Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli

Villa Cupido a Boscotrecase.

Melania, il 14 Agosto 2014 alle 20:52 Pubblicato in Nozze Campania 1 34
Chiedo alle ragazze di napoli se sono mai state a villa cupido a boscotrecase. Vi piace??? I miei suoceri piace quello, ma io nn sono mai stata!!!

34 Risposte

Ultime attività da Battiloro, il 9 Marzo 2019 alle 17:53
  • B
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Battiloro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ci hanno trattato benissimo
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata due anni fa perche dovevamo prenotare all'inizio ci è piaciuto tantissimo ma poi si venne a sapere che erano andati tutti in ospedale per urgenza compreso gli sposi e alla fine abbiamo preso villa Veseri che e una sola sala e si può concentrare solo su noi sposi...Poi ovviamente dovete scegliere voi sposi no i suoceri
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposo Principiante Settembre 2018 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo è buono sui 75/80.. Ti dico che si mangia bene ed è anche abbondante
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami che prezzo hanno a Villa cupido
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti sapete più o meno da che prezzo parte Villa cupido?
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposo Principiante Settembre 2018 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata li il 12 settembre di quest anno ed è stato tutto perfetto, cibo, servizio sala e professionalità al top! Noi siamo rimasti super soddisfatti
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X carita'!!!!ORRIBILEEEEEEEEEE
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Battiloro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro anche io lo vi sta mi piace tantissimo ma come si mangia ?
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposo Principiante Settembre 2018 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposerò li la settimana prossimaSmiley love Smiley love Smiley love vai a vederla , io l avevo scartata a prescindere poi sono andata e m sono innamorata! C è un ottimo rapporto qualità prezzo! Se vuoi dici al Sig. Giggino ( uno dei titolari che te l ho consigliata io (sposa del 12)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, L hai prenotata Villa cupido alla fine? 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Maggio 2019 Napoli
    Severo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga,zi salve a tutti volevo avere qualche informazione su Villa Venere. Qualcuno c'è stato ? Lo conosce?
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposo Principiante Settembre 2018 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che come voi ,nella ricerca della location, ho baipassato villa cupido, x tutto quello che si è sentito dire, x li stile antiquato etc. Ieri poi me ne ha parlato bene una persona che mai e dico mai avrei immaginato di sentirgli parlare bene di villa cupido. Ho guardato le foto, i video e devo dire che mi sono ricreduta! È bellissima. So che è cambiata la gestione e che adesso si mangia divinamente, lo stile è tutt altro ke antiquato! Spero tabto di riuscire a trovare diaponibile da loro la data scelta per il mio matrimonio !😁😀😀

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia amica si doveva sposare li ha dato anche L anticipo ma non so se sai che un po di tempo fa è stata chiusa X la salmonella un giorno gli sposi e tutti gli invitati sono stati in ospedale ecc..... comunque la mia amica ha disdetto tutto è cambiato villa purtroppo a perso pure L anticipo consiglio:vedi altro😉
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un consiglio di cuore non una critica...sul serio...a parità di prezzo andrei in altre location sicuramente più carine e più eleganti...io ci sono stata ad un matrimonio ahimè ....non ho mangiato un gran che bene ...ma a parte fa più matrimoni al giorno e ti assicuro li incontri tutti ....praticamente le sale sono vicine ....e c'erano cantanti neo melodici in altre sale che erano inascoltabili ...nn so i tuoi gusti ma onestamente ci sono tante altre ville in quella zona sicuramente più carine e fini. Mio parere 😊
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei festeggiare qui il mio giorno importante della mia vita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che poi tu abbia scelto altro sinceramene.... de gustibus...ma io la trovo per niente elegante ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2010 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo io sono indecisa fra villa cupido è un altro ristorante comunque è bellissimo villa cupido
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia orribile Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche sconsigli villa gardenia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche sconsigli villa gardenia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà l ultimo che andrò a visitare, xke al momento ho altri ke mi piacciono tanto, nn penso ai miei suoceri, se riuscirò poi e nn prenoto un altro nel frattempo hihi Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace vai a visitarla personalmente,e se ti emoziona sceglila pure;i tuoi suoceri avranno anche le loro opinioni ma è il tuo matrimonio e deve rispecchiarvi! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 2016 ad agosto quindi dovrò muovermi. . Infatti in qs giorni penso di andarcii Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Quando ti sposi? Perché già il paradiso è tutto pieno per il 2015 e quasi tutto 2016! È molto gettonato quindi se ti vuoi sposare in estate ti conviene già andare a dare un occhio. Io ho anche mangiato lì e ti dico che il cibo è squisito e il proprietario è molto gentile. Da un sacco di omaggi come animazione confettata allestimenti meravigliosi e prima notte. Le terrazze sono incantevoli e nei dettagli è molto curata. Per me è sicuramente il top anche se non ha giardini immensi e sale maestose in compenso il panorama è molto suggestivo da far venire la pelle d'oca e sicuramente è un luogo mai visto non sempre i soliti banali ristoranti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata veramente gentilissima... io voglio andare a vedere prp il tuo xje e quello che mi piace Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 30 luglio 2015 e i preventivi li ho fatti l anno scorso. Ti consiglio di vedere qualche location a Lettere che è vicina a Boscotrecase o comunque se vuoi rimanere in zona vai a Villa Vittoria anche se è un po' cara al blu Marlin club parco vesevus villa antiche le dune... insomma ci sono tante location dove si mangia benissimo con prezzi accessibili ma ti sconsiglio villa cupido villa gardenia o veseri xkè non mi sembrano all altezza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee del consiglio mariaaa Smiley smile
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bea, io nn lo conosco x qst ho kiesto i vostri consigli Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai lontana da villa cupido! Mi hanno fatto un preventivo di sessanta euro a persona che prevedeva pesce congelato e un menu pietoso. La struttura non è all'altezza di un matrimonio e vanno cantanti neomelodici che sono al limite dell indecente. Poi i tuoi gusti non li conosco ma io ho prenotato al paradiso di lettere una location molto fine ed elegante dove si mangia da dio! Si paga più di cento euro a persona xò la qualità è davvero alta.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Salerno
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e se devo esserti sincera non mi colpisce molto ... Anche le pietanze non sono il top... Poi ovviamente sono gusti Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cinzia Smiley smile grazie a te bacii :*
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhhhhh, allora si!

    Fa sempre piacere condividere l'organizzazione con i suoceri e genitori, ma ci devono sempre essere dei paletti: agli sposi l'ultima parola.

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione