Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Villa Gervasio o Il Gabbiano ?!?

Roberta, il 30 Settembre 2014 alle 00:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 33
Ragazze ho bisogno di aiuto!!
Ho visitato entrambe le strutture e fatto i preventivi.. Il prezzo è uguale e io sono totalmente combattuta perché non so proprio quale scegliere!! Sarei felice di leggere i vostri consigli e pareri a riguardo ma soprattutto i vostri commenti se ci siete state in occasione di un matrimonio (il vostro o di qualcun altro) o magari se qualcun'altra ha il mio stesso dubbio.. Così spero di farmi le idee più chiare e risolvere il dilemma ! Grazie in anticipo,Roby. Smiley kiss

33 Risposte

Ultime attività da Roby, il 8 Marzo 2017 alle 18:05
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gabbiano è una garanzia... il gruppo Laringe che la gestisce ha tra i migliori locali di bacoli... villa gervasio ho letto parecchi commenti negativi sul cibo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ti capisco io ero già esaurita dopo 3/4 location
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Ilaria hanno rinnovato e migliorato tante cose. Spero di prendere presto una decisione perché sto in alto mare e inizia a subentrare l'esaurimento 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora vai tranquilla Smiley shame io prenotai l Anno scorso x il 2018 e a livello di struttura è migliorata tantissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sarebbe libera.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già chiesto se la data fosse libera?X la musica no, xk io nn credo di scegliere ki propongono loro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 1/10/2018. La chiesa è già bloccata manca solo il ristorante, per ora ho preso l'appuntamento per discutere dei menù e dei prezzi ma penso che entro questa settimana decideremo anche per la location perché molti che mi piacevano sono già occupati...diciamo che Il Gabbiano per ora è la mia unica opzione. Per caso ti ricordi i costi della musica che ti propongono?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti dovresti sposare?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria 😀 così parto preparata psicologicamente 😅 sinceramente non volevo arrivare a quella somma ma ho guardato così tanti ristoranti e l'unico che resta sarebbe proprio Il Gabbiano.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela partono da 140 a salire
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche a me piacerebbe fare il ricevimento in questo ristorante ma sono preoccupata per i prezzi...quando sei andata li ti hanno offerto vari menù con diversi prezzi o partono dal menù di 140€? Mi sai dire da che cifra partono?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, tantissimi auguri anke a te! 😊 Siii al Gabbiano credo andiamo abbastanza tranquille ne parlano tutti Benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie mille sei stata gentilissima allora se va tutto bene io mi sposo il giorno prima :-) auguri :-)

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, 140€ x il menù Nerone k poi è quello k propongono d solito, buffet antipasto due primi e un secondo frutta dolci ecc, x il sabato si un minimo di 100 poi nn so se vale anke durante la settimana
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A ho capito e ti posso chiedere , se non sono indiscreta, quanto ti hanno chiesto e se ti hanno dato un numero minimo ?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gabbiano, x qst t dicevo è occupata l data xk mi ci sposo io
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A e quale location hai scelto?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii il 28 mi sposo io Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data dovrebbe essere il 28 ma è tutto pieno quindi credo il 27
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia che GG di aprile sposi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al gabbiano io ho sempre mangiato benissimo,, ci sono stata ultimamente per una promessa....e nulla da dire.... invece villa gervasio nn mi è piaciuta.....i due buffet erano buoni ma il pranzo ha lasciato un po a desiderare...la pasta nn era cotta bene.....sarà stato un caso.....e poi lo stile del gabbiano mi piace di più

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il mio fidanzato in passato ci è andato diverse volte a mangiare alla spicciolata ed ha notato un calo nel corso del tempo, poi però chi è stato a qualche cerimonia di recente dice che si è mangiato bene... credo che sia molto anche questione di gusti. Io però non lo vedo troppo adatto ad una cerimonia... mi da questa impressione. Personalmente con quel prezzo ritengo che in quella zona ci sia molto di meglio, poi ripeto è soltato la mia impressione Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buongiorno,io vorrei un consiglio , io mi sposo aprile 2018 e vorrei prenotare al gabbiano ma molte persone mi dicono che non si mangia bene qualcuno di voi lo ha provato?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2020 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma al gabbiano che prezzo ti è stato richiesto? e il prezzo cosainclude oltre alle pietanze, e per la musica?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al gabbiano ci sono stata mille volte è come cibo è una garanzia... Ma se proprio dovrei scegliere ti consiglierei villa gervasio secondo me è più adatta ad un matrimonio. Per il cibo a villa gervasio personalmente non ci sono stata ma tutti quelli che ci sono state ne hanno parlato bene. Anche io volevo sceglierla ma poi mi sono innamorata di al chiar di luna al monte di Procida ma si paga un po in più.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2020 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma che prezzo ti ha fatto il gabbiano per il 2016? Ho visto anche il Raito a Vietri ma ci sono recensioni contraddittorie . Ho visto il Gabbiano mi piacerebbe ma vorrei conoscere il prezzo. Grazie

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti sembrato il Gabbiano da invitata?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... no nn ci sono stata a nessun matrimonio. .. ma secondo me fra il gabbiano e villa gervasio.. la gervasio e' piu' bella...
    era bella pure villa rossana... nn so se lhai vista...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! La conosci ? Ci sei stata? Sai come si mangia e com'é in occasione di un matrimonio ? Grazie in anticipo x la riposta baci
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io vorrei sapere come si mangia (so che il gabbiano è famoso ma non ci ho mai mangiato e Gervasio non ho la minima idea xké non la conoscevo proprio )e com'è l'organizzazione in generale del matrimonio .. Diciamo che io mi sposerò a giugno 2016 ma il giorno preciso lo voglio stabilire in base alla struttura che sceglierò perché non ho una chiesa in particolare (anche se quella di San Gennaro a Pozzuoli mi piacerebbe tantissimo ) ma essendo in anticipo spero di riuscire a prenotarle entrambe .. Il problema é che non mi so decidere tra Gervasio e gabbiano soprattutto xké villa Gervasio offre un po meno come pranzo in generale, ha chiesto 45€ x bimbi esclusa l'animazione e non ha parlato di nessun tipo di omaggio a noi sposi ..mentre il gabbiano ha un menù completissimo di tutto , chiede 40€ a bimbo inclusa animazione e offre agli sposi prima notte,colazione , pranzo e SPA ! Le strutture sono entrambe belle e mi hanno colpito molto,il panorama idem ... Aiutatemi! Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho visitato villa Gervasio. ..e x il momento è l unica location rimasta in lista x il nostro matrimonio. ...al gabbiano sono stata ad un matrimonio qlc anno fa se hai domande chiedi pure.... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione