Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2021 Novara

Vietato essere sposa

Antonella, il 21 Maggio 2021 alle 13:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 67

Ciao ,mi sposo il 12 giugno in chiesa e il ristorante mi ha detto che non potrò rimanere con il vestito da sposa durante il pranzo. Non lo trovo giusto ,visto che non c'è restrizione per battesimi ,comunioni o cresime e non voglio spostare la data delle nozze . Delusa è dir poco !
Ciao ,mi sposo il 12 giugno in chiesa e il ristorante mi ha detto che non potrò rimanere con il vestito da sposa durante il pranzo.

Non lo trovo giusto ,visto che non c'è restrizione per battesimi ,comunioni o cresime e non voglio spostare la data delle nozze .
Delusa è dir poco !

67 Risposte

  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è vietato fare il banchetto (solo) nuziale... E' una cavolata, ma è così...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è questa ridicola legge che lo prevede! Anche io rimando per questo motivo, non mi va di aver fatto dei sacrifici per un vestito che indosserò solo 2 ore 😢
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    purtroppo fino al 15 giorno è come ti ha detto il ristorante. È assurdo e sono totalmente d'accordo con te, ma ahimè l'Italia è il paese delle contraddizioni e nemmeno stavolta si è sentito 🤷🏻‍♀️ Per il discorso di comunioni, battesimi e cresime in realtà è uguale: fino al 15/6 niente ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione