Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Aprile 2019 Napoli

Villa Diamante..quanto mi costi?

Anna, il 2 Settembre 2017 alle 13:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 35
Buongiorno a tutte, domani ho appuntamento presso Villa Diamante..cosa devo aspettarmi?! Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie in anticipo a chi mi risponderà🤗

35 Risposte

Ultime attività da Giovy, il 11 Luglio 2021 alle 20:51
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I costi extra quali sono?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo villa diamante e volevo chiederti se c'è un Po spazio per ballare visto la sala grazie
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere si sposo villa diamante
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io sposo villa diamante volevo informazioni riguardo la sala ma è possibile anche ballare ? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sposo villa diamante
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Settembre 2018 Napoli
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ti sposi a villa diamante?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa io sposo villa diamante luglio 2019 volevo informazioni riguardo tavoli e spazio per ballare grazie
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimentichi i tetti con le antenne perché prima vedi quelli 😂😂😂
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é troppo cara specialmente negli extra come dicevo prima. Quanto al panorama all'interno della sala dove si svolge la cena o il pranzo i tavoli lungo la vetrata riescono a vedere ad avere la vista su Napoli e le isole...
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per panorama intendi i tetti delle case ..perché il famoso panorama tu lo vedi solo dalla terrazza,nella sala interna vedi poco e niente.300€ per il parcheggio,una serie di extra che ti fanno salire il prezzo e non ne vale proprio la pena
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho visitata perché ci soni gia stati 2 matrimoni in famiglia... so che i prezzi sono altini considerando tutti gli extra e per me assurdo far pagare l extra per aprire anche il giardino giu.
    Insomma al matrimonio di mio fratello 5anni e mezzo fa mangiammo veramente bene ed essendo 85persone c era abbastanza spazio anche per i balli.
    Dopo 10 mesi si sposo mia cugina e fu tutto diverso a partire dal cibo....infattti cambiò lo chef. Eravamo parecchi invitati e nn c era spazio nemmeno per camminare.
    Tutt'oggi so che non si mangia bene.... è un peccato perché nel suo piccolo come struttura non é male ed é panoramica anche nella sala interna.
    È una struttura che può ospitare 90 massimo massimo 100 persone
    • Rispondi
  • Dorica
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente,io l'ho visitata a settembre e siamo rimasti anche noi delusi. La maggior parte delle persone che hanno partecipato a matrimoni lì mi hanno detto che non si mangia bene,sono lenti ed il più delle volte ai buffet dei dolci e confettata i camerieri hanno cominciato a sparecchiare ed a togliere tutti gli allestimenti perché se ne volevano andare!
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta se leggi il mio post precedente c'è scritto Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    COme mai e stato una delusione ?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria si infatti io ci andai proprio perché me ne parlavano bene... Ed invece una delusione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e ho mangiato molto bene. Un mio conoscete parlava di 150 euro a persona ma nel week end credo sia di meno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto la mia stessa impressione! Pensavo fossi l'unica...per quanto viene decantata per me è stata una delusione!
    Tra l'altro a me il prezzo era di 150€ a persona per il sabato + tutti gli extra (tra cui i coprisedia)
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facemmo il preventivo a maggio scorso a Villa Diamante.. Non ricordo con precisione ma comunque oscillava intorno ai 130...ma a parte bisognava pagare il parcheggio per gli ospiti.... Io delusa totalmente dalla struttura... La sala è piccolissima... Io mi trovai che stavano preparando un matrimonio di circa 120 persone e credetemi se vi dico che non c'era spazio per ballare... Giardini inesistenti... Buffet senza tavoli.. In poche parole gli invitati dovevano prendere il piatto e mangiare sui divanetti cn quei tavolini da bar bassi e minuscoli... Una cosa che a me non piace... Poi sono gusti... Ognuno la pensa in un modo.... Solo perché ha un bel panorama si sono montati la testa! E poi il panorama c'è ma molto prima del panorama è pieno di tetti di case e di una marea di antenne! Poi non hanno l'ascensore per far salire chi è disabile sul terrazzo per il taglio torta nel caso di scelta sul terrazzo... Io non la sceglierei nemmeno se me la regalassero!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si paga da 120 a 140 a persona. La location è molto bella
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sposo di sabato e quindi pago 130€ a persona. un menu tipo (che viene perfezionato in base alla stagione) è questo: rinfresco in attesa degli ospiti. Buffet. Antipasti. Due primi. Un secondo. Dessert. Buffet dolci. Torta nunziale. Wedding planner. SIAE. Animazione. Poi non ricordo altro. Ho scritto tutto nel contratto
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

120 e cosa comprende ?? ti sposi di sabato ?

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora penso direttamente a gennaio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia posso sapere se hai già incontrato la wedding? Se conosci gli allestimenti? GrazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri sono stata a vedere questa Villa e..devo dire la verità, l'ho trovata stupenda 😍 i prezzi di sabato e festivi un po' altini, passabili se si opta per la domenica o gli infrasettimanali.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a villa diamante tra 7 mesi e i prezzi partono dai 120€. Non trovo nessun riscontro rispetto a quello che hanno detto le altre spose. Chiedimi pure tutto ciò che vuoi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, non é proprio così perché ad esempio sulla stessa via manzoni c'é anche villa maria che é, a parer mio, molto più bella e costa molto meno. Poi più su a via petrarca c'é villa vittoria che pure é bellissima e non raggiunge questi costi ed a via posillipo trovi villa cilento che per 120 euro ti da un menù ricchissimo. Prova a dare uno sguardo a queste ville, le trovi anche tra i fornitori
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, sei stata chiarissima 😁..a queste condizioni c'è da valutare! Mi sembra comunque di aver capito che il livello è più o meno questo per tutta la zona Posillipo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cara!!! Considera che il menu parte da 150 euro e poi ci sono tantissimi extra, tra cui parcheggio e pure i coprisedia!! Inoltre a me la villa non é sembrata tutta questa bellezza... ha indubbiamente una vista spettacolare ma poi finisce lì. Lo stile é molto semplice ma moderno... diciamo che ti deve piacere ed io purtroppo non ne sono rimasta affatto colpita
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi base sono nella norma sui 150€ a testa, tutti gli extra(dal parcheggio alle coperture sedie agli show cooking) hanno prezzi a parte. È molto bella ma molto cara.
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi vanno dai 140-150 per aperitivo, buffet, antipasto, due primi, un secondo e dolce.. sono gli extra che gravano poi sul costo.. ad esempio il servizio parcheggio obbligatorio a 350€ e varie aggiunte opzionali, l'unica cosa negativa è che questi costi, meno che il parcheggio, li quantificano dopo la stipula..
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, semmai deciderai di sceglierla chiedi espressamente che le porzioni siano decenti. La novelle cuisine non piace a nessuno e te ne vai affamata Smiley cry

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo con precisione ma comunque buffet iniziale in giardino, poi ci si sposta in sala per il pranzo/cena antipasto, 2 primi e un secondo mi sembra, poi si sale in terrazza per il taglio della torta, buffet di dolci e mi sembra confettata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione