Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli

Villa Gemma Caianello -caserta

Ilaria, il 23 Ottobre 2023 alle 10:06 Pubblicato in Nozze Campania 1 16
Buongiorno ragazze/ragazzi siamo dei futuri sposi di Dicembre, abbiamo fatto da poco la prova pranzo e fin qui tutto apposto...ma abbiamo ricevuto delle direttive nuove, diverse dal compromesso fatto in precedenza e vorrei sapere da chi ha scelto questa location per il suo matrimonio com'è andata e ad altri come la pensate.. perché a noi è stato detto in precedenza che avremmo avuto 2 soluzioni, per dirla in breve fare un buffet all' aperto sfruttando i gazebi esterni e la saletta nel piano inferiore se dovesse piovere o fare freddo e poi concludere il resto del pasto nella struttura principale..ora però le carte in tavola sono cambiate e ci dicono che dobbiamo fare tutto nella stessa sala... perché per regolamento della struttura non si può fare il buffet fuori per mantenere la qualità del prodotto (fuori i loro gazebi hanno le cucine/forni per fare tutto al momento).
Per i nostri genitori è un "affronto" ma soprattutto una presa in giro perché se all' epoca fossero state esposte queste problematiche non avremmo scelto questa location! In quanto generalmente si è sempre fatto il buffet in una sala e poi il resto in un'altra...voi che ne pensate? Anche a noi è dispiaciuto molto, e in effetti ora non sappiamo cosa fare...voi che ci consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Novembre 2023 alle 12:14
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie a tutte per il sostegno e i consigli...anche grazie a questo ho preso la giusta decisione di cambiare struttura! ❤️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che abbiate risolto e che siate soddisfatti della nuova soluzione!!! Certo comunque sì poco tempo non era facile!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente tanto... è stato davvero un periodo di stress e di grande difficoltà.. menomaleeeeee che sia andata😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Persone davvero poco professionali che dovrebbero davvero davvero cambiare impiego. Mi fa piacere però che avete risolto dai
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto ma è stato davvero peggio ..alla fine è arrivato il proprietario della location e ha detto che la parola data da colei che fa i contratti nn è nulla e che quindi sarebbe stato lui a decidere... cioè non avremmo ottenuto niente 😡!!! C'è ma allora fai tu tutto e non ci far perdere tempo fin dall' inizio...che perdevo a fare tempo qua...hanno avuto la bellezza di 8 mesi per poterlo dire... invece no... hanno aspettato un mese e mezzo prima...BAH!
    Per trovarne un'altra anche se già avevamo disdetto (soprattutto per la paura che non ci avrebbe nemmeno dato più il menù scelto)..MA SOPRATTUTTO PER L'ANSIA CHE MI AVREBBE PERVASO PER TUTTA LA GIORNATA, ci abbiamo impiegato 5 giorni pieni e interminabili ma dopo aver visionato 8 location e fatto 3 prove l'abbiamo trovata e anche meglio...siamo contenti ma ovviamente abbiamo dovuto forzatamente inviare la nuova partecipazione in digitale 😒
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene sì... abbiamo risolto il 2 novembre abbiamo cancellato la prenotazione con villa Gemma (dove ritorno a dire...sono stati dei veri Signori) e abbiamo in 5 giorni trovato una nuova struttura Villa Venere a Terzigno... più vicina, abbiamo ottenuto le stesse promesse ma anche di più...hanno una ludoteca con gonfiabili 😎 ottimo per chi come noi ha una decina di bambini...SCRITTE E CONTRO SCRITTE NEL CONTRATTO, fortunatamente allo stesso prezzo 😁 alla fine ci è andata davvero bene , ha tutto quello che cercavamo tranne il camino all' interno della sala e più verde ma... sinceramente la professionalità non ci è dispiaciuta assolutamente...
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto per la vostra brutta esperienza… spero riusciate a risolverla!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provate a parlare con la location
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non possiamo cambiare locale..ma vorremmo ciò che ci spetta ..😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti speriamo che ci vengano incontro perché da
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... comunque per ora abbiamo richiamato e chiesto nuovamente un appuntamento per rivedere questa cosa .. almeno lasciare i prodotti freddi fuori e i caldi dentro... comunque..per adesso una delusione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no... infatti quando abbiamo insistito ha risposto che il regolamento della struttura prevede questo ma noi questo regolamento non lo abbiamo avuto e quando andammo a prenotare ci dissero che non ci sarebbero stati problemi 😒
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avete comunicato la vostra disapprovazione? Purtroppo è tardi per cambiare location, dovete contrattare
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,
    Mi dispiace per questo "intoppo" . Avete esposto il problema? Cosa vi hanno risposto? Potete trovare un compromesso e venirvi incontro? Io la penso esattamente come te, anch'io non avrei scelto una struttura che mi avrebbe fatto stare nello stesso posto per tutto il tempo in quanto diventerebbe un po' monotono e pesante. Il cambio degli spazi a mio parere serve anche per alleggerire la giornata e dividere i pasti. Esponete i vostri disappunti e cercate di farvi venire incontro, anche perché se avevate pattuito in un certo modo non è giusto venir meno.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me tenere il buffet e la parte servita in due ambienti diversi serve anche a spezzare un po’ la giornata che altrimenti risulterebbe un po’ piatta…
    Se mi fosse capitata una cosa del genere avrei sicuramente fatto le mie rimostranze alla location e non escludo che, in caso fossero rimasti fermi sulle loro decisioni avrei cercato di recedere dal contratto (che non so se sia una cosa facile oppure no in quanto su di esso devono essere scritti gli utilizzi degli spazi previsti e non rispettati).
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, intanto mi dispiace per voi per questa cosa...c'è un contratto dove è specificato questo?Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione