- Matrimonio
- Community
Azzurra
Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
8Buongiorno, voi quanto avete speso per trucco e capelli? Vorrei capire quando inizierò a fare dei preventivi se saranno nella norma. Ancora non so se andare da una ragazza che fa entrambe le cose o se...
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Ciao future spose! Stavo pensando di prendere una stanza in hotel, in modo da dormire già nella location, far venire lì make-up artist/parrucchiera e fare delle foto in una bella stanza (non una casa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
62 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
62 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione