Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Luglio 2023 Savona

Villa Lagorio

Chiara, il 15 Novembre 2021 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte!! Vediamo chi mi può aiutare! Noi ci sposiamo con rito civile..mi piace moltissimo Via Lagorio ed è possibile celebrare le nozze anche in loco che è quello che cerco. Ho provato sia per mail che telefonicamente ad avere un idea dei prezzi ma naturalmente spingono ad andare a visitare la villa ! Chi ha qualche info in più da darmi? Chiedono l affitto della villa? Quanto chiedono per celebrare cerimonia in loco? Grazie a tutte!!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 15 Novembre 2021 alle 23:19
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ero stata ad un matrimonio alla villa e ad un battesimo all’orangerie della villa, ti consiglio di darci un occhiata perché sono rimasta molto colpita dall’orangerie, c’è una vista spettacolare, so che l’affitto è altino, x la cerimonia non so perché i miei amici si sono sposati in chiesa, però se avete un budget abbastanza alto è un bellissimo posto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2023 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposto, Sembra un posto bellissimo😍😍, Anche noi ci sposeremo in chiesa, sai darmi qualche info piú o meno sui prezzi? 😇
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi ci siamo sposati a Villa Lagorio quest’estate e ovviamente sono di parte nel dirti che la Villa è stupenda e merita tutte le spese! ❤️ Ti consiglio di andarla a vedere! Ovviamente c’è il costo dell’affitto Villa (l’orangerie costa un po’ meno della Villa principale)… la cerimonia non saprei dirti il costo perché noi ci siamo sposati in chiesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione