Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antop
Sposa Novella Maggio 2026 Napoli

villa Lucrezio-posillipo

Antop, il 3 Ottobre 2024 alle 12:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutti.
Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e soprattutto quantità e qualità del cibo.
Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Ottobre 2024 alle 01:15
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto mi sono sposata lì il 12 ottobre, la villa è meravigliosa ed il cibo è sublime, noi abbiamo fatto un menù super full e veramente non mancava niente, l’unica cosa che posso consigliarti se la scegli è di non farti seguire dalla wedding planner Jessica perché a noi non ha fatto ciò che avevamo concordato e profumatamente pagato in anticipo. È stata la nota stonata della giornata. Mi auguro che a qualcun altro sia andata meglio. A parte questo la struttura merita!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi son sposata lì ieri ed è stato un sogno: tutto fantastico e perfetto; quel giorno non devi preoccuparti di nulla, pensano loro a tutto e il servizio è meraviglioso. Cibo abbondante e squisito; non ho fatto altro che ricevere complimenti per la location di gran classe e sto continuando a riceverli. Son rimasti tutti soddisfatti e noi sposi siamo stati proprio coccolati in tutto e per tutto; il personale è stato ben attento ad ogni minimo dettaglio e siamo stati sempre seguiti. Qualsiasi imprevisto è stato subito risolto da loro e questo ci ha fatto stare sereni e tranquilli tutta la giornata godendocela completamente. Devo solo scrivere una recensione perché assolutamente la meritano ma sto cercando le parole giuste perché dire che lo staff è stato impeccabile è dir poco. La sceglierei altre mille volte, quindi te la consiglio con tutto il cuore!

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto io mi sposerò proprio lì la prossima settimana
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

La qualità e quantità del cibo è indiscutibile . Sono davvero impeccabili!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione