Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo scelto Tonia.... Non ricordo di preciso chi ci fosse...ma è stato tutto molto bello..abbiamo pranzato a base di pesce ed era tutto squisito..
Ciao concy che bello leggere questi commenti... cosa hai mangiato di buono a villa gervasio??? E come cantante di Alma y musica chi c'era??? Anche noi abbiamo scelto villa gervasio per le nostre nozze ed Alma y musica come agenzia,e come cantante abbiamo scelto Tonia
Io ci sono stata più volte e mia suocera recentemente,mi ha detto che é stato un matrimonio bellissimo.Noi sposiamo in un ristorante dello stesso gruppo il Cala Moresca.Ti posso dire che a Villa Gervasio si mangia divinamente..ed é tutto molto organizzato.Ps,per la musica loso t propongono di solito l.Agenzia alma y musica..sono dei veri professionisti.
Le quantità dei dolci e del buffet, erano nella norma. Però credimi che erano buonissimi entrambe le cose, è stato veramente tutto ottimo
Noi sposiamo il 18 luglio 2018...potremmo restare in contatto,dato che sposiamo nella stessa location e nello stesso anno :-)
Visualizza messaggio citatoPurtroppo no, però posso dirti che era diviso in tre angoli, angolo mare, angolo terra, è nell' ultimo c' erano frutto di mare crudi, tipo ostriche cozze ecc... per le foto mi dispiace non ne ho
Purtroppo no, però posso dirti che era diviso in tre angoli, angolo mare, angolo terra, è nell' ultimo c' erano frutto di mare crudi, tipo ostriche cozze ecc... per le foto mi dispiace non ne ho
Anche a noi ha colpito appena messo piede in villa,una bell'emozione...Ed ora con i lavori,ancora più bella...Quando sposi?
Ciao Marianna anche tu una sposina di villa Gervasio dell'anno 2018???anche io sposerò li il 18 luglio 2018 ❤️ Sono stata a cena a San Valentino ed abbiamo mangiato benissimo,e sono stata anche la settimana scorsa con un'altra coppia di amici,sempre sposi di villa Gervasio,e che dire...si mangia divinamente...e la location è stupenda
Anche io sposerò a luglio 2018 a villa Gervasio,il 18 luglio,e tu???comunque abbiamo cenato io e il mio fidanzato a San Valentino ed abbiamo mangiato benissimo...
Ciao anke io mi sposò a luglio 2018 a villa gervasio...Quanto vi è stato preventivato il pranzo?cosa vi include nel prezzo?Qualcuna ha già testato la qualità del cibo?io purtroppo no e mi stanno venendo dubbi
Mi sono sposata a villa gervasio lo scorso anno. Ci ritornerei mille volte ancora. Si mangia benissimo. Non credere a chi ti dice che si mangia male. A parte che ogniuno ha i suoi gusti e su 100 invitati sicuramente c è sempre la pecora nera che ha qualcosa da dire ancora prima di sedersi a mangiare. Quindi fidati.. in quella zona si mangia molto bene sopratt a villa gervasio.. Auguri
Ciao Annalisa io sarò una sposina di luglio 2018 a villa Gervasio...Siamo stat I a cena a San Valentino ed abbiamo mangiato benissimo...te quando sposi?