Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza

Villa acquaroli, cosa mi dite????

Laura, il 28 Agosto 2013 alle 16:25

Pubblicato in Nozze Lombardia 42

Ciao sposine, per caso avete visitato questa location? Come si presenta? e sopratutto come sono i prezzi? grazie

Ciao sposine,

per caso avete visitato questa location?

Come si presenta? e sopratutto come sono i prezzi?

grazie

42 Risposte

• M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

l'ho visitita insieme al castello di Marne, sempre del gruppo Acquaroli.

I prezzi sono buoni,a noi avevano fatto un forfet per 100 persone e arrivavamo a spendere meno di 100 euro a testa,considerando poi che la location non si paga. Purtroppo la mia data era già occupata, quindi ho dovuto lasciar perdere.

Il mio fm ha partecipato ad un matrimonio proprio in Villa Acquaroli e si ricorda soprattutto l'abbondanza dei cibi mentre mio fratello quest'anno è stato al Castello di Marne e il cibo non lo ha lasciato particolarmente stupito, la location si.

Se sei davvero interessata e ti sposi nei mesi clou ti conviene sbrigarti, considera che io sono andata un anno prima ed era occupata!

In bocca al lupo

Marta

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una location davvero fantastica!!!!! doobiamo solo rifletterci un po' su....

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mio amico si è sposato lì (cioè in realtà è il mio fisioterapista) e si è trovato davvero molto bene per tutto, ne parlava solo bene.Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ero andata a vederla, è molto molto bella, il gruppo acquaroli ha una qualità elevata e i prezzi del menù sono sopra i 100.. con un pò di cose fuori.. io ho già prenotato da un'altra parte ma se non avessimo trovato probabilmente l'avremmo anche scelta!se vuoi altre info scrivimi pure!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

ho già contattato la villa tramite matrimonio.com ma richiedono appuntamento per preventivo!

in ogni caso, penso che andrò a vederla!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, per iniziare a conoscere il prezzo potresti provare a richiedereun preventivo gratuito on line, direttamente da matrimonio.com. Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marly, devo prendere appuntamento, ma prima di fare un giro a vuoto (costi 'elevati'), volevo sapere se qualche sposina l'ha visitata e sa dirmi qualcosina in merito ai prezzi, spero non stratosferici

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi ero interessata(piu' che altro mi piaceva il castello di Monasterolo) ma poi non l'ho visitata la trovo molto bella e ne ho sentito parlare molto bene sono molto conosciuti in Bg!hai provato a contattarli?

ti lascio il link

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione