Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Villa del Cardinale ( Rocca di Papa) ❤️

Roberta, il 26 Aprile 2020 alle 13:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze 😊 io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare a Giugno 2020 e come ho già scritto taaante volte, abbiamo rimandato al prossimo anno😅 Il nostro ricevimento si svolgerà in questa stupenda dimora storica affacciata sul lago di Castel Gandolfo, qualcuna di voi ha scelto la stessa Villa per il...
Ciao ragazze 😊 io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare a Giugno 2020 e come ho già scritto taaante volte, abbiamo rimandato al prossimo anno😅
Il nostro ricevimento si svolgerà in questa stupenda dimora storica affacciata sul lago di Castel Gandolfo, qualcuna di voi ha scelto la stessa Villa per il grande giorno o, la conosce già? Quali sono state le vostre impressioni? Confrontiamoci se vi va 😊 Buona Domenica a tutte 💕

41 Risposte

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lo auguriamo 🥰 e non vediamo l’ora di coronare il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso 5 maggio si è spisata una mia cara amica a punta san michele, quindi la guestione è la stessa, ho mangiato molto bene, e sono celica mi hanno coccolata anche con dolci apposta per me.... la visita è stupenda, peccato che loro sono stati sfortunati col meteo, pioggia e freddo per un'anomala infiltrazione artica. Poi hanno preso la scuderia per la fase disco.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo fermati alla prima prova, poi abbiamo trovato un'altra location che ci convinceva per altri motivi. In ogni caso credo che il nostro sia stato veramente un episodio, perché ne ho sempre sentito parlare strabene dal punto di vista gastronomico. Di sicuro è una scelta ottima.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo scelto la Villa, abbiamo tantissimi invitati! 😅
    Sul mangiare abbiamo fatto due prove, la prima quando siamo andati per la prima volta a visitarla ( ci hanno offerto un antipasto, due primi e il dolce), la seconda prova l’abbiamo fatta a fine Gennaio dove abbiamo avuto la possibilità di mangiare quello che abbiamo scelto come menù del nostro matrimonio e devo dire che era tutto squisito. Purtroppo il cibo è sempre un terno a lotto 😅 speriamo bene ...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Era una delle nostre ipotesi, in realtà ci piaceva Punta s. Michele, anche se la villa è molto bella, ma troppo grande per noi. L'impressione è stata molto buona, posto con paesaggio meraviglioso davvero. Non avevamo apprezzato troppo la prova cibo, nonostante invece moltissimi ci hanno detto di aver mangiato divinamente. Magari il nostro sarà stato un caso.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi chiedermelo 😍 casale di torre sant’anastasia , un casale elegante , dallo stile vintage !
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi fa tanto piacere ricevere altre impressioni😊 io me ne sono innamorata subito... per la vista in primis e poi per tutto il resto! Tu dove ti sposerai? Se posso chiedertelo...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ci sono stata a 2 matrimoni , si mangia divinamente e la vista è meravigliosa , molto classica la villa ma molto bella e curata ! Complimenti per la scelta !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione