Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Agosto 2020 Foggia

Viaggio New York

Michela, il 19 Aprile 2021 alle 15:35 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao a tutte, ho bisogno di un informazione. È possibile visitare New York autonomamente senza la presenza di un operatore?

19 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 21 Aprile 2021 alle 16:39
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho fissato volo e hotel tramite agenzia e là ho fatto tutto da sola..
    Guide su NY ce ne sono tantissime e fatte molto bene..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si assolutamente, noi ci siamo stati due anni fa e abbiamo fatto tutto in autonomia sia biglietti che appartamento preso su ARb&b, da qui avevo prenotato la salita sul top of the rock (e ti eviti lunghe file) e il battello per la statua della libertà. Entrata musei, etc fatte in loco. tessera metro fatta in aeroporto all'ingresso metropolitana

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì! ci sono stata qualche anno fa e non mi sono appoggiata a nessuna agenzia..

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si però bisogna conoscerla molto bene come città perché è anche cara🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! 7 anni fa sono andata con un’amica 10 gg a NY abbiamo alloggiato presso un airbnb a Brooklyn vicino alla metro 20 min eravamo nel pieno di Manhattan e abbiamo speso la metà.. comunque l’abbiamo girata “tutta” e praticamente quasi sempre a piedi tranquillamente.. certo non era un viaggio di nozze quindi magari per voi suggerirei qualcosa di meno economico e più figo ma assolutamente comprati una bella guida e datti al fai da te.. se non sei mai stata in America ti consiglio vivamente di farti assicurazione sanitaria alta😉, lì non scherzano!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, certo! Noi ci siamo stati due volte e abbiamo organizzato tutto da soli, senza alcuna guida. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad andarci! 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi si riesce ad andare con il tampone negativo, quindi se continua così dovreste riuscire. Adesso so che molti posti (musei, attrazioni varie), prevedono la prenotazione obbligatoria.. quindi in caso dovete prenotare! Anche per la statua della libertà!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica di vero cuore. Speriamo di farcela, intanto diamo un’occhiata. Questo viaggio era in programma l’anno scorso per luglio ma ci siamo ritrovati con un matrimonio da riorganizzare ma per fortuna siamo riusciti a sposarci ad agosto (la nostra prima data era ad aprile).
    Adesso abbiamo questo grande sogno e speriamo di coronarlo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esiste il sito newyorkpass.com che è quello ufficiale, altrimenti puoi guardare nei vari blog di viaggi (basta che scrivi su google New York pass) e ti leggi le varie recensioni. Così magari vi fate un’idea di quello che volete fare e che vi conviene! Io comunque ti consiglio di fartelo personalizzato. Io l’ho fatto se non sbaglio su go city card. Scegli le attrazioni che vuoi fare e ti viene fuori il pass con solo quello che vuoi tu. Ti sconsiglio tutti quelli con le visite sui bus aperti. Ti fanno fare solo giri iper turistici e con pacchianate. Meglio armarsi di scarpe comode e scarpinare! Evita anche il museo delle cere: una vera delusione! Sempre se riapriranno, guarda con anticipo gli spettacoli a teatro! Non sono mai riuscita ad andare e me ne rammarico!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì la prima volta l'ho girata da sola a 18 anni, fattibilissimo, poi ora con gli smartphone e le piantine offline (che non cinsumsno dati) è ancora più facile.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho organizzato da sola con il mio fm il viaggio a new york e li abbiamo girato da soli senza alcun problema o difficoltà. Gli americani si sono dimostrati in ogni occasione disponibili as aiutarci😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e ho visto molte cose senza bisogno di una guida! Dipende da come siete abituati a viaggiare, se ve la cavate con l'inglese e dai vostri interessi. Ad es. Potreste optare per una guida per i grandi musei come il Metropolitan che vi può accompagnare nelle sale più importanti viste le dimensioni del luogo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattibilissimo!
    Io sono stata due volte, entrambe ci siamo organizzati da soli 🙂 è facilissima da girare! Puoi scaricare i pass su internet inserendo le attrazioni che vuoi vedere e risparmiando qualcosina! L’importante è partire preparati e non trovarti in un una giornata a voler vedere brooklin e il bronx che sono agli opposti di Manhattan per esempio!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica, posso chiederti dove è possibile acquistare questi pass? Se è il caso di organizzarsi con un’agenzia già in Italia.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! New York, nonostante le dimensioni, è facilissima da girare. Basta dividersi per zone le varie giornate e il gioco è fatto. Esistono migliaia di cartine fatte benissimo (molte te le offrono in albergo), ci sono i vari tipi di pass, che variano a seconda dei giorni e delle attrazioni che vuoi visitare, la metropolitana è semplicissima e, soprattutto, la gente è tendenzialmente molto disponibile ad aiutare i turisti!
    La prima volta che la visitai non esistevano ancora gli smartphone e ce la siamo girata con cartina e libri guida alla mano, e zero problemi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ce la farete 😊💪🏼
    Se hai bisogno di info chiedimi pure
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Agosto 2020 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, stiamo organizzando questo viaggio speriamo di realizzare questo sogno entro l’anno.


    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi una guida?
    Io ci sono stata due anni fa e non ne ho avuto bisogno, la giri tranquillamente a piedi e in metro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, una mia amica ci è stata poco tempo fa e l'ha visitata senza bisogno di nessuna guida!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione