Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Villa guarracino resort - torre del greco

Sposa, il 30 Marzo 2016 alle 17:13 Pubblicato in Nozze Campania 1 23

Care spose,

qualcuna sa Villa Guarracino Resort in caso di pioggia come gestisce la cerimonia?

Premetto che devo andarla a vedere da vicino (purtroppo sabato era chiusa), ma mi interessa sapere se ha valide alternative in caso di mal tempo. Se ha sale differenti ove gestisce aperitivi, pranzo e poi taglio della torta..

Grazie Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Monica, il 20 Settembre 2020 alle 00:30
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le occasioni speciali della nostra vita meritano ambientazioni straordinarie e Villa Guarracino è il luogo veramente incantato che ha reso il nostro matrimonio magico e ha lasciato il segno nei nostri cuori e in quello dei nostri ospiti. La struttura elegante e raffinata che ci ha dato la possibilità di vivere la nostra favola e ha dato la possibilità ai nostri ospiti di trascorrere una giornata indimenticabile. Veduta suggestiva sul mare, piscina panoramica, gli infiniti e bellissimi spazi esterni perfettamente curati ma soprattutto i professionisti del gruppo Di Prisco hanno offerto un servizio accurato e raffinato, offrendoci così la possibilità di rendere meraviglioso il nostro matrimonio e la nostra festa.

È stato come vivere in una favola dove tutto è perfetto. Nel nostro caso la realtà ha superato di gran lunga la fantasia. L’ansia che qualcosa potesse disattendere le nostre aspettative non l’abbiamo mai sofferta perché, nei mesi successivi alla scelta della location, abbiamo imparato a conoscere sempre di più la fama del gruppo Di Prisco.

Non conoscevamo Villa Guarracino e quando abbiamo deciso di sposarci, cercavamo un posto dove poter mangiare bene. Ci hanno parlato di questa Villa, rinomata non solo per la bellezza ma soprattutto per la qualità e la bontà del cibo. Abbiamo visitato la struttura ed è stato amore a prima vista.

Che dire, il commento alle nostre nozze è stato unico: location spettacolare e cibo buonissimo. Non c’è soddisfazione più grande che ricevere nei giorni successivi messaggi da parte degli invitati per ringraziarci di avergli regalato una meravigliosa giornata e di avergli dato la possibilità di mangiare benissimo.

Precisi e minuziosi in tutto. Nulla viene trascurato. Meravigliosa mise en place. Da impazzire quei tovaglioli finemente decorati da un delizioso punto a giorno. Il servizio è eccellente in tutto. Cura meticolosa verso ospiti con problemi di allergie o intolleranze. L’elevato numero di camerieri presenti in sala ha annullato le attese dei nostri ospiti, che si sono visti portare a tavola i piatti quasi in contemporanea.

Nelle settimane precedenti il matrimonio siamo stati seguiti con amore, dedizione, infinita disponibilità e cordialità dalla signora Marta, persona meravigliosa. Siamo stati felici di aver fatto anche la sua conoscenza.

Grazie, grazie, veramente grazie di cuore.
    Michelangelo e Monica.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certto!! alla fine i pareri sono sempre soggettivi... poi io parlo sempre per sentito dire Smiley winking . Ho dovuto scartare la vela club per ben altri motivi che vanno al di là del cibo Smiley sad

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato da dio! Certo non ci sono porzioni da "sovrasponda" ma c è il ripasso. Tutto molto delicato nei sapori... poi dipende di norma come si é abituati a mangiare. I gusti sono delicati e ricercati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come è andata? anche a me hanno detto che non si mangia troppo bene... Smiley atonished

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Americano=anche, geni= ogni. Scusa il t9 ha fatto casini!Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ero rimasta molto colpita, e sia l anno scorso che quest anno sono stata lì alla manifestazione di mia sposa dove oltre a veder la villa, abbiamo anche preso parte ad un buffet organizzato da loro. Di sera le mosche non c erano, però appunto tu hai detto che era di giorno. E americano è piaciuto quanto provato. In i geni caso prima di prenotare fortunatamente a luglio vado li ad un matrimonio così appuro ogni cosa. Grazie per aver messo pulce in occhio, cercherò di esser vigile quel giorno.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche dentro il pranzo nn mi piaceva...tu ti.sposi li?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era per sapere che "affinità avessero le mosche in base agli orari previsti del buffet Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente X quello che offre pagare minimo 165€ a persona penso sia esagerato

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era settembre era un pranzo xk?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti in che mese e se era a pranzo o cena?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti il proprietario non sembra affatto voler cedere a nulla o venire incontro agli sposi.e troppo 'venale; da questo punto di vista,a questi patti non credo scegliero villa guarracino.e so che ha perso vari potenziali clienti per questo motivo

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Puski,

sono purtroppo d'accordo con te.

Anche se a me piace il minimal... villa Guarracino è nettamente molto piu' cara delle altre. Sinceramente il sol posto non giustifica l'eccessivo prezzo richiesto.

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze volevo chiedere un'informazione...sicuramente il posto e incantevole ma le decorazioni e gli addobbi sono troppo basici...per quello che chiedono a livello di prezzo mi sembra un'assurdita..non noto una ricerca nei dettagli per decorare e ''colorire'' l esterno,gli interni e lo stesso vale per il taglio della torta..avete notato la stessa cosa?

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte,

andrò a vederla Sabato...speriamo bene Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio, devo dire che a tavola mi ricordo di aver mangiato benissimo, il buffet invece nulla di che... però devo dire che nel complesso mi è piaciuto tutto molto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location è fantastica,peccato si perdano così'

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti secondo me mi si paga solo la bellezza della villa e del posto

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo,purtroppo anche io ho avuto la stessa esperienza,location mozzafiato,un incanto,ma il cibo non era affatto buono...

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sn stata a un matrimonio location bellissima ma cibo non mi era piaciuto...xcio pensaci bne..Ti dico solo k il buffet età pieno di mosche

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ha una più piccola dove si svolgerà l'aperitivo e l'altra piu grande sulla piscina, da dove puoi vedere anche il mare...il panorama é molto bello e suggestivo,soprattutto la sera! Lì si svolge il pranzo o la cena.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...è tra le location che ho visto per il mio matrimonio! Ha comunque una sala coperta quindi in caso di pioggia puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Hai già contattato la location? Magari riesci a prendere un appuntamento e puoi chiedere quali sono le varie soluzioni possibili Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione