Foggia, Foggia · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1494 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho creato un post
1494 giorni faCiao sposi del 30 Agosto 2023 ☺️
Ho partecipato al post di Claudia
1528 giorni fa
Ho creato un post
1529 giorni faCiaooooo☺️ chi di voi si è sposato o si sposerà a Villa Carafa può consigliarmi quale band/musica avete scelto tra quelle messe a disposizione dalla sala?
Ho partecipato al post di Katia
1534 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1535 giorni fa
1535 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1535 giorni fa
1535 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che...
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1536 giorni fa
1536 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
1536 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1536 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Fotografi garanzie ANFM