Graffe confettata e fontana di cioccolata sono compresi nel prezzo,così come l'allestimento del tavolo per le bomboniere ma ho visto nelle foto su Fb un nell'angolo cubano..Io avrò il sax al taglio della torta.
Visualizza messaggio citato
Confettata. .mi hanno allestito tavolo delle bomboniere ....Non ho fatto angolo cubano perché avevo scelto il violinista Ah c'era il carrettino delle graffe calde erano impazziti li vicino erano buonissime
Ciao. Posso farti una domanda? Per caso sai il prezzo degli angoli? Noi vorremmo fare il cubano coi cioccolatini ma non ricordo più il prezzo
Io ho pranzato lì ed ho mangiato da Dio..Idem altre persone che ci sono state per mateimoni. Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà,è la prassi..
Concordo anche io ho fatto così, alla mia location hanno mangiato diverse persone tra cui un mio zio e mi hanno detto tutti che è eccellente, oltre ad essermi stata consigliata dal mio fotografo e ne gira tanti di ristoranti 😂
Io ne ho girati una dozzina tra Posillipo Bacoli e Baia ma Villa Gervasio era la migliore,oltre al fatto che prima di confermarla abbiamo pranzato lì e quindi abbiamo assaggiato la cucina. Purtroppo confermare senza conoscere come cucinano e basandosi solo sulle opinioni degli altri non ci convinceva per niente,poi ognuno ha i suoi gusti..
Io ho 100 invitati, e villa scalera mi chiese 180€ anche per me decisamente troppo! Si in effetti 5 € possono non sembrare tanti come differenza, ma la differenza in questo caso l'ha fatta il cibo oltre che la location ovviamente, io appena entrata a villa sciarrera mi sono immaginata li e non ho voluto vedere altro infatti è stata la terza location e mi è bastato! 😍
L'astice si pagava di più questo lo dissero anche a me. 150 o 155 € fa poca differenza per me perché comunque è un prezzo alto ed io avrò 150 invitati. I prezzi del 2019 non li conosco perché mi sposo prima,ma, Villa Scalera ad esempio a noi chiese 170€..un'esagerazione
I frutti di mare già ci sono nel buffet, senza antipasto e con l'astice nel primo, per secondo spigola, alla fine non l'ho scelta perché mi sono innamorata di villa sciarrera e di Patrizio il proprietario, con 155 € ho avuto antipasto e anche astice e pezzogna!
Io mi sposo l'anno prossimo qui e posso assicurarti che troverai sempre l'invitato che si lamenterà per qualcosa. Ma 150€ mi sembra esagerato?Cosa hai chiesto scampi ostriche e ricciola?
Veramente si mangia da Dio,figurati che a Tutto Sposi a Napoli ne parlavano tutti benissimo ed io ho pranzato lì a settembre.
Ottobre ****euro a persona e ho fatto il pranzo.. avevo il buffet fuori completo con i 4 angoli e dentro antipasto due primi e la grigliata frutta dolce confettata buffet di dolci e frutta angoli graffe e angoli cubano
Mammamia 150???? Cmq io ho mangiato tanto e bene èe ripeto le porzioni abbondanti! Non so quelli che dicono xhe hanno mangiato poco non riesco a crederli....
Ciao Giulia, io sono fortemente orientata per questa location e mi sono fatta prendere dai dubbi per quanto riguarda la quantità del cibo! Mio fratello stette ad un Matrimonio.com po di tempo fa e mi ha detto che le porzioni erano piccole, sai con un preventivo di 150 € vorrei poter mangiare
Ciao io mi sono sposata in villa il 6 maggio di quest anno .E ti posso dire che è stato tutto impeccabile. ..ottimo dall intrattenimento ospiti fino ai dolci .....io che sono una persona molto particolare e precisa guarda avevo un ansia e penso era normale ...
A che ora vai in villa domani??? si è bellissimaaaaaa ,io ne sono innamorata... i prezzi piu o meno partono da 135euro ,dipende da quello che scegli...non so di preciso,perche noi abbiamo bloccato un'anno fa per luglio 2018
Domani vado per un preventivo, però non potrò vedere la villa perché n c'è un ricevimento, dalle foto è stupenda. Ma più o meno su che prezzo ci aggiriamo?
Grazie mille domani vado per un preventivo, anche se non potro vedere la villa perché c'è un matrimonio, più o meno che prezzo devo aspettarmi?? 😓