Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Villa Andrea d'isernia Ercolano

Milu, il 1 Giugno 2014 alle 18:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 80

Buonasera a tutte il 6 giugno 2015 io e la mia dolce metà convoliamo a nozze stiamo visitando varie location ma nessuna per ora sembra essere quella giusta! Questa settimana abbiamo intenzione di visitare villa Andrea d'isernia a Ercolano. Qualcuna di voi ha maggiori informazioni a riguardo? Quanto...
Buonasera a tutte il 6 giugno 2015 io e la mia dolce metà convoliamo a nozze stiamo visitando varie location ma nessuna per ora sembra essere quella giusta! Questa settimana abbiamo intenzione di visitare villa Andrea d'isernia a Ercolano. Qualcuna di voi ha maggiori informazioni a riguardo? Quanto si paga a persona? Gli allestimenti sono belli come sulle goto di fb e sul sito? Per ora dalle foto sembra perfetta ma ho paura di restare delusa o che nel caso sia davvero così bella poi sia troppo cara help!

80 Risposte

• S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine io mi sposo a villa andrea d isernia il 12 settembre 2016...ma ho letto in qualche topic che non fanno accedere all area gazebi per via del prato all'inglese...è vera questa cosa?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io vorrei prenotare li per ottobre 2016 ho bloccato la data e come voi ho gli stessi dubbi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi ha detto che la zona gazebi non ti fanno accedere perche c e il prato all inglese e che tengono a fare allora quell area
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa hai aggiunto e 145 con un secondo?
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La particolarità é proprio limpiattamento delle mini porzioni. Poi girano i camerieri che anche essendo un buffet non servito, servono molte cose. Cmq non é povero come base, anche se io ci ho aggiunto delle cose. Se non ti piace cambia ristorante =)
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vado ma mi hanno detto che parte da 145 quello base quindi non sarà molto ricco........e non ni convincono le miniporzioni la gente durante il buffet per riuscire a prendere tutte le ciotoline dovra alzarsi molte volte
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho fatto una foto dei piatti, ma sei andata a parlare da vicino? Ti toglieresti tanti dubbi.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sto menu base da 145 essendo base è ricco o poco ?non mi puoi inviare una foto grazie

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confettata a parte, 350 euro, confettata e caramellata 600 euro. Allestimenti compresi, a parte il vialetto esterno. Hanno cucina interna e la cucina é ottima. Mi sposo li tra un mese=)
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusatemi sposine volevo sapere nei 145 euro è compreso tutto.. (Confettata caramellata e allestimenti) hanno una cucina interna o hanno un catering ? Grazie 1000

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io preferisco evitare le classiche abbuffate da osteria Smiley xd spero che il buffet sia abbondante, ma finché non mi sposo non lo saprò =/ ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, mi farebbe molto piacere sapere come lo troverai. Ero a conoscenza della raffinatezza della cucina e questo mi piace molto, anche perchè la preferisco alle solite 'abbuffate'. In effetti fino alla fine non si può sapere, si può solo sperare nella buona riuscita. Incrociamo le dita! Aspetto tue notizie! :-D

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carmen, purtroppo su quello credo sia un po il dubbio di tutte. io sono prossima alle nozze, se aspetti magari poi ti faccio sapere ! Sulla qualità non ho dubbi perche sono stata li alla cena di san valentino con pernottamento e la qualità del cibo è ottima, inoltre è una cucina molto raffinata e non banale !

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte! Io sono nuova di questa community. Mi sposerò il 3 luglio 2016 a Villa Andrea d'Isernia. A me è piaciuta tantissimo ma ho solo dei piccoli dubbi per quanto riguarda la qualità e la quantità delle portate. Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie mille a tutte!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi allora
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato anche noi per giugno ma di quest'anno =) ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ed il mio ragazzo stiamo decidendo x villa andrea d'isernia...dovremmo sposarci nella primavera 2016...
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho prenotato per iugno 2015, per la qualità ne sono certa, per abbondante dipende cosa intendi

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho prenotato per iugno 2015, per la qualità ne sono certa, per abbondante dipende cosa intendi

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io ho prenotato x settembre 2015...ma ho dubbi x la cucina se sia di qualità e abbondante ...chi mi sa dire????
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ci sono anch'io 21/5/2016 Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adriana,

vorrei sposarmi anch'io a Villa D'Isernia poichè è davvero spettacolare.

Ho una GROSSA paura per la cucina poichè una conoscente mi ha riferito che il mese scorso un parente ha celebrato il matrimonio e la cucina è stata misera e mediocre pur avendo scelto un menù da 170€ pp.

Tu dici di esserci stata molte volte e ricordi un cibo di ottima qualità, ma quanto tempo fà?

Aspetto un breve riscontro soprattutto invito chi si è già sposato in qst villa a darci delle delucidazioni. Smiley laugh

grazie in anticipo

Cl@

• Rispondi
  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì i prezzi erano a persona
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2016 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pasqualina, anche io volevo il buffet servito ma la ragazza mi disse che era possibile solo ad un costo superiore perché era necessario più personale. Lei mi ha assicurato che essendo monoporxionato, non si creerà confusione e che il buffet è il loro punto di forza. Speriamo!

ma il prezzo per i frutti di mare, te li ha chiesti a persona o nel totale???

• Rispondi
  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono andata a visitarla perché è stato amore a prima vista!
    Per il 2016 mi ha chiesto 145 euro a persona,volevo inserire i frutti di mare,a seconda di cosa inserivo il prezzo saliva di 15,20,25€.
    Avevo chiesto il buffet servito, in un primo momento mi rispose molto scortesemente dicendomi di non dire loro come svolgere la cerimonia, perché lui non avrebbe mai indicato ad un dentista come estrarre un dente.Poi avendo insistito su questo punto mi disse che orientativamente si pagava 1000/1500 in più, ma era sempre da verificare la possibilità di farlo.
    Ovviamente confettata e Iva non inclusi.
    Peccato per il buffet,perché nonostante i prezxo un po alti l avrei scelta ad occhi chiusi!
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeeee!!!! Auguri!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenotato per l'11Giugno 2016 :-)

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, vai a parlarci da viciono, sono molto gentili e disponibili, hanno vari menu, anche noi sposeremo li a giugno!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze oggi andrò a vederla anche io per il 2016, da internet è davvero stupenda...ma ho paura per il prezzo? Sapete darmi qualche indicazione?

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovy anche noi a villa Andrea d'Isernia ma il 9 giugno 2015., é splendida!!!
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mely io e il mio fm ci sposeremo a Villa d'Isernia in 5/09/2015 è racchiuso tutto quello ke si possa desiderare per una location per un matrimonio

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze qualche forummina sposa a Villa Andrea d'Isernia come me?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione