Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
Sabrina, il 18 Gennaio 2021 alle 13:46

Pubblicato in Nozze Campania 94

Ciao ragazze ho visto una location che mi ha colpito molto e vorrei un parere di chi già ci è stata o la conosce per sentito dire...sono in panico c’è chi mi dice che non si mangia bene e chi dice il contrario...aiutatemi!!!! 🥺🥺
Ciao ragazze ho visto una location che mi ha colpito molto e vorrei un parere di chi già ci è stata o la conosce per sentito dire...sono in panico c’è chi mi dice che non si mangia bene e chi dice il contrario...aiutatemi!!!! 🥺🥺

94 Risposte

• Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Comunque ho notato che i parenti (genitori e zii) ai matrimoni che mangiano cucina gourmet e quella un po' elaborata ,non viene tanto apprezzata. Quest'anno sono andata a due matrimoni di cui uno al sun's royal park. Ho mangiato benissimo!! Intato ho sentito lamentele, perche' si aspettavano piatti piu' semplici e sostanziosi. A volte bisogna capire se e' effettivamente la cucina non era di gradimento, perche' qualitativamente non e' buona oppure e' un problema di gusto e tradizione.
    Alla prova menu' ho portato i miei suoceri e i miei genitori per esempio. Tutto squisisito per noi futuri sposi. Ma per loro GENITORI E SUOCERI no. Non hanno amato le spezie, non hanno amato per esempio le salsine. Quindi bisogna per davvero capire il metro di giudizio.

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero !! Sono stata ad un matrimonio e ho mangiato benissimo… appunto per qst l’ho scelto .. poi sono ritornata per la prova menu che mi ha dato conferma 💖
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddioooo nooo assurdo!!!!!!no dai! Proprio tutto si sono lamentati?Dicci qualcosa di preciso!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno oggi è venuta una mia cliente e ha detto che è stata a Villa hirta per un matrimonio e mi ha detto che non si è mangiato bene e che si sono lamentati in tanti…mi potete rincuorare???? Sono in panico 😱😱😱😱😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male . Grazie mille ma davvero. Mi stai davvero rincuorando in tante cose!Smiley heart

• Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna si è lamentata, ma anche io ho retto benissimo con i tacchi...il.pervorso non è lungo ed è fattibile, avevo due persone disabili che sono state accompagnate direttamente giù in villa e a loro è stato servito un aperitivo giù al tavolo molto apprezzato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo teso teniamoci aggiornate 😘
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti… vediamo le ragazze cosa ci consigliano e poi io personalmente mi metterò in contatto con i fiorai a settembre, se riuscirò a venire giù. Se hai notizie mi aggiorni 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma sinceramente se 1300 solo la chiesa già nn conviene perché quando fai sia chiesa che palazzo vai anche a risparmiare ma comunque hai detto bene bisogna valutare ma soprattutto vedere cosa da in questo prezzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti x valutare
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo nella tua stessa situazione. Proverò a chiedere ad entrambi ed valuterò
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per i fiori io non ho avuto modo ancora di conoscere il fioraio e vorrei prendere quello della villa pero 1300€ x allestire solo la chiesa x me sembrano esagerati anche perché i fiori in location dovrebbero essere già compresi però mi hanno detto che poi quelli della chiesa saranno portati in Villa.
    Stavo poi pensando di prendere un fioraio del mio paese x l’allestimento del palazzo, il bouquet, fiori all’occhiello e bracciali di fiori. Io parlerò con entrambi richiedendo diversi preventivi e poi deciderò

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto richiesta di preventivi ma mi hanno snobbato 😅 il nostro problema e che noi vorremmo il sidecar e da un lato il tragitto essendo breve si può fare tranquillamente, però poi mi servirebbe un auto decente no da sposi che mi porti da casa al borgo. Perché col sidecar in autostrada con tutto quel vento non mi sembra il caso 😅 farei poi il cambio prima del borgo per arrivare in chiesa con quello 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che spettacolo allora!!! Sai se gli invitati o meglio le invitate si sono lamentate per i tacchi?Smiley tongue . Avete finito tardi il ricevimento?

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso cruccio sull'auto. Pero' il mio fidanzato dice che abbiamo speso per tante cose e ci perdiamo per l'auto?. Comunque il fioraio mi affidero' a quello di villa hirta .Se ho capito bene per quel costo allestirà sia per il rito che per il ricevimento.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorotea auguriiiiiii 😘. Ragazze io vi segue anche se non rispondo spesso causa lavoro, io il fotografo ho preso Luca rizzo a Napoli è un po’ caro ma ne vale la pena, il fioraio sono molto in panico perché abitando a Napoli ne dovrei prendere solo uno??? Oppure due??? E sono molto in bilico e a dire il vero stavo anche aspettando per parlare con Jessica e capire più o meno i costi sempre per L allestimento floreale e vedere come mi conveniva fare, accetto consigli e opinioni 😃
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo per l’auto, mi trovo in pratica nella stessa tua situazione, ho ancora tempo x valutare. Per il fioraio invece a questo costo solo gli addobbi in chiesa?
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noleggio auto...sinceramente io nn l ho fatto...per 5 minuti di tratta dalla chiesa alla.villa.mi sembrava uno spreco, avevo chiesto un preventivo a cercare auto ed il costo era di 400 per una Maserati...ho preferito arrivare in chiesa con un auto noleggiata privatamente ma non da sposa..ho scelto una normale Ford e solo perché l' auto di mio padre non era un granché! Anche xké l.appassionato di auto è mio marito ma lui se la sarebbe goduta per 5 minuti al massimo. Invece i fiori ho fatto fare a loro ed il costo è stato di 1300€, direi decisamente in linea con altri preventivi se non di meno
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino...allora la tenuta all.interno del borgo è veramente di grande fascino all interno del borgo poi le postazioni con le degustazioni sono piaciute a tutte. Se posso permettermi il mio consiglio è di prendere un po' di musica extra anche per qui momenti, noi lungo il percorso abbiamo preso un sassofonista e l' atmosfera è stata davvero magica
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ti posso chiedere a chi ti sei affidata per il noleggio auto? E se ti va di dirmi quando ti ha chiesto il fioraio se ti sei rivolta a quello della location?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è l allestimento nel borgo ? È spettacolare come dicono????😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorotea augurissimi! 🥰🥰🥰
    Venerdì sono andata a fare la degustazione è bloccata la data, sono stata contentissima.
    Jessica mi aveva detto il 1 luglio dei ragazzi si sposano con cena in uliveto (mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto) ed io le dico indirettamente la conosco, mi ricordavo di te che sei stata gentile a passarmi diverse info. 😊😊😊Tanti auguri cara! 💖💖
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io mi sono sposata di pomeriggio...ti dico sul menù forse avrei evitato la degustazione di formaggi e salumi perché a una certa eravamo veramente pieni, ma perché ad ogni primo hanno fatto anche ripasso. Sugli allestimenti io mi sono sposata in uliveto, la zona piscina utilizzata per l arrivo degli ospiti con i cocktail è stata lasciata così com' era, per me andava benissimo. Allestimento in chiesa e uliveto perfetti.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Dorotea. Volevo chiederti nell organizzazione ti è piaciuto tutto oppure avresti preferito fare qualcosa in più o in meno? Tipo nel menù o negli allestimenti.
    • Rispondi
  • Dorotea
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sono sposata giovedì 1 luglio a villa Hirta e sono felicissima dell' organizzazione. Io ho fatto tutto in un mese, perché causa covid fino all'.ultimo ero convinta di dover spostare ad ottobre, ma grazie all aiuto di Jessica sono riuscita nell' impresa...io ho fatto l intera cerimonia in uliveto, se avete domanda da fare chiedere pure!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marty ,si mi sposo quest'anno a villa hirta. Purtroppo non ho tante cose organizzate anche se manca pochissimo. Devo ancora definire tante cose. Da come e' strutturata l'organizzazione dei matrimoni di Villa Hirta bene o male e' uguale per tutti magari tra di noi cambia il tema o la funzione( chi rito in chiesa ,chi rito civile o simbolico) . Il buffet tra i borghi e la degustazioni di di vini,salumi e formaggi e' un bellissimo servizio che villa hirta offre a tutti gli sposi. Vorrei delle info in piu' per le sposine piu' organizzate e precisine che a breve si stanno per sposare, e se hanno piacere di condividere con noi qualche chicca a riguardo. Anche perche', quando vengono celebrati gli eventi sui social vengono pubblicate pochissime immagini e video. Premettendo che la wedding e' bravissima come tutto lo staff e i fornitori. Niente da ribadire. Pero' io ho solo definito la mise an place e basta. Fuori,per esempio nelle varie arie della location ,qualcuna ha aggiunto qualcosa in particolare? Marty tu invece?

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede fu ti sposerai a Villa Hirta?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo 😅♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Ciao. Ragazze come procedono i preparativi ? Ho visto ieri in alcune storie di jessica un matrimonio. Impressioni? . Qualcuna di recente e' passata alla location? Sapete se hanno fatto l'asfalto all'entrata?Smiley tongue . Volevo sapere ,come vi siete organizzate con gli allestimenti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione