Visualizza messaggio citato
Quanto ha chiesto villa minieri? Noi abbiamo vista villa samuel, masseria Campitelli a Pantaleone ma sono un po troppo lontane
Ciao ragazze 😊 come prosegue la vostra ricerca ? Noi siamo stati all’open day di Villa Minieri domenica e ce ne siamo innamorati , è veramente enorme e bellissima e rientriamo perfettamente nel budget, l’unica pecca è il buffet dei dolci che costa 10€ a persona 🥲 però eventualmente vedremo un po’ come organizzarci . Prima di scegliere definitivamente però vogliamo visitare anche Tenuta Tambaro che ho visto farà un open day il 24/25 novembre e Villa Feanda che invece andremo a vedere sabato, in modo da fare un confronto e vedere se l’effetto che ci ha fatto Villa Minieri domenica, è quello giusto 😂😍
Si certo ti faccio una foto , lei disse questo è il prezzo di fiera, per il ****€ , io le chiesi per il 2026 e mi disse che potevamo restare su quella somma, però ancora non ti do certezza perché non siamo ancora andati di persona , Villa Feanda in fiera 130€ a persona da togliere il 10% e Villa Minieri ancora non lo so ma andremo domenica all’open day 🥰
Eh si è un po’ più lontano hai ragione .. Tenuta Tambaro in fiera io ho segnato 120€ perché chiesi alla signora se il prezzo valesse anche per il 2026 mi dissi si dai vediamo di togliere qualcosa dal prezzo e restare su quella somma , poi non so infatti anche noi vogliamo andare di persona , stiamo aspettando che migliorino un po’ le giornate per poterla vedere a pieno .. Che bello sapere che si mangia bene mi rincuori 😍 a noi Villa Feanda ci fece un menu da 130€ in fiera ma che verrà scontato del 10% quindi alla fine è come se pagassimo 120€ a persona però devo dire rispetto a quello di tenuta Tambaro è molto più povero .. Ricordi da che prezzo partono i menu di Villa Minieri ?
Villa tambaro sempre prezzo fiera era circa 130 euro, poi dato che il mio fidanzato abita a Nola vicino a Villa minieri verso marzo andai a visitarla ed è veramente molto bella esteticamente e si mangia bene e so anche villa Feanda si mangia bene infatti alcuni parenti suoi hanno fatto eventi in entrambe le strutture. Solo che per me sono un po' lontane perché io abito vicino Pozzuoli
Suppergiu mio budget stiamo cercando di scegliere miglior qualità prezzo. Villa minieri e feanda sai gia qualcosa? Mica mi passeresti menu di villa tambaro cosi lo vedo. Hai gia visto la location?
Per villa royal nel weekend vado a vederla la struttura che c'è l'open day, mentre la fontanina se non erro sta la settimana prossima l'open day, a quest'ultimo siamo andati da invitati un paio di anni fa e abbiamo mangiato bene poi so che hanno anche ristrutturato quindi ci teniamo a visitare
Villa royal vista molto bella la location ma prezzi si aggirano vicino al vecchio pozzo. La fontanina non l ho vista ancora
Andrò a vedere Villa Royal eventi, La fontanina Wedding entrambe si trovano a Giugliano e tenuta tambaro a Villaricca. Non hanno vista mare ma almeno hanno tanto spazio verde
Uhhh ma è vero !! Io me n’ero proprio dimenticata 😱😱😂😂 .. devo chiedere però su Instagram o Facebook alla pagina Tutto sposi , almeno per sapere se si è fatta l’estrazione
Ah ecco, kpt, come la stessa cosa abbiamo compilato la cartolina per partecipare al concorso che c'era e non si sa chi ha vinto 😂
Questo non saprei .. noi siamo sui 120€ a persona e stiamo valutando Tenuta Tambaro che in fiera ci ha proposto un bel menu moolto ricco a 120€ , Villa Minieri e Villa Feanda
A questo punto penso proprio che non c’erano 😂 , qualcuno mi ha detto che probabilmente il sito non era aggiornato e quindi comparivano nomi di location o fotografi che in realtà poi non erano in fiera , noi siamo andati anche per Ciotola il fotografo e nemmeno c’era 🥲
Anche io non li ho visti, come non ho visto villa Lucrezio che pure avevo letto che stava in fiera. Poi può essere che c'erano e non li abbiamo visti 😂😂😂
Sì anche io sto facendo così 😊 .. ma anche noi siamo andati in fiera, anche per fare un preventivo con loro ma mi confermi che non c’erano ? Perchè ad un certo punto ci è venuto il dubbio che magari non li abbiamo visti noi 😅