Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2018 Catania

Villa garufi biancavilla

Sabrina, il 20 Febbraio 2017 alle 20:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciao sposine, volevo sapere chi di voi è stata a villa garufi, si mangia bene? Esperienze? Io ho avuto l'opportunità di visitarla qualche settimana fa, mi sono innamorata Smiley love la sala è stupenda, si possono scegliere i centro tavola e il colore tema della giornata, accompagnata da luci scenografiche sempre con colore a tema. La particolarità è nelle tende, all'entrata degli ospiti saranno chiuse ma appena arrivano gli sposi e si siedono, verranno automaticamente alzate x dare un effetto panoramico meraviglioso che affaccia sulla fontana o se si sceglie l'altra sala, sulla piscina. Realizzeranno l'ingresso degli sposi con marcia nuziale e arco di fiori realizzato dagli ospiti, i fiori posso sceglierli io. In più le fontane emettono una dolce melodia e c'è anche un piccolo anfiteatro all'aperto per chi desidera far vedere il trailer del matrimonio. Ripeto mi sono innamorata! La sceglierei subito ma sto ancora valutando anche perché non so come si mangia , e x me è una cosa fondamentale. Quindi chiedevo informazioni a voi... aiutatemi!

22 Risposte

Ultime attività da Sian, il 5 Febbraio 2018 alle 22:23
  • Sian
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Sian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna ! Cosa ne pensi ? Grazie!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io interessata dovrei chiamare per prendere appuntamento sembra bellissima ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2019 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Anch'io vorrei sapere qualcosa in più dato che ho preso appuntamento per domenica per visitarla. Grazieeee :*

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2018 Catania
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo innamorati appena l'abbiamo visitata. Fanno due menù, carne e pesce. I prezzi si aggirano sui 70€ / 80€ poi varia in base al numero di invitati. Ad esempio se si superano le 80 persone viene 68€ carne , se non si supera viene 70€. È tutta questione di numeri. Loro poi ti spiegheranno meglio come funziona. Noi abbiamo scelto il menù di carne
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo mi potresti aiutare. ... com è questa villa? Moderna. . Mi hanno detto che fanno 2 menù 1 di carne e il 2 di pesce. .. ma che prezzi hanno. . Voi che l avete già prenotata mi dite.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche noi ci siamo innamorati di Villa Garufi! Il posto è splendido, il menù ci è sembrato ricco e completo, il prezzo non eccessivo...ma non abbiamo mai mangiato lì. Qualcuno riesce a darci informazioni al riguardo? Anticipatamente grazie.
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono interessata a villa garufi, se possibile, visto che si è sposato tuo fratello, mi potresti informare a livello culinario ? Grazie mille !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao SabrinaCi aentiamo fra 3 settimane perché il matrimonio sarà giorno 1 luglio.Bacioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , sono curiosa di sapere come è andato il matrimonio della tua amica a villa garufi. Si è mangiato bene?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina! Smiley smile

    Villa Garufi è uno dei fornitori presenti nel portale, se entri nelle sua vetrina potrai trovare le raccomandazioni degli sposini che hanno scelto questa location per celebrare le loro nozze!

    Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato del fornitore nel forum , ti consiglio di dargli u'occhiata per confrontarti con loro!

    Come procedono i preparativi?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di matt, ci ha sconsigliato di fare il ricevimento fuori per evitare il caldo o la pioggia. Fuori faremo il buffet, noi siamo andati a bloccare la data sabato e hanno modificato il gazebo, lo stanno facendo chiuso sopra x essere più protetto.
    • Rispondi
  • Sardo
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Sardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 luglio 2017 al santuario di santa tecla....la sala che lo scelto é la prima quella che ha la cascata cn la piscina all ingresso e la sala che si affaccia sulle fontane colorate...per me era quella più bella anche come spazio esterno...anche se sto valutando l idea di fare il ricevimento direttamente fuori...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala è la parte più bella per me, noi abbiamo scelto giardino di inverno, mi sposo il 16 giugno 2018 tu? Noi abbiamo scelto la chiesa maddona della Sciara a mompilieri.
    • Rispondi
  • Sardo
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Sardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...si cmq e molto particolare e moderna a me e piaciuta per questo...appena faccio la prova menu ti aggiorno...quando sposi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Io cmq sia ho già bloccato villa garufi, speriamo di aver fatto la scelta giusta. È stato amore a prima vista Smiley love Quindi fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Sardo
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Sardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Anch'io ho scelto questa villa per il mio matrimonio...ho la prova del menu questo mese...appena vado ti faccio sapere qualcosa...io ho chiesto in giro e tutti dicono si mangia bene...anche le varie recensioni su fb lo confermano speriamo bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Desiree per la tua risposta, x me è molto importante ascoltare i vostri pareri ed esperienze mi aiuta molto nella scelta. Qualcun'altra a da raccontare qualcosa su questa villa?
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao .lì si sposerà mio fratello a giugno di quest'anno.. Loro hanno già fatto la prova menù e hanno mangiato veramente bene.. .. Detto questo .. è una location splendida.. tant'è che l'avrei valutata per il mio matrimonio l'anno prossimo... Ma alla fine ho scelto l'Oasis di Acireale.Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricontattami tu però perché io lo scorderò. Il matrimonio sarà la prima di luglio quindi scrivilo in Agenda haha. A presto baci
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca , allora tra 4 mesi aspetto informazioni Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vivo a biancavilla e lho visitata poi però nn lho scelta sia perché la sala che mi piaceva nn era disponibile sia perché si sposa li una mia amica 15 giorni prima di me e nn mi piaceva ripetermi. È molto bella ma riguardo al cibo nn so dirti nulla al momento. Mi dispiace al massimo c risentiamo tra circa 4 mesiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata la prima visitata, scartata per via dei costi, ma è davvero bellissima. Me ne hanno parlato bene, anche a livello culinario...I proprietari sono molto bravi e preparati e disponibili...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione