Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Udine

Video Matrimonio

Sara, il 24 Gennaio 2020 alle 10:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Voi avete scelto di fare anche il video o solo le foto? Io non so decidermi. Chi non l'ha fatto mi ha detto di essersi pentito in seguito, è anche vero che comunque parliamo di un altro costo da aggiungere alla lista. Qualche esperienza?

Voi avete scelto di fare anche il video o solo le foto? Io non so decidermi. Chi non l'ha fatto mi ha detto di essersi pentito in seguito, è anche vero che comunque parliamo di un altro costo da aggiungere alla lista.

Qualche esperienza?

36 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo perché ci hanno chiesto delle cifre esorbitanti😧 quindi ci accontenteremo dei video fatti dai nostri amici💖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda anche noi abbiamo avuto fino all'ultimo lo stesso dubbio. Poi pensando abbiamo immaginato di poter rivivere delle emozioni che magari avevamo perso, come gli sguardi nostri o delle nostre famiglie in vari momenti.

    Puoi provare a chiedere anche solo l'aggiunta di un solo operatore per il video magari un po il prezzo scende.

    Poi dipende molto da voi

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente parlando credo che il video del matrimonio sia qualcosa a cui non rinuncerei! Noi lo faremo, anche perchè ti aiuta a rivivere le emozioni di quel giorno e a cogliere momenti ed emozioni che a volte le foto non riescono.

    So che è un costo elevato da aggiungere, per noi sono 750€ in più, però a parer mio ne vale la pena.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione