Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Abituale Ottobre 2026 Napoli

Villa del Vecchio Pozzo - Napoli

Concetta, il 14 Maggio 2023 alle 08:37

Pubblicato in Ricevimento di nozze 101

Ciao a tutti😊 Qualcuno sa dirmi da quanto partono i menù a Villa del Vecchio Pozzo? Grazie mille
Ciao a tutti😊
Qualcuno sa dirmi da quanto partono i menù a Villa del Vecchio Pozzo?
Grazie mille

101 Risposte

• Honey Moon
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e quello sfasa budget
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente, noi la prima che abbiamo visto è stata Villa la Posada sempre perché in fiera ci fece un bel menu e dalle foto sembrava molto bella .. in realtà già quando parcheggiamo io volevo tornare indietro 😂 sono gusti per l’amor di Dio , però le foto spesso ingannano
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando a stare tra 30 /40min max altrimenti gli invitsti hanno sicuramente da ridire
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ecco 5€ già mi sembra più ragionevole ..
    effettivamente 1000€ per delle sedie che loro già hanno sono assurdi
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto menu. È ricvo de ricordo ancge crudi. La location va vista x capire a volte in foto sembrano più o meno belle
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molte belle entrambe, le stavo vedendo proprio ora .. se posso darti un consiglio , io mi soffermerei su queste due senza girare oltre altrimenti veramente rischi di impazzire 😂
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente 10 non sono pochi. Il giardino dei principi pet buffet dolci esposti ha chiesto 5,altrimenti li metti al tavolo e basta senza esposizione e sono compresi. Questa location anche ci piaque ma solo allestimento sedie e oanca per rito senza fiori e celebrante ci volevano 1000. Ed è troppo secondo me visto che le sedie gia stanno al ristorante

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare so che parte da 125€ almeno per il menu che proponevano alla fiera Mia sposa .. a me non ha colpito la struttura quindi non mi sono interessata più di tanto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh e allora hanno cambiato .. il prezzo resta comunque ottimo, c’è solo questo interrogativo sul buffet dei dolci , forse 10€ a persona sono un po’ tanti per dei dolci a monoporzione .. vediamo un po’ anche cosa ci propongono gli altri due e poi valutiamo
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colomba d'oro dalle foto che ho visto è una bella struttura, per noi è un po' distante, altrimenti andavo anche a vederla
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me l hanno detto molti. Per ora indecisi tra palazzo cifelli e villa maria. Ci piaceva molto villa samuel. Ma è troppo lontano e sfasiamo un po col prezzo. Visto anche gli angoli da aggiungere
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domenica ho open day al colomba d oro. Fanno propio cena. Simulano un matrimonio tipo. Poiché lavoro quel giorno cerchero cmq di passare per la fintanina prima di andare al colomba

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, di Villa minieri
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta ! Parli di Villa Minieri ?
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato o domenica andrò all'open day La fontanina mentre volevo poi andare anche quello a tenuta tambaro. Purtroppo causa mal tempo non sono riuscita ad andare all'open day Villa Royal
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi siamo circa 80.stesso discorso suite disponibile fatto anche al" giardino dei principi " e anche altte strutture che hanno camera direttamente sul posto. Alcune invece hanno dei salottini x gli sposi da utilizzare durante rucevimento
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, rispetto a quando andai a marzo è un po' cambiato, fece prezzo finito 130 se nel caso volevamo aggiungere tipo i crudi veniva circa 10-15€ in più. Però non c'era il numero minimo o max il prezzo era sempre quello
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai viste già un po’ e Villa Maria ti ha fatto una bella impressione, rientri del budget allora non girare ancora !! Per me la prima impressione conta molto , per il fatto di non lasciare niente al caso ti capisco 😂 .. il mio fidanzato avrebbe confermato stesso domenica a Villa Minieri però io mi ero prefissata di vederle tutte e tre prima di decidere e quindi ci tengo a vedere anche Villa Feanda e Tenuta Tambaro e poi decidermo .. sinceramente non ne voglio vedere più dopo , in tutto alla fine ne avremo viste 4 e bastano così 😅 più ne vedi e più ti confondi le idee
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ok ok, sono entrambi belli come mesi .. ma pensa che noi abbiamo fatto all’incontrario , la mia chiesa aprirà il registro ad inizio 2025 quindi in base al ristorante fisseremo la data in chiesa 😅
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi hanno mandato menu. Vorrei vederla. Ancge se ormai il mio compagno se scocciato di girare..
    Io nn voglio lasciare niente al caso... Ohhi sono ritornata a villa maria a via manzoni e mi ha confermato la prima impressione che fu ottima
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn ho data sicura tra maggio e giugno 2025.in base alla location alla sua disponibilità bloccheremo data. A noi è rito civile ci cambia poco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica ma Tenuta Tambaro per caso l’hai già vista tu ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 Maggio 2026 🥰🥰 voi ??
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avete fissato data?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo questi non stanno bene , 180€ per un pranzo sono pazzi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 120€ iva inclusa , per i dessert no , ti da solo il pre dessert a tavola che sarebbe tipo un sorbetto o una piccola crostatina tipo, di frutta e poi la torta . Nel prezzo sono inclusi allestimenti basic dei tavoli , ce ne sono 5 tra cui scegliere , tableau mariage , prima notte con spa , villa in esclusiva e ci disse che la suite è disponibile già durante la giornata , nel senso che se vuoi cambiarti d’abito o fare un ritocco al trucco ecc loro ti danno le chiavi e puoi fare come vuoi .. il sabato chiede almeno 120 invitati però , noi ci sposeremo di lunedì e quindi per 80 invitati va benissimo
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo un 80. Quindi il prezzo vale a 180. Se aumenti invitati diminuisce a 150
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 150€ per 90 invitati 😱 .. io ne ho 80 🥲😂 .. è molto particolare , sicuramente , però è una bella spesa
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami nel caso vuoi buffet ce da pagare 10 a persona ho capito bene? Altrimenti solo dolci al tavolo giusto? Iva compresa?
    • Rispondi
  • Honey Moon
    Honey Moon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un piano vendita. Dipende da quanti ospiti sono. Considera che piu sono meno paghi. Indipendentemente dai giorni. Di base se vuoi pagare 150 devi superare le 90 parsone. Gli sposi nn sono conteggiati nell importo, stanza con jacuzzi per gli sposi, e sconto al tari x le fedi ma nn so in che percentuale piu un angolo a noi dissero cubano omaggio. Buffet molto ricco con abbinamenti vino vari visto che sono viticoltori. Quando siamo andati c era un buon odorino. Stavano degli sposi a fare gli assaggi per scelta menu

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non so ancora niente veramente , ho chiesto su Instagram, su Facebook e ho inviato anche un e-mail ma niente, nessuna risposta 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120€ a persona, è un bel menu devo dire la verità un buffet molto ricco , 2 primi mare/terra e un secondo di pesce e predessert e ti da anche la prima notte con la spa per il giorno dopo inclusa. Vai a vederla , merita veramente !
    Hai ragione sono sempre a Caserta , giusto ? Vidi pure io masseria Campitelli era molto bella però sempre un po’ per la distanza non mi interessai molto , quanto chiede ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione