Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Villa hirta

Sabrina, il 18 Gennaio 2021 alle 13:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 94
Ciao ragazze ho visto una location che mi ha colpito molto e vorrei un parere di chi già ci è stata o la conosce per sentito dire...sono in panico c’è chi mi dice che non si mangia bene e chi dice il contrario...aiutatemi!!!! 🥺🥺

94 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Ottobre 2021 alle 08:55
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao imma,
    Si il servizio della wedding è compreso! Io le ho commissionato anche il fioraio per allestire la chiesa, le partecipazioni, bomboniere e segnaposti; in pratica tutto perché sto organizzando matrimonio a distanza quindi i tempi sono più stretti per me e poi metti anche che lei ci posso guadagnare su queste commissioni, ma rispetto a tutti gli altri preventivi che ho chiesto in materia i suoi risultano sempre più bassi e a me ovviamente conviene!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che voi sappiate il suo "aiuto" é compreso nel costo?


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Responsabile della musica e musicisti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi è Damiano???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti io lo farò presente. Ma il fatto che più volte la devi chiamare già lo sapevo infatti con lei e inutile mandarle i messaggi ma bisogna solo chiamarla. Io non ho conosciuto ancora Damiano ma lo faremo a novembre quando andremo e incontreremo anche Enrico e Jessica, la wedding, sperando che ci manda i preventivi così che poi possiamo prendere una scelta e andare avanti coi preparativi. Tu vai prima di me comunque
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti posso aggiornare la settimana prossima k vado lì a lei non la conosco ti ripeto solo per un appuntamento ci ho messo una vita tant è ke mi sono arresa e ho kiamato ad Enrico ma comunque penso ke non sia una cosa normale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, questa è davvero l’unica pecca ed infatti con tutta sincerità mi farò sentire quando andrò prossimamente 😅
    Noi siamo andati a giugno dove abbiamo firmato il contratto, quindi domande abbastanza generali e abbiamo conosciuto le wedding, poi siamo ritornati a inizio settembre per parlare solo con la wedding e in pratica abbiamo definito una parte delle nostre scelte tipo colori, stile del matrimonio le ho fatto vedere anche foto per farle capire cosa cerchiamo. E poi sto aspettando ancora i preventivi che le avevo chiesto del fioraio e anche per le bomboniere e segnaposti che vorremmo fare dai fornitori stesso di zona
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono riuscita xke lei è irrintracciabile tant è k ho dovuto kiamare ad Enrico e così abbiamo trovato un buco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai scelto già qualcosa con la wedding???tipo fiori addobbi o altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😮 come mai non sei riuscita a conoscerla prima?
    Non credo ci siano grosse novità, quello che c’è sul web più o meno è tutto. Se vuoi sapere qualcosa in particolare vedo se posso aiutarti. Io ci ritornerò il 13 novembre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao teso il 3 novembre ho appuntamento in Villa per conoscere e parlare con la wedding e ti aggiornerò a te invece qualche novita
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dorotea.
    Non hai nessuna foto della cerimonia in uliveto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, ricevuto più altre novità? Qualcosa da aggiungere?
    Gemma e fede si sono sposate ma probabilmente non sono più sull’app
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di è già sposata li???
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanti invitati avevi? A me è piaciuta la location, ma sulla carta ho 200 invitati ed ho paura che mi si intasi il vicoletto com gli angoli di degustazione
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze. Volevo chiedervi. Chi di voi ha modificato il menù proposto dalla location? Mi potete dire l' alternativa ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’abbiamo fatto e anche a noi è piaciuto.
    Abbiamo assaggiato alici gambero fritto e salmone. Poi i due antipasti come te, mantre il primo i ravioli con gli scampi e la calamarata con funghi e crema di noci un po’ troppo pesante e invernale x i nostri gusti. Il secondo invece ci hanno portato solo il maialino squisito su una crema di broccoli e infine il dolce
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta che ognuno ha i propri gusti, ma se non lo capiscono e Oglio no criticare no 👎🏻 😅
    Comunque io non ci voglio pensare, problemi loro 😂😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d’accordo… però al momento le persone che conosco nessuno si è mai lamentato … speriamo bene … io ho assaggiato un ottimo menu … un po’ di antipasto polpo , mozzarella in caprese e sfizi vari , poi i due prima che sarebbero dei ravioli fatti in casa e l’altro calamarata … una vera squisitezza 😍 secondi piatti sempre 1 di pesce e l’altro composto da maialino casertano in crosta e infine dolce .. insomma a me è piaciuto tu hai fatto l assaggio ?
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti ti capisco .. però fidati che non è problema tuo , considera che ognuno ha i prp gusti …
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo mangiato le stesse cose allora. Noi anche un altro primo che a gusti personali non ci è piaciuto infatti faremo quello con gli scampi anche se mi incuriosivano gli spaghettoni quelli col pistacchio. La mozzarella piena di latte e il maialino si scioglieva in bocca, l’ho mangiato tutto infatti è non l’ho trovato piccante e a noi era servito su una crema di broccoli e 3 patate 😅 Sembra una sciocchezza ma anche il pane era buono 😅 a noi è piaciuto tutto e in questo momento mangerei di nuovo tutto 😂😂 appena verrò a Napoli andrò a mangiare dal padre, sono curiosa
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora sono andata con i miei e con i suoi genitori
    Alla prova menu' abbiamo mangiato
    Polpo scottato su cannellini ciliegino disidratato
    Caprese scomposta con mozzarella di bufala
    Agnolotti fatti a mano ripieni di burrata di bufala con scampi e gamberi
    Maialino casertano con una cremina speziata che non ricordo.

    Allora i genitori ( tutti e 4) nessuno ha apprezzato le spezie e i condimenti particolari utilizzati sulle pietanze. Si aspettavano piatti piu' semplici.
    Noi che e' un genere che ci piace tanto abbiamo apprezzato tutto .
    Il maialino mamma mia era di una morbidezza e' gustosità unica(era piccantino che io adoro il piccante)
    La mozzarella di bufala era di una bonta'...che appena ho affondato il coltello sulla mozzarella e' uscito tanto latte.
    Il polpo era fresco forse per i miei gusti troppo cotto Smiley xd . Ragazze io ho mangiato davvero bene pero' come dico sempre .Il menu' puo' essere cambiato se i piatti proposti da Enrico non vi garbano. Loro utilizzano prodotti di prima scelta.Hanno cantine di vini infinite. Sono andata a mangiare anche al ristorante del padre che si trova sul borgo di caserta vecchia. Pure li' ho mangiato benissimo. SALUMI E FORMAGGI e che cosa erano!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Gemma però è ovvio che ci farebbe piacere ricevere tanti complimenti e purtroppo come diceva fede non sarebbe carino che qualcuno metta i manifesti ma a me preoccupano proprio queste persone che non si fanno gli affari loro…
    Voi cosa avete mangiato alla prova menu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te fede. Non sanno distinguere il gusto personale dalla qualità del cibo. Anche a me avevano detto che non si mangiava bene e sono arrivata alla prova menu con l’ansia e ho portato anche mia madre e suocera solo x avere un confronto sul cibo. Il mio fm ha lavorato nella ristorazione ti lascio immaginare l’esigenza. Ma invece era tutto buono tirannò un piatto non mi è piaciuto ma x gusto personale. Voi cosa avete mangiato alla prova menu?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una volta per il matrimonio il pensiero di noi spose era
    CICLO
    TEMPO BELLO
    CHI METTERE AL TAVOLO CON CHI
    INVITATI CHE CONFERMANO IN TEMPO

    ADESSO OLTRE AL PRECEDENTE SI E' AGGIUNTO

    TAMPONI si no e forse

    VACCINATI si no e forse
    TAVOLI DISTANZIATI
    GENTE IPOCONDRIACA
    CHIUSURE IMPROVVISE DA PARTE DELLO STATO
    GENTE CHE HA SENTITO QUESTO , QUELLO E TI METTONO ALTRI PENSIERI IN TESTA
    INVITATI CHE GIA' DI PER SE' DAVANO BUCA NORMALE CON IL COVID HANNO PROPRIO L'ASSIST Smiley xd



    Non e' piu' un matrimonio ma una missione di guerra in Iraq Smiley xd
    ahahahahaha

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Fede le tue parole sono giustissime e ti ringrazio del conforto ma soprattutto solo voi che state passando quello che sto vivendo io potete capirmi grazie di cuore a tutte voi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze qualcuna di voi celebra il rito simbolico a Villa Hirta? Come lo strutturate?

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sabrina tu devi essere serena e felice.
    Non farti calpestare da nessuno. Già stiamo affrontando un periodo difficile e complicato(COVID). Organizzare un matrimonio col covid sfido chiunque.
    Poi se ci pensi parla sempre chi non deve parlare. Oppure critica chi deve solo rompere le scatole perché vuole L'attenzione.
    Chi ti vuole davvero bene non si permetterà di criticare il tuo giorno Smiley heart .Se qualcuno lo fara' non dargli peso. Tu e il tuo futuro sposo sapete quanta passione e amore ci avete messo in tutte le cose che state facendo e farete ancora Smiley ring

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi credi mi hai strappato un sorriso 😍 vorrei essere un po’ più sciolta come te ma sono troppo troppo pesante con me stessa con il prossimo e soprattutto con questo matrimonio tanto voluto e tanto desiderato
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione che gli sposi(noi) ci potremmo rimanere male sentire certe critiche . Ma relativamente uno deve rimanerci male ,ti spiego .
    E' un mio atteggiamento pero' io la vivo cosi' . Sposarsi non e' mai stato facile per nessuno. Tra ieri ed oggi ,chi si sposa a nessuno cadono soldi dal cielo. Questo gia' e' una cosa da non sottovalutare ovvero i sacrifici ,il tempo e i sogni che uno ci mette dietro ad un matrimonio.

    Purtroppo quel giorno puo' succedere che qualcosa va' storto. Su 100 invitati magari 3 si beccano piatti insipidi ,4troppo conditi, 2troppo crudi o cotti. Oppure il nonno che e' abituato a mangiarsi pasta e fagioli con le cozze e si ritrova il maialino casertano con la salsina e non gli piace e gli agnolotti al pistacchio che non li gradisce.

    1) Che su 10000 recensioni buone ci stiamo allarmando per un singolo episodio negativo .
    2) Non abbiamo il giusto metro di giudizio.
    Alcune diranno. Si ,ma non deve accadere che in quel giorno un menu' non è all'altezza NOI PAGHIAMO! . Deve essere perfetto.
    OK vero ci sta . Ma se succede Che fare? ammazziamo il cuoco,il cameriere e il proprietario?
    Che poi ragazze, io spero sempre nella bonta' dell'invitato, che quando ha da criticare si passi un pochino la mano per la coscienza. Perche' ci puo' stare che non piace qualcosa e puo' andare qualcosa storto . Ma criticare e mettere manifesti ...mmm ragazze non e' carino!

    Io di natura pure se non mi va qualcosa ,per la felicita' verso il prossimo dico sempre che e' tutto bello e' stupendo, soprattutto ai matrimoni, perche' capisco il lavoro che c'e' dietro e chi l'ha organizzato c'ha buttato il sangue.
    Quindi ragazze, io ancora non mi sono sposata. Pero' io quel giorno godrò solamente della mia felicita' e del mio futuro marito BASTA. Gli invitati se mi criticheranno ,mi faro' scivolare tutto . Stiamo organizzando tutte noi ,un matrimonio fatto col cuore ,di amore e di gioia. Non facciamoci calpestare da nessuno . Siate forti e pensate a voi stesse almeno per quel giorno.
    NOI MERITIAMO DI ESSERE FELICI. ABBIAMO ASPETTATO TANTO PER ARRIVARE ALL'ALTARE E CORONARE IL NOSTRO SOGNO Smiley heart Se l'invitato non gli piace il maialino casertano e l'agnolotto pacienz Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto sante parole però nemmeno che paghiamo e dobbiamo rimanerci male, xke se gli invitati non rimangono contenti anche noi ci rimaniamo male
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto .. perché sono di antiche tradizioni.. ma tanto ce da dire che gli invitati si lamenteranno sempre a prescindere dalla cucina , quindi meglio scegliere ciò che piace a noi , il matrimonio è solo ed esclusivamente nostro ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione