Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Viaggio nozze inizio maggio, consigli?

Tinetta, il 20 Agosto 2020 alle 10:17 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno colleghe! Mi sposerò il 30 aprile... Avendo rimandato le nozze avrei già un viaggio di nozze in Grecia prenotato per inizio luglio x 1 settimana... Volendo fare qualcosa ad aprile, cosa mi consigliereste? Non vorrei spendere un capitale... Quindi eviterei mete come new York, Messico etc.. Lo so sono complicata ma è anche una questione di budget... Nonostante il rinvio del matrimonio non stiamo riuscendo a risparmiare quanto vorremmo.. (tasse, pagamenti etc..)

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Agosto 2020 alle 15:27
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bell'hotel con Spa dove passare qualche giorno rilassante? Ce ne sono di molto belli in Alto Adige, Austria oppure sul lago di Garda
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono veramente tantissimi posti da vedere, dipende da dove siete già stati e cosa vi piace in generale!
    Forse di più particolare:
    Giro dei parchi nazionali finlandesi Tour Islanda Da Trieste alla Slovenia Tour Spagna e Portogallo Norvegia dalle loften a caponordEstonia Lettonia e LituaniaIstanbul e cappadocia ( sono stata a Istanbul ed è uno spettacolo ) Tour capitali del nord In più ci sarebbe la Russia che non è lontanissima

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre europa 😊
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi rimandando il matrimonio di quest anno abbiamo come data 30 Aprile... e per quanto riguarda il viaggio ,New York e Messico sarebbe stato il viaggio che avevo prenotato se mi fossi sposata quest anno , ma niente da fare .. è saltato quindi non credo che ad aprile la situazione li sarà totalmente risolta quindi credo di cambiare totalmente meta.. Mi piacerebbe bahamas, antigua e santo domingo ... però vediamo un po’ la situazione , perché se non è cosa neanche l’anno prossimo farei soltanto una decina di giorni in Sardegna ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora avendo già una meta marittima vorresti fare una città d’arte o vorresti comunque mare? Quanto volete allentarti? Vorresti rimanere in Europa o anche continenti vicini. Come Asia o Africa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione