.Come dicevo, un preventivo molto semplice che contenga voli, auto (anche se stiamo ancora valutando mezzi alternativi da abbinare) e assocurazioni varie.Le soluzioni alberghiere, motel ecc le cerchiamo per conto nostro!Ti farò sapere che cosa ci proporranno!!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi abbiamo fatto tour on the road della California (toccando anche Nevada , Utah e Arizona) ! L'abbiamo organizzato da soli , quindi a maggior ragione se già L'hai fatto per la Florida , è fattibilissimo! Senza agenzia risparmi un bel po.. tanto le cose importanti puoi farle da te : voli , noleggio auto , alberghi e visti.. i parchi li paghidiretamente là! Ti propongono anche una carta conveniente per visitarne più di uno (noi abbiamo fatto quello dopo aver fatto due conti ) ..Il nostro itinerario è stato Los Angeles , San Diego , tutta la cosa su fino a San Francisco , Yosemite park, sequoia National park, Las Vegas , grand canyon , antelope canyon e monumenti valley .. e poi siamo volati in Florida ! Sono posti stupendi!! Smiley heart Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Morena, noi inizieremo a chiedere dei preventivi a breve...anche noi avevamo pensato agli Usa però siamo un po' indecisi...vorremmo visitare le due coste e un isola però temo per il budget

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione