COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Novella Giugno 2020 Bari

Villa carafa 2022

Claudia, il 27 Settembre 2020 alle 19:45 Pubblicato in Nozze Puglia 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte 馃槉 Mi sposer貌 nel 2022, volevo chiedervi informazioni circa i prezzi effettuati da Villa carafa ad Andria ed i servizi inclusi nel prezzo!
Grazie mille in anticipo per chi risponder脿!

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Valeria, il 7 Aprile 2021 alle 21:37
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Foggia
    Valeria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 馃馃徎馃槉
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella
    • Segnala
    Ciao Claudia, no purtroppo non so i costi, non ho scelto wedding Planner, ho fatto tutto da me visto che organizzo anche io eventi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala

Smiley love Speriamo bene anche per noi allora!! Per caso sai il prezzo della wedding planner? perch茅 la stiamo considerando ma avendo prenotato l'anno scorso per l'anno prossimo ci hanno detto che era troppo prematuro e non avrebbero saputo neanche se sarebbe cambiata nel frattempo quindi non mi sapeva dire i prezzi su cui si aggiravano, qualcuna l'ha inserita al proprio matrimonio? sa dirmi qualcosa?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala

Smiley love Speriamo bene anche per noi allora!! Per caso sai il prezzo della wedding planner? perch茅 la stiamo considerando ma avendo prenotato l'anno scorso per l'anno prossimo ci hanno detto che era troppo prematuro e non avrebbero saputo neanche se sarebbe cambiata nel frattempo quindi non mi sapeva dire i prezzi su cui si aggiravano, qualcuna l'ha inserita al proprio matrimonio? sa dirmi qualcosa?

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella
    • Segnala
    Comunque il mio matrimonio 猫 stato una favola, tutto lo staff di Villa carafa strepitoso e il cibo era ottimo, 猫 andato tutto benissimo dall鈥檌nizio alla fine 馃槏 quindi hai scelto una sala favolosa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Allora buono a sapersi. Grazie per averlo detto, cos矛 almeno la prossima volta chieder貌 spiegazioni 馃槉
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella
    • Segnala
    Se non ricordo male per貌 il tovagliato non 猫 extra, solo l鈥檃rgenteria e i centritavola diversi da quelli base sono da pagare a parte
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella
    • Segnala
    Io ho saputo una settimana prima il costo dei fiori e tovagliato e argenteria extra 馃槺 fortunatamente la mia fiorista mi 猫 venuta incontro
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ah bene! Non ci hanno detto nulla di questo dettaglio 馃し馃徏鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella
    • Segnala
    Si loro hanno delle composizioni base e anche tovagliato e argenteria base, se scegli altro dovrai pagare a parte.. stessa cosa per il menu
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Raffaella, quindi se non ho capito male, i fiori e gli addobbi in generale nella sala sono inclusi nel prezzo solo se scegli le cose che dicono loro? Nel senso, se ho una richiesta specifica mi fanno pagare di pi霉?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella
    • Segnala
    Ciao, io mi sono sposata a Villa carafa a settembre 2020馃槉 il prezzo definitivo si avr脿 quando sceglierai il men霉, io ero partita da 145 ma sono arrivata a 170鈧.. a parte gli addobbi floreali (fatti dalla mia fiorista perch茅 Villa carafa mi aveva chiesto sui 3000鈧 in pi霉) e anche tovaglie sottopiatto bicchieri ecc se scegli qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    No, non lo abbiamo scelto perch茅 non tutti lo mangiano e sarebbe solo uno spreco 馃槒
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala

Fantastico!! ma compreso il crudo anche?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala

Fantastico!! ma compreso il crudo anche?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao io mi sposer貌 a settembre del 2022 a Villa Carafa. Noi abbiamo prenotato a luglio 2020 猫 siccome siamo 250 invitati pi霉 o meno, siamo a 145鈧 a persona.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca
    • Segnala
    Ammazza, hanno aumentato.. io ho prenotato a ottobre 2019 per giugno 2021.. e partivano da 150鈧 .
    • Rispondi
  • Raff
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Raff
    • Segnala
    Ciao! Ci sono stata ieri, a partire da 170!
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Claudia e benvenuta in community!

Dalla vetrina della location hai la possibilit脿 di inviare una richiesta di preventivo gratuita. Inoltre, potrai guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour e leggere le recensioni di chi si 猫 sposato qui:

Villa Carafa

ti passo anche i topic che ne parlano:

topic >> Villa Carafa

e per modificare la tua data di nozze clicca qui 馃憞

https://www.matrimonio.com/users-update.phphttps://www.matrimonio.com/users-update.php

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti