Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Villa gervasio a bacoli.... cosa ne pensate?

Annalisa, il 9 Aprile 2013 alle 10:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 190

Ciao ragazzeeeeeee .... finalmente il prossimo anno io ed il mio fm convoleremo a nozze. Come location per il nostro grande giorno abbiamo scelto VILLA GERVASIO a Bacoli. Qualcuna di voi la conosce? Cosa ne pensate per quanto riguarda struttura, servizio, cibo ecc. ecc.

190 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Aprile 2017 alle 20:13
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao!!!io stamattina ho visitato villa gervasio......la location è molto bella ma sto leggendo molti commenti negativi......tipo il cibo e l'organizzazione,,,,sono molto confusa

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per lei. Purtroppo non ho avuto modo di leggere quel commento.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche un commento a riguardo su questo forum del matrimonio di luglio ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ho avuto più di un riscontro negativo, al matrimonio di una mia collega il buffet era insufficienze rispetto al numero di invitati e inoltre non era presente tutto ciò che aveva pattuito, mentre il matrimonio a cui mi riferisco in cui c'è stata una festa di laurea in terrazza la sera è stato a luglio 2016....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Francesca, mi dispiace tanto per ciò che hai sentito ma io mi sono sposata lì nel 2014 e nella terrazza do e fanno buffet iniziale, fanno anche buffet finale di dolci e torta, quindi non capisco come hanno fatto a fittarla ad altri. Gli sposi in questione dove hanno mangiato torta e dolci?
    Io comunque mi sono trovata molto bene

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e poi scusa Francesca,parli della terrazza dove fanno il buffet,ma quella viene usata anche per il buffet dolci e frutta,quindi mi sembra un pochino impossibile...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Francesca,ma sei stata tu ad un matrimonio e la sera c'era qualche altra festa???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao conosco abbastanza bene villa Gervasio, come struttura è molto fine, ma per quanto riguarda cibo e buffet è un terno al lotto, o meglio ora ti spiego prima cosa ti dicono che c'è l'esclusiva e molto spesso accade che la sera facciano eventi nel terrazzo superiore, chiarisciti bene e fattelo mettere per iscritto, io quando andai e chiesi dell'esclusiva e che la struttura sarebbe stata riservata solo al mio ricevimento compreso terrazzo superiore quello del buffet iniziale per iintendercil non che la sera facessero altri eventi, la ragazza che ci fece fare il giro della struttura rimase molto imbarazzato aveva capito che sapevo benissimo di quello che era successo a luglio durante un matrimonio in cui festeggiarono una festa di laurea al terrazzo superiore con grande ira degli sposi ai quali venne detto di non poter salire più sul terrazzo, il buffet molti sposi ritengono di non aver trovato nel buffet tutto quello che si era pattuito compreso i crudi illimitati che pagarono da parte con un pacchetto di 400 euro, la stessa cosa del buffet è successa ad una mia collega... tutto ciò è un peccato perché la struttura merita molto, ma non vi è proprio comunicazione tra lo staff... Per tutti questi motivi l'ho depennata dalla mia lista mi è dispiaciuto perché è davvero bella ma sono rimasta sempre in zona perché mi piace molto.

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve!!anche io volevo qualche info a riguardo...soprattutto per il cibo....grazie mille

• Rispondi
  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentito e visto foto... tra le due preferisco villa Gervasio
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però altri mi hanno parlato bene ...quindi tutto e mettere in chiaro con loro secondo me...
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 maggio 2017
    • Rispondi
  • Plina
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa regina
    • Rispondi
  • Plina
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 22 luglio comunque guarda le pressioni,i commenti ecc...mi mettono ansia!tu quando sposerai invece?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno ahimè ricordo bene, il primo mi sembra orata con tortino ed il secondo pesce alla brace
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo perfettamente il.nome ahimè. .comunque dovrebbe essere tipo orata con tortino di patate e l altro frittura mista 3 porzioni per ogni centro tavola.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io feci ino con tortino di patate e l'altro con verdurine spadellate. Che secondi di pesce hai scelto?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 di pesce uno.con tortino di patate e l.altro misto ...tu invece ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse adesso lo fanno gratuitamente. Io mi sono sposata nel 2014 e non lo facevano. 2015 lo davano a pagamento e probabilmente ora lo faranno gratis. Che secondi hai scelto? Carne e pesce? Boi ne facenmo due di pesce... un successone
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi hanno chiesto supplemento per il buffet servito forse lo diranno dopo non so...Primo astice e poi risotto però nulla di confermato ancora ...Voglio un attimo capire queste cose perché altrimenti se devo pagare i supplementi per ogni cosa non hanno capito niente proprio....confettata e caramellate poi io voglio fare angolo cubano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale location volevano farti sposare i tuoi suoceri ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come il mio... Anch'io gran buffet però con 1 solo antipasto al tavolo ( che tolgono dal buffet per servirlo, non é pietanza in più ma già prevista per il buffet che chiesi di servire ). Quando mi sono sposata non c'era la possibilità nel servizio servito altrimenti l'avrei chiesto e mi hanno detto che chiedono 5€ a persona in più, é vero ? Che primi e secondi hai scelto? Noi niente carrettino ma dopo la frutta, buffet di dolci e torta. In più prendemmo la confettata. Buonissime le graffettine fritte al momento
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa. Ho appena letto che hai già scritto del menù da te scelto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che i 100 gr siano riferiti ai piatti in sala. Non ho mai sentito parlare di buffet illimitato e poi con tutte le cose che ci sono da mangiare, le quantità che portano sono più che abbondanti. I mori invitati mangiavano tanti e non si sono lamentati per nulla sul cibo. Che menù hai scelto?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi dissero la quantità di cibo 100 g a testa ....Però mi viene il dubbio sul buffet Pazienza se devo pagare qualcosa in più per un buffet illimitato
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il menu 135 a persona con aperitivo prima Dell arrivo degli sposi 4 angoli buffet però voglio farlo servito questa cosa la devo dire Poi partiamo in sala con 2 antipasti 2 primi e 2 secondi con un contorno in più Buffet di frutta dolci grsffette se voglio fare il Carettino per i gelati torta non ho definito ancora
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazie mille mi sento più sollevata
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso al di là di tutto che cose negative ci saranno da ridire per tutte le location. ..che dio c'è la mandi buona .tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Plina
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela anche io sto in ansia come te soprattutto ho pressioni dei suoceri che a forza volevano che scegliessi una location dove si era sposato la altro figlio...già di partenza hanno da ridire...figurati se poi si sentono recensioni negative
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao.. Stai tranquilla.. Ottima scelta.. Sono stata ad un matrimonio ed è stato tutto perfetto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di menù hai scelto e quanto paghi a persona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa