Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Abituale Ottobre 2021 Caserta

Villa Diamante e Villa Vittoria

Giovanna, il 30 Gennaio 2020 alle 07:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Buongiorno a tutte ragazze qualcuna mi saprebbe dare info su Villa diamante e Villa vittoria su come si mangia e i prezzi? Grazie ☺️

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2020 alle 15:20
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Alcuni fornitori preferiscono invitarti presso il loro studio per poterti conoscere di persona, ascoltare le tue esigenze circa il giorno del matrimonio e aiutarti così a personalizzare al 100% questo evento e renderlo unico. Per questi motivi, una volta aver definito le tue esigenze verrà stipulato un preventivo ad hoc per voi. Ti consigliamo di specificare sempre nel messaggio di preventivo che preferisci essere contattata per e-mail per ricevere maggiori informazioni. Vedrai che ti verranno incontro e troverete un accordo.

Un saluto

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Grazie ma ho già guardato ttt le foto e le varie recensioni, siamo sugli 80 invitati, poi tramite email non mi hanno mai mandato nessun preventivo dicono sempre di andare in sede questo fatto del preventivo gratis la vedo una cosa finta visto k non sanno dire nemmeno un loro menu base
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

ti passo le vetrine delle ville, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Villa Vittoria Posillipo

Villa Diamante

ti passo anche i topic che ne parlano:

topic >> Villa Vittoria Posillipo

topic >> Villa Diamante

Quanti invitati avrai?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Diamante varia il prezzo!! Dipende se sposi in settimana oppure di sabato sono due prezzi differenti! Comunque parte dai 130€ a salire ripeto dipende dal giorno!! Ha vari menú e se vuoi aggiungere altro ha costi aggiuntivi (come un pò tutti) 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Villa diamante come sono i prezzi?
    Si lo so come siamo 😅 ci vogliamo abbuffare e purtroppo nn dovrebbe essere così ma pensare alla qualità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, villa Diamante l ho visitata.. bellissima senza alcun dubbio ma il cibo è gourmet...tutto molto poco, antipasto servito al braccio e non a tavola! (In pratica i camerieri ti girano intorno con vassoi e sei tu a decidere cosa vuoi) la sala molto stretta x ospitare 150 persone!! È stata la prima location che ho visto e ho scartato per vari motivi!! Però c e da dire che è di una bellezza mozzafiato e lo staff e anche molto gentile e disponibile però nn faceva x me!! Sai com è?? A Napoli le.persone vogliono.mangiare 😂 non se ne fanno nulla dell estetica!! Villa Vittoria ci sono stati dei miei parenti molto carina anche lei ma il cibo non è proprio il top!! Ovviamente i gusti sono soggettivi magari se vai da vicino può darsi che ti colpisce, è tutta una questione di pelle! Buona fortuna!! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho scritto in pvt

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle quantità dei piatti ad oggi è ovunque da quello che sento dire perché ad esempio mi hanno detto di Villa vittoria che si mangia bene ma si pensa più alla bellezza del piatto che alla quantità 🤦🏼‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Cosa non ti è piaciuto?
    Io l’ho vista solo dal sito e mi sembra bella però ovviamente è da valutare guardandola da vicino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Diamante non mi è piaciuta, l'altra nn la conosco
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe molto belle! Ma so per sentito dire che a Villa Diamante le quantità dei piatti sono veramente piccole, mentre a Villa Vittoria molto meglio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione