Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza

Villa acquaroli, cosa mi dite????

Laura, il 28 Agosto 2013 alle 16:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 42

Ciao sposine,

per caso avete visitato questa location?

Come si presenta? e sopratutto come sono i prezzi?

grazie

42 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Settembre 2017 alle 13:29
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa bellissima, nulla da dire. L'organizzazione secondo me un po' meno, il direttore di sala va cambiato subito...

    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa è bellissima ma i prezzi sono esagerati, inoltre ogni giorno ed ogni mese cambiano, per telefono o per mail non sanno darti alcuna informazione... purtroppo non tutti possono muoversi liberamente e in coppia. Se uno già ha in mano i prezzi si fa due conti e arriva preparato.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2017 Como
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sposerò di sere e ho scelto il pacchetto 1000 candele :-)

    l'aperitivo di benvenuto ti ha soddisfatto? era abbondante, la mia preoccupazione e che servano poche cose da mangiare..

    un'ultima informazione..se non sono troppo indiscreta posso chiederti quanto hai pagato solamente per il menù, compreso iva ed esclusi tutti i servizi extra.

    grazie mille

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Smiley winking

    io personalmente ho preferito fare gli antipasti al tavolo (con aperitivo a buffet al laghetto) perche avendo due secondi gli antipasti ad isole erano sprecati... poi cmq ho seguito molto quello che mi ha consigliato il personale della villa.. che con noi è stato gentilissimo e di molto aiuto! Noi ci siamo affidati a Meggie e Gianni..,. e quel giorno era presente anche Daniela una ragazza carinissima e dolcissima che mi ha rassicurata molto anche se in realtà procedeva tutto a gonfie vele! Smiley smile)

    Abbiamo scelto la cena... la villa ha un altro aspetto ed è tutta un'altra atmosfera la sera... e poi volevo un matrimonio romantico con candele sparse ovunque e così è stato! Se tornassi indietro sceglierei altre mille volte Villa Acquaroli!!!

    L'unica cosa,,, noi subito dopo la chiesa siamo andati a scattare foto sotto il ponte di paderno e abbiamo ritardato un pò il ns arrivo... il personale della villa non ha aperto il buffet fino al ns arrivo e gli inviati stavano morendo di fame.. ma meglio così perche poi si sono gustati tutta la cena! Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2017 Como
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, grazie mille per le informazioni e consigli, davvero utili per chi come me deve acora scegliere tutto.

    Mi tranquillizza sapere che la qualità del cibo sia elevata, perchè penso sia fondamentale per un buon matrimonio che tutti gli ospiti siano soddisfatti.

    A me hanno detto che posso scegliere se fare i tradizionali antipasti serviti a tavola o se invece preferisco farli ad isole/buffet con sedute e tavoli fuori vicino al laghetto. Tu cosa consigli?

    Tu ti sei sposata di giorno o di sera? io mi sposerò di sera.. Infine volevo sapere se ti sei trovata bene con il personale, nel senso ti assecondano e cercano di venire incotro alle tue esigenze o invece c'è una organizzazione prestabilita e fissa difficile da modificare.

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa!

    noi quel giorno non abbiamo mangiato tantissimo ma assaggiato cmq tutto... ed era davvero tutto squisito..., anche alla prova del menu tutto davvero ben cucinato! Ti allego il menu che abbiamo scelto noi,.,,, l'unica cosa che posso sconsigliarti è la pasta allo scorfano con pomodorini (magaiata alla prova menu) buonissima ma a mio parere trop

    menù villa acquaroli

    menù villa acquarolipo piena di spine... ma per il resto tutto top! Se hai altre domande chiedi pure... Smiley winking

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2017 Como
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, volevo chiedere un'informazione. il 18 giugno 2017 mi sposo e ho prenotato il ricevimento in Villa Acquaroli. Volevo dei consigli sulla scelta del menù, sapere quali sono i piatti più buoni e particolari.

    Grazie,

    Teresa

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2017 Como
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, volevo chiedere un'informazione. il 18 giugno 2017 mi sposo e ho prenotato il ricevimento in Villa Acquaroli. Volevo dei consigli sulla scelta del menù, sapere quali sono i piatti più buoni e particolari.

    Grazie,

    Teresa

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anche io mi sono sposata a villa acquaroli circa 3 mesi fa... tutto stupendo e perfetto! te la consiglio!

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dire la stessa cosa del castello di marne, non vorrei essagerare ma forze il posto dove meglio siamo stati trattati! personale gentile e professionale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Strano, pensa che uno dei motivi, che mi hanno fatto scegliere questa location è stata proprio l'accoglienza ricevuta la prima volta che l'abbiamo visitata: sono stati tutti molto disponibili ed accoglienti.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche quando facevamo le domande erano molto sbrigativi e l'unica risposta a qualsiasi cosa gli chiedevamo era: su internet c'è scritto tutto. Ce lo hanno ripetuto almeno 10 volte e già li mi erano caduti, poi quando sono andata a casa ho guardato il sito e non c'era nemmeno mezza risposta delle domande fatte... Mi sono sentita trattata male. Poi sono andata ad una delle ville di dimore del gusto e li ti trattano veramente amorevolmente! Gentil e sempre disponibili. Un altro livello!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere in quante persone eravate ? Noi pensiamo di esserci in 180 ma ho paura che staremo un po' stretti .
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania , ho visto villa aquarolli e mi è sembrata carina , ma sono ancora indecisa ... Perché hai questo pensiero che ti trattarano male?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci trattarono male da subito quindi la scartammo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non posso che perlarne bene. Sono stati tutti molto gentili, ho mangiato molto bene, senza alcuna fretta. Ho concordato con loro tutti i tempi del mio ricevimento e mi hanno accontantato in qualsiasi cosa. Non posso fare altro che consigliarla a tutti. Se avete qualche domanda chiedete pure....

    • Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lì il 2/6. Tornassi indietro cambierei location.Villa stupenda, cibo ottimo.La cordialità ti rendi conto che alla fine é solo apparenza. Abbiamo passato il ricevimento con la sensazione che ci volessero sbattere fuori dalla sala x preparare il ricevimento del giorno dopo.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Novembre 2016 Milano
    Maurizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo a novembre e siamo stati ospiti di Villa Acquaroli in um matrimonio di un nosro amico. Ci siamo trovati molto bene a Villa Acquaroli, sia sotto il punto di vista del cibo, sia sotto il punto di vista del servizio e della gentilezza del personale. Siamo ancora alla ricerca della location, ma sicuramente contatteremo anche questa location.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, ripeto, ho organizzato il ricevimento del mio matrimonio in questa location e ci siamo trovati tutti molto bene! La mia esperienza è stata sicuramente ottima! Io non posso fare altro che consigliarla a tutti, sotto ogni punto di vista.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vorrei vorrei chiederti in privato delle info sull'aperitivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci siamo sposati a Villa Acquaroli nel mese di agosto e siamo rimasti molto soddisfatti, sia del servizio, personale molto gentile e attento, sia della cucina.

    La villa è bellissima, tutto era in ordine, siamo stati assistiti bene prima del ricevimento, sia dopo. Abbiamo preso l'aperitivo in riva al laghetto, poi un buffet degli antipasti, cena a tavola e buffet di dolci.

    Nel complesso siamo rimasti molto contenti, eravamo stati consigliati da amici, che si erano sposati in questa location qualche anno fa. Stiamo ricevendo ancora complimenti dai nostri ospiti!

    Te la consiglio assolutamente!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    io ho tenuto il ricevimento del mio matrimonio il 13 lugljo 2015 presso Villa Acquaroli. Nulla da dire sull' aspetto esteriore della villa perché é una delle più belle della bergamasca ma x tutto il resto non la consiglio assolutamente!! Il direttore di sala in modo particolare é stato sgarbato e non mi ha fatto rilassare x nulla in quella giornata, anzi...
    Errori su errori....aperitivo all'aperto ma in mezzo a mosche e api, filodiffusione a intermittenza, aria condizionata spenta nel bel mezzo della cena con gli invitati che hanno iniziato a brontolare (giustamente! !), il menù indicava mezzi paccheri e invece hanno servito un altro tipo di pasta, bomboniere x i testimoni che sono state NASCOSTE sotto il tavolo della confettata senza che noi sapessimo niente e che quindi abbiamo dovuto cercare come fosse una caccia al tesoro.......ma la cosa più grave di tutte è stata la musica: avevamo ingaggiato un importante gruppo jazz (anche ben pagato......) per suonare all'aperitivo e al taglio della torta. Ok x l'aperitivo.....ma al taglio della torta (circa alle ore 20) il direttore di sala gli ha in malo modo intimato di smettere di suonare perché poteva disturbare il vicinato!!!! NO COMMENT....
    Esperienza negstivat con gli Acquaroli.......
    Ilaria, Desio 13-07-2015
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Patrizia :-) ne sarete entusiasti!!!
    • Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,

    Grazie mille x le info!
    Alla fine l'abbiamo scelta.
    Ci hanno dato l'impressione di essere molto professionali e capaci... Speriamo che l'impressione venga confermata!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io e mio marito abbiamo fatto il ricevimento alla sera presso villa acquaroli. Ci siamo trovato benissimo e tutti i nostri amici e invitati, quando ci vedono, fanno sempre i complimenti per la location e le portate che sono state servite. La qualità del servizio e del cibo è davvero ottima. Te la consiglio, davvero ;-)
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi l'abbiamo visitata e ci ha anche fatto un buon prezzo, ma poi abbiamo visitato quella che sarà la nostra location e ci siamo innamorati.

    • Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazzi,

    anche io e il mio compagno abbiamo deciso di tenere il ricevimento presso Villa Acquaroli.

    Qualcuno di voi che ha già vissuto questa esperienza sa dirmi qualcosa in merito a qualità e quantità di cibo servito?

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a visitarla durante la fase "ricerca". Effettivamente molto bella sia dentro che fuori.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudio, abbiamo festeggiato sabato a Villa Acquaroli e ci siamo trovati benissimo! I nostri invitati non finivano più di farci i complimenti!
    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Novello Giugno 2014 Milano
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 19/06/2014 e ti posso confermare che la villa è meravigliosa, lo staff all'altezza dell'ambiete che la circonda.

    Ottima la cucina per scelta e qualità. Un posto dove non si fa bella figura solo per la location!

    La consigliamo sicuramente. Continuamo a ricevere complimenti!

    • Rispondi
  • Lillilulla
    Sposa Principiante Giugno 2013 Bergamo
    Lillilulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è davvero bellissima!!! consiglio di andarla a vedere!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio a Villa Acquaroli è davvero meravigliosa e ben curata. Inoltre Andrea è disponibilissimo e gentilissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione