Emilia
Sposa Curiosa Settembre 2014 Napoli

Villa sabella o villa gervasio?

Emilia, il 27 Settembre 2013 alle 22:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 23
Salvato
Rispondi

Ciao sposine,volevo un vostro parere in merito a queste due ville?qualcuna è statain questi posti e saprebbe dirmi come è il cibo?.....mi piacciono entrambe e non saprei quale scegliere

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Dicembre 2016 alle 22:32
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Io ti do un consiglio disinteressato sulla base della mia esperienza cerca di mettere tutto in chiro perché credimi oltre a quello che ti ho detto prima non fu nemmeno carino che durante la confettata mentre gli ospiti stavano ancora prendendo i confetti iniziarono a smontare le strutture portando via le varie anfore eppure erano le 20:30 nemmeno un orario eccessivo; fatto sta che mio cugino ossia lo sposo mi ha detto più volte che si è pentito di averla scelta ma ti ripeto ogni esperienza è a se,sono sicura che a te andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    Ah ecco.... io fortunatamente ho mangiato davvero bene... forse potrei trovare qualche intoppo sulla quantità ma chiarirò assolutamente tutto.... la villa è un incanto !!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    No forse mi hai frainteso io mi riferivo al mio che sarà stato un caso isolato Smiley smile tu per sceglierla sicuramente hai vissuto una esperienza positiva
    • Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    O come può essere sia stato il tuo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Non avrei motivo di dirti una cosa non vera probabilmente sarà stato un caso isolato
    • Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    Mah sembra stano.... io ho assaggiato i loro piatti a San Valentino ed erano buonissimi.... nessuna nota negativa !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Certo , iniziamo dal buffet quantità abbastanza limitata...il tempo di andare vicino a quello di mare che quello di terra già era terminato. Entriamo in sala , nonostante la sposa con larghissima anticipo aveva comunicato che il mio fm è allergico ai crostacei e anche un altra ragazza al nostro tavolo era intollerante al pomodoro i camerieri sono scesi dal pero ed abbiamo circa mezz'ora per essere certi che avessero capito visto che erano abbastanza rincoglioniti , vabbè passiamo al primo: risotto gamberi e asparagi oltre ad essere insipidi dei gamberi nemmeno l'ombra ( forse credevano che tutti gli invitati erano allergici ai gamberi non solo il mio fm) il secondo di carne osceno una fetta di rosbif secca e senza sapore con sopra una crema che puzzava di cipolla e messa su nemmeno fosse un piatto da mensa industriale senza un minimo di preparazione. Sarà che io sono una fissata sia per la qualità che per la presentazione del cibo ma credimi queste cose mi hanno reso ben contenta di non averla scelta poi ognuno ha il suo metodo di giudizio
    • Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala

Ciao scusami posso sapere in modo dettagliato bassa qualità a cosa si riferisce ??? Grazie

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Vill gervasio sono stata a luglio ad un matrimonio e il cibo fu di bassa qualità e la location oltre al panorama non ha niente di che riguardo villa sabrlla non ci sono mai stata personalmente ma il mio fidanzato andò ad una cerimonia e mangiò bene anche se è un po' piccola

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Sii per il 2017 120euro mi avevano chiestoo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche a me 140
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala

ciao marzy ma davvero villa gervasio ti ha chiesto 120???????a me ha chiesto 140 e ce ne andammo anche xche la struttura da vicino non era un granche

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Sono st a Settembre a villa ssabella
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Villa Sabella mi hanno detto che non si mangia molto bene ...poi non so prova a fare una ricerca
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Conny ·
    • Segnala
    Anche io stavo valutando la tua villa ma vedo che il buffet non è tanto ampio... sbaglio?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala

Stessa cosa anche a me! e non è il solo....io sapete cosa gli risposi? " e perchè quando ho chiamato per un appuntamento non me l'avete detto subito? evitavo di venire fin qui a perdere tempo!"

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala

Si Emilia noi abbiamo scelto villa aragonese a torregaveta....x me e bellissima!

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala

direi,gran cafone il tizio!.....anche noisiamo sui 70/80,quindi mi toccherà sentire qst idiozia......Daniela voi avete scelto la location?

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala

Anche io andai a visitare la sciarrera, il tizio era occupato cn una coppia, e quindi facemmo un giro da soli era una bella struttura ma niente di particolare....poi il tizio ci raggiunse e la prima domanda che fece fu...quante persone ci saranno? Noi dicemmo una 70....e lui subito disse mi dispiace ma cn una struttura del genere cosi grande ed elagante nn faccio matrimoni x cosi poche persone.....sarà una loro regola ma io rimasi senza parole!

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala

Fino ad oggi ho visto questo location:

1 villa mirabilis,dalle foto sembrava molto + grande,carina,ma nn mi ha entusiasmata particolarmente.prezzo 130 euro

2 villa scipione,l'ho amata fin da subito,elegante,panorama mozzafiato,ma troppo cara per le nostre tasche.con 140 euro si mangia,poco o niente

3 le arcate,elegante,bella vistapanoramica,manon mi piace il fatto che appena entri già sei in sala

4 villa maria,anch'essa molto elegante,bel giardino con piscina,si può ammirare anche uno scorcio del golfo di napoli;all'interno carina... prezzo ottimo,115 euro cn pesce fresco....unica perplessità sono gli spazi

5 villa marinella, bel panorama,l'esterno anche,ma le sale sono strettine e ame nn piace l'idea del tavolo imperiale e di divideregli ospiti fra dentro e fuori

6 villa sabella,bello il terrazzo che affaccia sul mare,belle le sale interne,curate molto bene,prezzo anche qui ottimo 120 euro a pers....

7 villa gervasio,bello l'esterno,la sala non l'ho potuta vedere xkè c'era un matrimonio,prezzo anke qui 120

x ora,quelle che mi convincono di + sono:villa maria,villa sabella e villa gervasio,delle tre,solo villa sabella ha la mia data disponibile....

domani altro giro,andrò a vedere villa espero,la sciarrera e villa delle ninfe

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala

Ciao Emilia Smiley smile...allora, su villa sabella ho trovato queste raccomandazioni di sposine https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-sabella--e6261/opinioni

e su villa gervasio ti ho trovato questi topic che potranno essere molto utili Smiley smile https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-gervasio--t63552 ... https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-di-napoli-che-ho-visitato--t67827 e queste raccomandazioni https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-gervasio--e23045/opinioni

già scelto un tema? un colore? Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Emilia! Purtroppo non conosco Villa Gervasio, mentre sono stata a Villa Sabella per un preventivo proprio perché mi avevano parlato molto bene del cibo, ma non l'abbiamo scelta perché ci sembrava un po' piccola! Intanto potresti guardare il topic "in appello tutte le sposine:location" in nozze Campania. ...purtroppo non posso linkartelo xke ' sono con il cell ma è tra i topic in evidenza! Tu ci sei stata già per un preventivo? Quale ti piace di più esteticamente?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Ciao Emilia e benvenuta su matrimonio.com. Noi abbiamo scelto Villa Gervasio per le nostre nozze, quindi per noi è la più bella :Smiley heart . A Villa Sabella non ci sono stata ma so che non ha un parcheggio in villa ma vicino e questo per noi già era un punto a sfavore. A Villa Gervasio ci sono state varie persone che conosco ed hanno detto che il cibo è otitmo.

Ti invio i link relativi alle due ville e se hai bisogno di maggiori info su Villa Gervasio, chiedi pure Smiley winking

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni e relative opinioni di forumine che l'hanno scelta per le loro nozze https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/opinioni

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-gervasio--e23045 e relative opinioni https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-gervasio--e23045/opinioni. Spero ti siano d'aiuto Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti