A
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Viaggio Thailandia ufficialmente andato

Annamaria, il 7 Marzo 2020 alle 01:02 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salvato
Rispondi
Ci siamo! Quarantena obbligatoria per i passeggeri provenienti dall Italia ..nei prossimi giorni mi informerò con l agenzia su come fare per posticipare se possibile. Per ora tanta amarezza ..senza parole..proprio quest anno questa situazione così particolare.. mannaggia! chi come me doveva andare in Thailandia ? Io avrei dovuto andarci a maggio.

11 Risposte

Ultime attività da Carol, il 9 Marzo 2020 alle 18:27
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Carol ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi l’abbiamo spostata la festa a settembre. Proprio ieri abbiamo iniziato a fare tutti i cambi con tutti i professionisti e manca solo il viaggio ... spero che non ci fanno problemi. Gli invitati hanno apprezzato molto il cambio data.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala

Anche la Thailandia? io avevo letto solo per le maldive!!

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Sono sicura che tour operator troveranno il modo di spostarci o cambiarci il viaggio visto che oramai questa scelta non dipende da noi! Non ti abbattere!! 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    Si..c è ansia anche x la festa ormai..senza parole davvero. Siamo un po sfortunate..l importante è sposarsi però..magari tra qualche mese con l arrivo della primavera si calmerà un po tutto..
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Carol ·
    • Segnala
    Anch’io sono molto preoccupata per la festa... non so se rimandarla o no... che ansia.... non ci voleva proprio
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    😥 Ufff che sitiazione, anche io dono preoccupata per il nostro viaggio. Oggi passerò in agenzia viaggi a vedere cosa mi dicono. Noi dovremmo partire a giugno.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto. Capisco la tua amarezza. 😔😔😔 questa situazione ci sta paralizzando
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2020 Venezia
    Vale ·
    • Segnala
    Io dovrei fare india e Maldive ma entrambi i paesi non vogliono italiani... purtroppo siamo tutte nella stessa barca. Comunque certo che puoi posticipare... puoi avere anche il rimborso!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    Che brutta situazione che stiamo vivendo ragazze, credo che nessuna sposina abbia avuto questo tipo di problemi da secoli 😞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Io sono molto più preoccupata per la festa stessa, dispiace ma un viaggio si può sempre rifare o magari rimandare di poco, invece se va di traverso quel giorno, chi se lo scorda più
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Io avevo uno scalo li😢😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti