Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ragazze sto scegliendo una make up artist per trucco e capelli per il mio matrimonio. Ma per quanto riguarda la manicure mani,sopracciglia,devo rivolgermi ad un centro estetico? Oppure in genere loro...
Buongiorno a tutti, dal momento in cui si consegnano i documenti alla curia di appartenenza,poi per ricevere ok e i documenti finali da portare al parroco che deve sposarmi,quanti giorni passano? Vi...
Ciao a tutte,cerco parrucchiere ed estetista bravi per matrimonio,preferibilmente zona Napoli. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1448 giorni faRagazze sto scegliendo una make up artist per trucco e capelli per il mio matrimonio. Ma per quanto riguarda la manicure mani,sopracciglia,devo rivolgermi ad un centro estetico? Oppure in genere loro hanno collaboratrici che se ne occupano?Grazie
Ho creato un post
1449 giorni faBuongiorno a tutti, dal momento in cui si consegnano i documenti alla curia di appartenenza,poi per ricevere ok e i documenti finali da portare al parroco che deve sposarmi,quanti giorni passano? Vi prego di rispondermi,purtroppo ho il covid e sto...
Gruppi generali
Ispirazione