Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Novello Giugno 2014 Salerno

Villa lago dei cigni trigoria

Davide, il 17 Maggio 2013 alle 22:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao, ero molto interessato a Villa Lago dei Cigni a Trigoria...... Volevo sapere se qualcusa sa quanto ammonti l'affitto. Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Aprile 2018 alle 09:27
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!come fai a sapere queste cose su vino e acqua e altro...io sposo lì e vorrei sapere di più!!!grazie
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2019 Latina
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere più info sulla villa dato che a noi interessa grazie
    • Rispondi
  • G
    Roma
    Guidi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La presente per eloggiare e ringraziare

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il menu bambini lo pago 40 euro se il bambino ha sotto i 6 anni. Sopra tale età, si paga standard

• Rispondi
  • M
    Maryana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24.10 .2015. E tu?? Non so se ho capito bene il menu per i bambini lo paghi 40&?????
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'affitto non lo pago! Però di solito, nei periodi clou, è sui 3.200 euro e il pranzo a invitato è di circa 125,00 - bambini sui € 40,00

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna! Anche io mi sposo lì! In che giorno ti sposi?

• Rispondi
  • M
    Maryana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belissime villa.io mi sposo li.Smiley winking ne vale la pena!!!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno.... Sulla loro pubblicità qua sul forum c e scritto che non e' previsto l affitto della struttura.... Cazzarola questi sonoa. Pari di Silvan .... 3200 piu IVA per l affitto esclusivo

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho visto la villa.... Se voi vedete qua sul forum c e scritto che non c e il costo della struttura.... Bugia!! Il costo e' 3200 più IVA solo per la struttura. Tra l altro avevo chiamato per una data precisa.... Mi danno appuntamento e dopo aver visto la struttura ( molto bella, elegante ma un po' pacchiana) mi dicono che la data da me scelta non disponibile ( quando in precedenza mi avevano affermato il contrario) ma volendo potevo scegliere aprile maggio agosto settembre anche infrasettimanale. Cambio location!!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Davide, mi puoi dare qualche informazione per quanto riguarda la villa???
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi puoi dire quanto vi hanno chiesto? Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo con te! anche a noi sono venuti molto incontro...diciamo che su alcune cose sono rigidi perchè una struttura così grande non sarebbe gestibile, ad esempio a noi hanno detto che vogliono che prendiamo la loro baby sitter per i bimbi ma semplicemente per questioni di sicurezza in quanto trattandosi di 6 ettari di villa è necessaria una persona che conosca a perfezione la struttura per evitare situazioni di pericolo.

Su tutto il resto sei libera di scegliere a tuo piacimento, tutto si può fare!

...questo è il loro motto..e ti fanno sentire davvero ascoltata sulle tue esigenze e i tuoi desideri.

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo usciti in questo istante dalla villa con in mano la nostra prenotazione.
    Dire che siamo entusiasti è poco.
    Non solo la villa è un incanto, veramente da favola, ma la signora Giuliana c'è venuta incontro su più punti.
    Con offerte è riuscita a cucirci addosso il matrimonio per noi ideale a prezzi più che accessibili e vi assicuro che non ci speravamo!!
    Tutte le cose che vi propongono non sono obbligatorie, ma a vostro piacimento..
    Consiglio a tutti di farci un salto

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nemmeno l'ho scelta nn rientrava prpr nel mio gusto ..... Scenari a mio avviso un po' forzati ma ognuno ha i prpr gusti....

• Rispondi
  • Sailorvale
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Sailorvale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'abbiamo scelta, ci aveva incuriosito, ma ha dei prezzi assurdi e delle trovate davvero pacchiane..tipo uscire da una conchiglia in mezzo alla piscina....ma chi sono la Sirenetta!! Smiley xd Poi a ognuno i suoi gusti! Smiley smile

• Rispondi
  • Sailorvale
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Sailorvale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti non ci ha proprio convinto questa villa, poi i prezzi sono assurdi e alcune cose davvero pacchianissime!!! Alla fine abbiamo scelto Villa Sanna, scernari favolosi, menù ricchissimo e prezzo davvero molto contenuto...chi cerca trova Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...spero non essere in ritardo per metterti in guardia su alcune cose...Apparte i prezzi che poi sta ad ognuno di noi se sono accessibili o meno.... ma attenzione a non farti imbrogliare.... ne fanno davvero di tutti i colori...a partire dal pagamento della siae che poi non pagheranno ma si metteranno i soldi in tasca...fino ai riempi riempi delle bottiglie di vino che voi credete siano appena aperte ma travasate gia 3 o 4 volte... per non parlare dell'acqua.. e poi...la gente prima di dire che e' pulito...andasse a vedere la villa in pieno inverno come ho fatto io e poi mi dite io e mio marito siamo scappati.... altri chiarimenti solo in privato.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ti scrivo per avere info su Villa lago dei Cigni, mi sposerò lì il prossimo anno

e vorrei avere qualche consiglio perchè so che spesso le location presentano costi extra non concordati in precenza...

voi come vi siete trovati?

grazie!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' bella, esagerata, e cara. Il menu e' 120 piu iva a persona e devi aggiungere tantissime altre spese tra cui anche sui 4000 per l affitto della villa
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Giugno 2015 Roma
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2004 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata in questa villa nel 2004 ed è rimasta semore la stessa semplicemente stupenda. ..un giorno che non dimenticherai mai...è vero i prezzi sono quelli anche quando ho spostato io diciamo che non sono aumentati...ti auguro buona fortuna
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata ieri!!!!! sono rimasta incantata, la adoro, è meravigliosa e non è chiusa, ma al sito preferiscono il passaparola per questo il sito è chiuso.

cmq si i prezzi sono quelli..ma in alcuni mesi, meno gettonati ti fanno offerte strepitose!!! e io di meglio proprio non ho trovato e ne ho viste un mareee

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuto Davide!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

comunque posso dirti che prima è tra i fornitori di matrimonio.com, poi adesso non c'è più.

leggi qui

https://www.matrimonio.com/forum/location-villa-lago-dei-cigni--t11129

l'ultimo post è di novembre, non vorrei che nel frattempo fosse chiusa

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Davide, ottimissima scelta! La conosco perché lì si è sposata mia sorella, per info precise ti invio un mes privato.

• Rispondi
  • D
    Sposo Novello Giugno 2014 Salerno
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l'informazione ne faró buon uso.... Ciaooooooo
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su un altro forum parlano di 3500 euro di affitto + 120 euro a persona...dicono ci sia di meglio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione