Foggia, Foggia · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Foggia, Foggia · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ciao sposi del 30 Agosto 2023 ☺️
Ciao a tutte 😊 Mi sposerò nel 2022, volevo chiedervi informazioni circa i prezzi effettuati da Villa carafa ad Andria ed i servizi inclusi nel prezzo! Grazie mille in anticipo per chi risponderà!
Ciaooooo☺️ chi di voi si è sposato o si sposerà a Villa Carafa può consigliarmi quale band/musica avete scelto tra quelle messe a disposizione dalla sala?
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1493 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Annachiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione