Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Vicini o lontani da casa?

Letizia, il 11 Febbraio 2022 alle 15:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposi, vi sposerete vicino o lontano da casa vostra? Visto che faremo un mini matrimonio abbiamo deciso di sposarci fuori regione, la battaglia era tra Venezia e la Toscana, alla fine ha vinto la seconda. C'è stato un momento in cui mi sono chiesta se era la cosa giusta o se sarebbe stato...
Buongiorno sposi, vi sposerete vicino o lontano da casa vostra?
cfb_1898077.jpg
Visto che faremo un mini matrimonio abbiamo deciso di sposarci fuori regione, la battaglia era tra Venezia e la Toscana, alla fine ha vinto la seconda.
cfb_1898081.jpg
C'è stato un momento in cui mi sono chiesta se era la cosa giusta o se sarebbe stato meglio sposarsi vicino casa ma il mio compagno mi ha ricordato che il posto che abbiamo scelto è veramente stupendo e purtroppo dalle nostre parti non ci sarebbe niente di altrettanto bello.Voi invece?

38 Risposte

• Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi in una regione stupenda, io ci sono nata ma purtroppo non ci vivo😔
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venezia e Toscana??
    Il paragone non sussiste proprio...TOSCANA 💯💯.
    Ottima scelta Leti!Noi si ci sposeremo vicinissimo casa 🤣 la chiesa è la principale della mia città (non era la mia prima scelta ma f.m. ci teneva) anche se parliamo comunque di una basilica barocca che è uno spettacolo!Il ricevimento sarà a 40 Min di distanza.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 km di distanza e faremo tutto lì cerimonia pranzo e festa la sera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto una regione meravigliosa per sposarti! Io mi sposo abbastanza vicino, non è la mia città ma quella successiva alla mia quindi in 10 minuti ci si arriva 😊 mi piaceva troppo la chiesa. Il ricevimento invece è più lontano, circa 25 minuti dalla chiesa.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati al mio paese e mi ha fatto proprio piacere Smiley heart uscire da casa dei miei, andare al cimitero da papà dopo la messa...

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi restiamo nella nostra regione (Toscana anche per noi) e ci sposeremo in una villa che si trova in provincia di Pisa, mia città di nascita. Da casa nostra dista all'incirca una mezz'oretta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione