Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta

Villa gemma, roccaromana.... consigli

Antonella, il 8 Settembre 2016 alle 09:22

Pubblicato in Nozze Campania 34

Sapete qualcosa su questa Villa? Ci siete stati? Come si mangia? Mi piace la villa rustica, ecco perché ho scelto questa... ma un collega del mio fm dice che non si mangia bene... sono un po' triste a me piace, voi che mi dite?
Sapete qualcosa su questa Villa? Ci siete stati? Come si mangia? Mi piace la villa rustica, ecco perché ho scelto questa... ma un collega del mio fm dice che non si mangia bene... sono un po' triste a me piace, voi che mi dite?

34 Risposte

• R
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è sposata lì quest'anno...matrimonio invernale quindi senza buffet all'aperto...il cibo era di ottima qualità e abbondante...location bella se piace lo stile rustico
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sono sposata a maggio di quest'anno proprio a villa gemma!!devo dire che è stato tutto bellissimo...anche a me avevano detto lo stesso..ma ho costatato che non è vero! Abbiamo mangiato benissimo e di roba ce ne era tantissima!!! Tutto viene curato nei minimi dettagli, sono anche molto flessibili nel lasciarti portare ciò che vuoi..ad esempio a noi non piaceva la stampa del loro menù e ci hanno lasciato libera scelta nel farlo noi,mettendo il loro logo. Se hai bisogno Chiedimi pure Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione