Visualizza messaggio citato
Ah ecco 😅 a noi dispiace un po xké volevamo fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio invece così partiremo dopo 3 mesi! Però piuttosto di perdere soldi!
Noi lo avevamo a giugno ma avendo spostato tutto al 3 agosto abbiamo deciso di congelare la pratica del viaggio e scegliere entro 1 anno la nuova partenza 💪💪
Sì, abbiamo sentito l'agenzia circa due settimane fa. Per scrupolo ho appena guardato i siti degli alberghi dove soggiorneremo e l'unico momentaneamente chiuso è quello ai Caraibi, riapre il 1 Luglio.
Da quello che abbiamo capito, probabilmente gli USA saranno chiusi per un bel po’ (a detta dell’agenzia viaggi), ma stiamo aspettando conferme e certezze, perché può anche essere che due settimane prima della partenza si decida di riaprire invece..
No in questo modo non perdiamo nulla,facciamo lo stesso identico viaggio nelle stesse identiche date che avevamo scelto quest'anno!
Al momento per i voli entro il 30/9/2020 vedo che è prevista la riprogrammazione, insomma il cambio data, invece il voucher effettivamente non ti copre, lo danno solo entro il 30/6. Magari vi convenine aspettare un po' per un ulteriore cambio di policy.
Anche noi lo stesso itinerario 😍 guarda io dico meno male che non avevamo prenotato, altrimenti erano gran soldi persi... Io poi x il covid ho perso il lavoro e à recuperarli non mi sarebbe bastata una vita 😓
Noi settembre, con KLM... una settimana fa’ ho sentito l’agenzia e al momento danno voucher solo alle partenze entro il 31/08.. noi nel frattempo andiamo avanti a organizzare il matrimonio, poi se si potrà partire, bene... altrimenti ci daranno il voucher in 3 casi: italia vieta viaggi lì per vacanze / USA non fanno entrare turisti da qui / KLM cancella il volo. Bisogna avere la pazienza (ormai infinita) di attendere aggiornamenti di settimana in settimana
noi dovevamo arrivare pochi giorni prima di voi.... stiamo aspettando notizie per capire, non avendo fatto con l'Agenzia dobbiamo capire se ci possono fare un vaucher
Ciao dipende dalla compagnia, lufthansa permette la ripresentazione a tutto il 2021, mentre il voucher va usato entro il 31/12/2020... quindi tendenzialmente chi vola coi tedeschi sta prenotando per l'anno prossimo mantenendo la stessa tariffa il voucher non conviene con loro.