Ciao ragazze !! Avete scelto la location poi ? Noi abbiamo firmato con Villa Minieri , non potevamo fare diversamente, è stato amore a prima vista !! 😍
Visualizza messaggio citato
Sisi hai ragione, va bene ☺️ .. le fontane fredde sono da parte , quello che è incluso sono gli addobbi per i tavoli sia fiori che proprio tovaglie posate ecc , a noi all’open day ci fece scegliere tra 4 tipi diversi di allestimento tavoli , la suite la prima notte con la spa il giorno dopo , il tableau mariage e la stampa dei menu . Ti metto la foto della mise en place che ci piacque particolarmente perché molto fine ed elegante , poi ovviamente da qui al 2026 potrebbero cambiare le mode e i colori 😂
Si certo , ci tengo a precisare che mio fratello non ha una pirotecnica sua ma lavora con alcune pirotecniche , nel caso ti servisse posso darti dei nomi 😊
Nel caso vedo di andare. Ci sono stata anni fa per matrimonio mio nipote. Se poi mi servisse un pirotecnico posso tenerti presente?!
Il prezzo per i fuochi non lo so , dovresti fare dei preventivi con le varie pirotecniche , da come ho capito loro non ne hanno una fissa che ti suggeriscono , io su questo non ho chiesto più di tanto perché mio fratello lavora in questo settore e quindi se ne occuperà lui 😁 Io ti suggerisco comunque di andare lì perché veramente già quando scendi dall’auto resti senza parole , già solo per la grandezza degli spazi 😍
Figurati 😘 .. Musica si puoi portare tu dall’esterno , loro mi hanno dato un paio di nomi di persone che lavorano spesso lì per fare dei preventivi però se tu conosci già qualcuno puoi tranquillamente portarlo .. per i fuochi , loro di solito fanno il taglio della torta in piscina con le fontane fredde , se poi vuoi anche i fuochi loro li mettano nel parcheggio che in linea d’aria si vedranno dietro gli sposi , anche qui puoi portare tu una pirotecnica
Buongiorno 😘 .. eh si proveremo a fare così sperando che ci vengano incontro 🤞🏻 .. Ti allego la foto del menu , a noi fece vedere solo questo , immagino che questo sia la basa a cui poi puoi aggiungere altro se vuoi 😊
Ahh ok , non avevo capito , pensavo che il Luna di Miele avesse la promo tutto incluso .. comunque si per il prezzo è ottimo effettivamente !! Noi a questo punto penso che confermeremo a Villa Minieri , è stata l’unica che ci ha fatto veramente una bella impressione , ha tutto quello che cercavamo e ci siamo immaginati lì quel giorno 🥰 vediamo di ritornarci in settimana per trovare un accordo sui dolci 🍰
Si sinceramente non ha quella cosa che ti fa dire “bellissimo !!”, già il fatto che fuori nn ci sia un insegna è un po’ strano 😅 .. Ah quindi al Luna di miele 130€ a persona con anche fuochi, musica e animazione , confettata e prima notte ?
Passai anche io di sera ma struttura era chiusa visto esterno ma lo vedo molto anni 80 con i leoni all ingresso e scartammo senza neanche chiedere info. Ma visto cosa. Mi hai detto 120 per allestimento. Ovviamentw poi devi mettere fuochi confettata o angolo cubano musica ecc ci vogliono altri 3000 se tt va bene. Luna di. Miele visto anche noi per menu da 135. Ci regala confettata sceso a 130 ma cmq stiamo valutanto la struttura ci piace compresa la prima notte. Ma solito discorso deglia angoli da aggiungere. Più allestimento x rito civile. Una buona promo cin tt compreso. Quindi fuochi sia classici che freddi. Musica animazione confettata allestimento base prima notte x rito non prendono niente per le sedie dobbiamo noi provvedere con fioraio e quindi decidiamo noi come farlo. Per 80 persone indifferente se adulto o bambino anche di sabato 11200.
Ragazze buongiorno 🥰 .. stamattina ordinando i vari preventivi ho trovato quello di Luna di Miele sempre a Giugliano , è davvero molto carino , noi lo scartammo perché a pranzo ci chiese 135€ o 160€ , ma in fiera mi fece tre preventivi e se sposate di sera quello da 115€ è perfetto , vale soltanto per la cena , dategli un’occhiata , sabato e domenica prossima fanno l’open day. Noi ieri pomeriggio siamo andati da tenuta Tambaro e sinceramente non ci è piaciuta molto , sono rimasta un po’ delusa perché dalle foto mi aspettavo qualcosa in più . L’offerta fiera prevede due menu uno da 120€ che non mi piaceva affatto perché prevede 2 antipasti 2 primi e 1 secondo,praticamente passi la giornata a tavola e poi uno da 130€ che invece ha un buffet molto ricco con i vari angoli e 1 e 1 secondo in sala. I fiori come centro tavola non sono inclusi bisogna spendere altri 1000/1200€ di fiori , non è inclusa la prima notte , l’ingresso a cavallo si paga da parte . L’unica cosa conveniente è che i bambini pagano 50€ ed è già inclusa l’animazione in questo prezzo 😅
Esatto io quelli su cui ho dei dubbi non li sto propio inserendo conta anche qualche collega di lavoro che sicuramente nn verranno se è infrasettimanale uguale sabato lavorando in negozio. Quindi questi 80 dovrebbero essere sicuri. Ma nn si sa mai
Ragazza inoltre io ho un dubbio, ma secondo voi la band e i fotografi vengono conteggiati come invitati ? Nel senso se sono 2 fotografi e 2 per la musica contano 4 pranzi in più da aggiungere ?
Ah giusto perdonami , non avevo letto bene .. devi valutare un po’ perché se ne hai 80 come me , arrivare a 100 sono comunque 20 persone in più , diventa un po’ complicato e pagare per chi non viene assolutamente no hai ragione .. noi ci stiamo mantenendo più bassi proprio per evitare questo , perché in totale ne dovremmo essere 85 ma sicuramente qualcuno non verrà quindi preferiamo pagare per 80 adulti che siamo quasi sicuri ci saranno , poi se ne verrà qualcuno in più non è un problema aggiungerlo
Parli di Elisabetta Luxury ? Se è quello, dei nostri amici ce ne hanno parlato molto bene , si sono sposati loro li , ci accennarono questo fatto della sala però ci hanno detto che è una villa molto elegante e il cibo è ottimo .. noi nn ci siamo proprio andati perché non aveva il giardino che cerchiamo
Pensa che anche villa lilia era un buon menu. Ma solo la strafa per andare alla struttura da come indicava google dava una strada xhe di lato era piena di rifiuti... Si tornata indietro. Manco sono sndata a vederla
Infatti anche a me in fiera la posada mi face buon prezzo. Uguale per il paradiso di lettere. Quando l ho visto non mi è piaciuto. L elisabetta invece mi ha colpito molto. Mi frena che sr nn raghiungiamo i 100 invitati ce sala picvola e quella non mi piace xhe non si vede niente
Sì anche noi , pensa che stiamo vedendo di fare anche le foto in villa così da evitare un altro stress sia per noi sia per l’attesa infinita che avrebbero gli ospiti , anche per questo ho selezionato queste ville