Foggia, Foggia · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Ciao sposi del 30 Agosto 2023 ☺️
Ciao a tutte 😊 Mi sposerò nel 2022, volevo chiedervi informazioni circa i prezzi effettuati da Villa carafa ad Andria ed i servizi inclusi nel prezzo! Grazie mille in anticipo per chi risponderà!
Ciaooooo☺️ chi di voi si è sposato o si sposerà a Villa Carafa può consigliarmi quale band/musica avete scelto tra quelle messe a disposizione dalla sala?
Ciao sposine , Chi come me si sposa a Villa carafa nel 2023 ?
Ciao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner!...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come...
Perché hai scelto ""?
Sto leggendo un sacco di post che alcune hanno prenotato già tutto per il 2023...io dovrei sposarmi a settembre 2023 ma non ho ancora fatto nulla 😂 mi sento sola ahahah qualcuna come me che farà le...
Ciao 🙂 tra le band che propone villa Carafa, qualcuno che si è sposato lì potrebbe consigliarmi qualcuna?
Fotografi garanzie ANFM