Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Principiante Maggio 2022 Lecce

Viaggio per gli Stati Uniti East coast

Pamela996, il 12 Marzo 2022 alle 15:39 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Siccome in Giappone non si può andare allora stiamo optando per gli Stati Uniti e in particolare per la East coast (i voli diretti partono da/per l'Italia sono solo da qui). Il problema è che dovrei fare arrivo e partenza da New York, come mi comporto? Arrivo fino a Miami e l'ultimo giorno torno a new York? Che itinerario mi consigliate fare? Io stavo pensando new York, Baltimora, Washington, forse Richmond e Miami e ritornare di nuovo su. Oppure New York, cascate del Niagara, Washington, Baltimora, New York.

Devo stare 15 giorni, fine maggio e inizio giugno. Non ho un budget ma non voglio neanche spendere 3000 euro.. siccome abito vicino Venezia quindi dovrei partire da lì... Aiuto 😤

8 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 13 Marzo 2022 alle 10:25
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo pensato New York e Miami e conta che sono intorno le 5.500 ma senza contare il pranzo e la cena che sono a parte, inoltre non ho ancora calcolato i mezzi oppure l’affitto dell’auto e quindi la benzina. L’America è molto cara soprattutto determinazione zone, anch’io come te pensavo di spendere informo le 3.500 ma meno di 5 mila non si può soprattutto se ci sono più posti il prezzo aumenta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Rossella. Noi faremo 20 giorni, sia su costa est che su costa ovest, quindi è vero che paghiamo tanto anche per i vari voli interni, però fai conto che siamo sugli 8000 esclusi tutti i pasti, la benzina per 5 giorni di macchina e piccole escursioni/posti da visitare che magari decidi di fare lì al momento. Come budget, infatti, ci siamo dati sui 10k totali.
    • Rispondi
  • P
    Pamela996 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto resto a casa 😂😂😂

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okay Smiley smile

Però considera che di cibo ci spenderai almeno almeno 20€ al giorno mangiando panini fatti da te, o pizza a 2$! A new york una pizza costa 25$ mancia esclusa, arrivi facilmente a 40$ con birra e mancia.

• Rispondi
  • P
    Pamela996 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo proprio Baltimora 😂😂 io sono molto curiosa di vedere quel posto ahaha
    Io sto contando i soldi di viaggio + pernottamenti+ mezzi da una città all'altra, è ovvio che a quelli devo aggiungere mezzi di trasporto, cibo e eventuali souvenir o spese extra..Per new York- cascate non ho guardato come ci si arriva, era solo un idea per restare lì lì anche se è lo stesso lontano 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che 15 gg e 3000€ non sono compatibili con i prezzi degli Stati Uniti, anche se state mettendo in conto 3000€ a testa sono pochi. Conta che il volo verrà sui 600€ a testa (A/R) e i trasporti cmq costano, a meno che non vai di Flixbus. Costa anche pernottare, il meno costoso mettici altri 400€ a persona per 15gg, vivendo cmq in zone non centrali e aggiungendo i costi della metro. In tutto ciò mancano le attrazioni e il cibo per 15gg.

Vivo a New York, volendo si può risparmiare, ma ci va anche tempo per trovare tutti i posti a poco prezzo.

Per l'itinerario forse salterei baltimora. Come pensate di muovervi da New York alle cascate del Niagara?

• Rispondi
  • P
    Pamela996 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000 euro a testa è troppo sinceramente 🤦 ho fatto vari preventivi da sola e ho tirato fuori 3500 a coppia e 2700 a coppia.. quindi tu mi consigli il ritorno con lo scalo 🤔 vedremo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000€ in due o a testa? Perché sono città abbastanza care e vedo che ne vuoi visitare anche tante quindi hai anche molti trasporti… comunque dato che due settimane non sono poi così tante, io ti sconsiglio di perdere tempo a tornare a New York l’ultimo giorno e piuttosto di prendere un volo con scalo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione