Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta

Villa gemma, roccaromana.... consigli

Antonella, il 8 Settembre 2016 alle 09:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 34
Sapete qualcosa su questa Villa? Ci siete stati? Come si mangia? Mi piace la villa rustica, ecco perché ho scelto questa... ma un collega del mio fm dice che non si mangia bene... sono un po' triste a me piace, voi che mi dite?

34 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 25 Ottobre 2018 alle 18:32
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati se hai bisogno di altro chiedi pure Smiley shame
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Ti ringrazio! Sei stata genitilissima!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i prezzi io ho pagato 85€ a persona più 500€ di allestimenti, quando mi sono sposata io la wedding aveva appena iniziato a lavorare lì per cui tante cose erano comprese in quei 500€... Ora non so se sia cambiato qualcosa,a me comprendeva l allestimento di tutta la villa,i centro tavola,e i menù che fui io a cambiarli perché non mi piacevano..al di fuori c'era il tableau e i segnaposti.. per la strada stavano lavorando per aggiustare un ulteriore percorso.. ma non ricordo che fosse così brutto arrivarci..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto riguarda i prezzi? La strada per arrivarci è ridotta veramente male ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, ti posso dire che la location è fantastica! Il cibo è ottimo e lo staff è sempre presente, compreso il proprietario. Sono stati attenti, precisi e hanno soddisfatto tutte le nostre richieste! Siamo stati benissimo e speriamo di ritornarci. Consiglio!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto Tenuta donna Fausta, avendole viste entrambe. Devo dire che non c'è proprio paragone. Tenuta donna Fausta non ha una marcia in più ma mille, sia come location in sè, sia come cibo, come qualità e come staff.
    Ho trovato il proprietario molto gentile e disponibile, al contrario di quello che sto leggendo (ma sarà una cosa soggettiva evidentemente), è stato chiaro sin da subito su tutto. Ho avuto modo di parlare anche col nipote che avendo la nostra età è sulla nostra lunghezza d'onda ed è davvero molto competente nonostante la giovane età.
    Credo che sia tutto molto soggettivo, io ho scelto Tenuta donna Fausta come molte altre coppie che come me si sono trovate bene.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi la foto del mio profilo.. è sulla gradinata della villa.. 😊😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io non vidi nulla.. perché è vero che ogni volta cambiano sempre.. difatti poi farai il pranzo x scegliere il menù è ti consiglio di andare.. ma figurati nessun disturbo..se hai altre domande fai pure 😊 allora per l allestimento nessun intoppo..anzi..fu ancora più bello di quello che immaginavo..l unica cosa io x scelta ho cambiato il cartone del menu perché non mi piaceva il loro e aggiunsi solo il logo della villa.. ma per il resto non ho avuto nessun riscontro negativo.. ti dirò prima del matrimonio avevo ricevuto Delle recensioni negative ma x la mia esperienza non posso dire nulla di male.. sono stata più che soddisfatta..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oook...Grazie e poi un un'ultima cosa sull'sull'esposizione e allestimento buffet e allestimento wedding x la location nemmeno nessun intoppo?vorrei essere sicura della scelta fatta solo xké nn ci ha fatto vedere i piatti xké ha detto ke ogni anno cambiano menù allora ero curiosa di capire se era scenico bello ecct.. scusami x tutte queste domande dopo non ti disturbo più 😊😊😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, figurati..allora a noi personalmente è piaciuto tutto e le porzioni erano molto abbondanti.. scegliemmo un menù semplice ed è piaciuto a tutto o almeno non ci sono arrivate critiche...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se ti contatto ma vorrei delle lucidazioni su villa Gemma più ke altro sul cibo grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella visto che hai già coronato le tue nozze potresti raccontarci la tua esperienza a Villa Gemma? Credo che te ne saranno tutte grate le future spose di Villa Gemma..Smiley heart

Ciao e grazie

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella,

noi abbiamo scelto Il convento di Santa Maria Occorrevole (Convento di San Pasquale) sopra Piedimonte Matese. Anche io ho letto delle recensioni non proprie positive ultimamente... non riguardo il cibo ma riguardo la wedding planner. Una sposa si è lamentata del trattamento ricevuto completamento diverso da quanto stabilito da contratto (lei ha affermato di aver pagato la wedding planner a parte e non di aver usufruito solo del servizio di wedding planner di base che ti offre la villa da contratto).

Se hai info e news teniamoci aggiornate.

Ciao

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle informazioni. Lo spazio all

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io purtroppo più di questo non ti so dire...ci sono stata per il matrimonio di mia sorella...il cibo mi è piaciuto molto...purtroppo la giornata era fredda e lo spazio esterno poco sfruttato
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella. Anche noi abbiamo avuto la tua stessa identica impressione; tenuta donna fausto dalla quale siamo usciti senza capire il prezzo, come si sarebbe svolto il matrimonio, cosa fosse incluso e cosa no..Villa gemma dove Stefania è stata davvero impeccabile. Ci sono venuti solo dei dubbi leggendo delle recensioni non proprio positive. Teniamoci aggiornate. Ps quale chiesa hai scelto?noi abitiamo fuori e abbiamo.pochissimo tempo per girare
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, scusa se mi intrometto nella discussione ma io e il mio ragazzo stavamo pensando di sposarci a villa gemma proprio nel periodo natalizio. Ho sentito che molti ne parlano male, tu sapresti dirmi qualcosa al riguardo?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

ti ringrazio per tutte le info. Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora mamma mi ha raccontato che il cibo era di ottima qualità e le porzioni abbondanti. Hanno mangiato bene e tanto. Mio padre che ne capisce molto si cucina ha detto che lo chef era davvero bravo perché ha fatto dei secondi molto difficili da fare per tante persone, nonostante ciò erano molto buoni. Il sevizio anche è stato veloce. L'unica cosa che a loro non è piaciuta è stato il fatto che il buffet visto che faceva molto caldo è stato servito ai tavoli ed è stato molto lungo vista la grande quantità e varietà di pietanze presenti nel buffet. Questa è stata la nostra esperienza, poi quello che ho capito negli anni che è sempre un terno a lotto!!! Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

sapresti dirmi anche come erano presentate le portate e se le porzioni erano abbondanti o cmq giuste? Il servizio era lento o super sbrigativo?Smiley atonished

Grazie!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i miei sono stati ad un matrimonio a villa gemma a luglio e hanno detto di aver mangiato davvero bene. e per dirlo loro vuol dire che davvero era buono!!!!

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte anche noi eravamo indecisi tra Tenuta Donna Fausta e Villa Gemma ma alla fine, senza ombra di dubbio, abbiamo scelto Villa Gemma. L'accoglienza e l'ospitalità di Stefania e di Serena ci ha convinti fin da subito. Il proprietario di Tenuta Donna Fausta può avere anche una location esclusiva ma vi assicuro che non basta. Pensate solo che anche un semplice bicchiere d'acqua offerto fa la differenza (cosa che non abbiamo ricevuto alla Tenuta). Poi tante parole ma zero fatti. Siamo usciti da Tenuta Donna Fausta senza neanche un minimo preventivo scritto su quello che ci era stato detto a parole. Noi ci sposiamo a Giugno 2018 e viviamo a Bologna per cui bloccare una struttura dando anche un acconto e non sapere come sarebbe stato il nostro matrimonio non ci avrebbe fatto dormire sogni tranquilli. Al contrario Villa Gemma ci ha presentato un vero e proprio "Virtual Tour" del nostro matrimonio e la professionalità di Stefania ci ha fatto uscire dalla struttura con un preventivo tra le mani ed un sorriso stampato sulla bocca!Smiley love

Vi consiglio di visitare Villa Gemma e se avete già una data bloccatela.

Hanno già prenotazioni bloccate fino al 2018!Smiley surprise

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2017 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro ci ha convinto come ci ha parlato Stefania, la manager, e in più anche il prezzo... ovviamente. Forse come struttura Tenuta Donna Fausta è superiore, ma Villa Gemma ha uno staff sempre a disposizione e preparato anche per un matrimonio all'aperto. Sopratutto perché ogni matrimonio è diverso. Tenuta Donna Fausta, punta molto sul nome che ha... ma poi a me non è piaciuto il proprietario, l'ho trovato un po' arrogante. Ma questi sono gusti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2017 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono indecisa tra villa Gemma e Tenuta Donna Fausta... Se anche voi eravate nella mia stessa situazione mi direste per favore cosa vi ha portato a scegliere villa Gemma? Grazie
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello certo...ma stai serena che andrà tutto benissimo e hai fatto un'ottima scelta!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè... ma tanto l'importante è che piace a me...anzi a noi. E che viene fuori una bella festa per noi, tanto che vuole parlare parlerà sempre...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke la gente deve sempre parlar male di tutto! Loro si basano sul prezzo.. Che poi come potrai costatare, x gli addobbi che devi pagare a parte, la confettata , e altre cose se vuoi cambiarle, il prezzo è uguale alle altre ville!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, ora sono più rasserenata. Chissà perché dicono queste cattiverie? Io non riesco ad essere così diretta con le persone.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati sono stati tutti contenti..sia per la bellezza della villa e sia per come si è mangiato!! A distanza di tempo ci fanno ancora i complimenti!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fido del parere di chi si è sposato! Quindi sicuramente sarà buono Smiley smileGli invitati che hanno detto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione