Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2022 Venezia

Video o album?

Angela, il 20 Maggio 2021 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Credo di aver scelto la fotografa che preferisco. Io avrei voluto fare anche un video di 7-10 minuti che contiene momento delle promesse e i momenti più belli della giornata con sottofondo di 2 canzoni a nostra scelta. Ovviamente così il prezzo si alza. Il mio fidanzato, da classico maschio, dice che lo vedrei 4/5 volte e che quindi il video vale poco la pena. Meglio investire su un album personalizzato con foto ad alta definizione? HELP

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Maggio 2021 alle 16:40
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il problema è il budget per ora fare i foto in digitale e video, tanto per stampare l'abum c'è sempre tempo, lo potete far fare anche più in là. Una volta che rinunci al video non lo avrai mai più...

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il video dà emozioni diverse rispetto alle foto. Le foto sono statiche, mentre col video quando lo rivedi rivivi passo passo quel giorno e secondo me è un'emozione indescrivibile. Noi abbiamo optato per fare entrambi (anche perchè il prezzo che ci hanno proposto era davvero ottimo). Puoi fare il video e in un secondo momento fare l'ambum!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io concordo con il FM

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con il tuo FM!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo optato per foto, video, e video prematrimoniale; sono dei ricordi che restano, ci si sposa una sola volta e alla fine ciò che rimane sono solo i ricordi e avere sia il video che le foto fa tanto, specie se il video è fatto bene.Smiley laugh

• Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente entrambe le cose 😍😋😋😋😋😋
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio in questa situazione!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo capito che la scelta era tra album e video, pensavo fosse se aggiungere o meno il video. Allora secondo me l album è irrunciabile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa tua situazione. Con il video si alza il prezzo e secondo fm non è necessario. Io ho paura di pentirmene perche quando ho visto il video di matrimoni di amici sono stati molto emozionanti e raccontano la giornata in modo diverso dalle foto. Poi sicuramente è un più però infondo il giorno del matrimonio quante cose in più si fanno...non riesco a convincermi a rinunciarci!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siena
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per entrambi... Per il video abbiamo investito su un ragazzo giovane che vuole entrare nel mondo dei matrimoni e che ovviamente ha fatto un prezzo ridotto..secondo me è bello fare entrambi. Basta cercare bene 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Agosto 2021 Oristano
    Bride21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i video e amo le foto. Abbiamo optato per le foto e la fotografa ci darà la penna usb con tutte quelle che farà, mentre un nostro amico ci farà il video mettendo il cellulare su un piedistallo, perché l'ometto adora i video e quindi lo voleva amatoriale 😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto sia l'album che il video, il matrimonio è solo una volta ed è bello avere anche un video!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video secondo me non può mancare e se fatto bene non lo vedrete solo 4/5 volte. I video brevi sono belli da guardare e riguardare ti faccio l’esempio di quello di mia sorella sono passati 8 anni ed è ancora bello riguardarlo e la nipotina non so quante volte lo guarda 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la stessa scelta. Ci piace molto vedere le foto perché gestiamo noi i tempi mentre il video ha una durata fissa. Io sto elaborando una clip di circa 10 minuti montando foto, musica e il video che ha fatto un cugino col telefonino... a costo zero 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo l'album e ci verrà data la chiavetta con tutti gli scatti della giornata 😁
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, il prezzo si alza, ma le immagini in movimento con la voce e tutto danno un'altra emozione. Che dire, noi avremo visto il video almeno una decina di volte, e il trailer non ne parliamo, ancora di più.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare noi alla fine abbiamo scelto tutti e due proprio perché ci piacevano entrambi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un video di 7-10 minuti mi sembra veramente breve... Noi abbiamo fatto sia album che video. Amo le foto....ma il video l'avremo già visto 20 volte! Dura mezzora ed è meraviglioso...non immaginavo mi sarebbe piaciuto così tanto quando abbiamo deciso di farlo... Secondo me è una cosa da fare assolutamente... Se avete poco budget, potete fare l'album anche in un secondo tempo eventualmente, ma il video lo farei subito fossi in voi, è una cosa che o girate al momento del matrimonio o non potete più fare...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'album fotografico è meglio .
    Piu scenografico e puoi sfogliare le pagine
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·