Non vorrei dirti una cavolata eh ma mi sembra che la prima volta che comprai qualcosa (acquisto sui 30 dollari), la dogana la pagai 20 e qualcosa dollari..
Ciao Annalisa,io l'ultima volta che son stata all'estero ho chiesto come mai non ci fossero negozi victoria's secret in Italia e mi è stato risposto che hanno ritirato l'intimo da tutta Europa.. io non so se sia vero o meno ma di certo trovi Store con profumi,borse e trucchi e qualche slip ma non tutto l'intimo del negozio classico. Io compro online ma come già sai si paga un sacco di dogana quindi quelle rarissime volte faccio ordini per me e qualche mia amica,almeno per un ordine grosso ne vale la pena.
So che ce n'è uno in aeroporto a malpensa...però il loro sito rimane il migliore comunque perché l'intimo in giro non ne trovi tanto..io farò rifornimento (sia per tutti i giorni che per il matrimonio!) quando andrò a NYC a capodanno...
Sì perché lei ne ha approfittato quando è andata in America cosa che uno slip l'ha pagato 3€ mentre qui mi diceva che costavano tantissimo....però il quanto non saprei
Ma in realtà anche io ho viaggiato spesso ultimamente partendo sempre da Bologna, ma ho notato il negozio solo il 29 Maggio! Viene di fronte entrando dall'ingresso principale... forse siamo sempre entrate dalla porta laterale
Ma se non mi sbaglio so che a Roma c'è ne dovrebbe essere uno.....perché parlando con mia cognata mi sembra che mi avesse accennato di un'apertura in aeroporto ....provo a vedere
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si,si provando una si rende conto meglio!!! grazie mille!
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh, guarda appena avrò modo di andarci ti aggiorno...e pensare che io non l avevo mai notato eppure cavolo nell ultimo anni ho viaggiato tanto ero in eareoporto tutti i mesi! sono proprio rimba!!
Si, anche io stavo per dirti nell'aereoporto di Bologna. Si trova proprio prima dei controlli alle partenze, me lo sono trovata davanti quando dovevo partire per andare giù a provare il mio abito Peccato, che non sia riuscita neanche ad entrare un attimo per farmi un'idea dei prezzi
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!! Allora mi conviene andare a Bologna.. A mezz ora da qui.. Perché secondo me comprando online dall America poi ci sono delle tasse altissime di dogana..
Ho trovato questo: I negozi del marchio Victoria Secret sono solo nelle seguenti città, quindi ti conviene recarti in una di queste per il tuo shopping:
Milano Malpensa ( Aeroporto)
Milano Linate ( Aeroporto)
Bologna Marconi ( Aeroporto)
Puoi fare acquisti dei capi del marchio collegandoti al sito inglese www.victoriasecret.com