Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo

Trucco e capelli, prezzi

Mimì, il 2 Novembre 2024 alle 13:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno, voi quanto avete speso per trucco e capelli? Vorrei capire quando inizierò a fare dei preventivi se saranno nella norma. Ancora non so se andare da una ragazza che fa entrambe le cose o se andare dalla mia parrucchiera di fiducia e il trucco da un altra parte separata

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Novembre 2024 alle 15:46
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra capelli e trucco spenderò in tutto 450
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la parrucchiera (ho scelto la mia) 150€ e 170 per la truccatrice….entrambe sono venute dalla mia mamma verso le 8 del mattino….alle 10 ero già vestita (tutto ciò era solo sabato scorso 😍😍😍😍)
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in toscana/Umbria sto al confine
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso 590 trucco e acconciatura fatti da un'unica persona, però ho usufruito dello sconto del 30% col coupon altrimenti il prezzo finale sarebbe stato più alto. Comunque i preventivi a Napoli si aggirano intorno ai 700 circa quindi concordo con Roberta: dipende molto dalla città in cui ti sposi

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso 620€ per trucco e parrucco compreso la prova
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 600 euro in totale (400 per il trucco e 200 per l'acconciatura) e circa un mesetto prima del matrimonio andrò comunque dalla mia parrucchiera di fiducia per il taglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato solo il parrucchiere perché il trucco me lo hanno regalato. Ho speso 200€ per acconciatura sposa, una prova, acconciatura testimone, acconciatura damigellina e piega mamma e paggetto però è il nostro parrucchiere di fiducia quindi ci ha fatto un buon prezzo. Sennò avevo visto un preventivo per trucco e parrucco sui 550€ mentre solo trucco da tre mua dai 350 ai 450.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 550 euro e li farò fare dalla stessa persona, ti consiglio questa cosa per vari motivi tra cui la gestione perché sicuramente avere una persona sola è più facile e poi almeno vedrà nell'insieme sia trucco che capelli quando farai la prova.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 900€ trucco e capelli😘 Da considerare anche la cittá in cui ti trovi: io sono a Roma e credo che qui, come anche a Milano o altri posti del genere i prezzi siano piú alti🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 500 euro per entrambe le cose fatte dalla stessa persona. Se posso, ti consiglio una sola persona. Hai modo di valutare insieme le due cose ed è più facile che si rispettino i tempi!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò relativamente poco perché i capelli saranno solo leggermente acconciati per poter mettere la coroncina. Il prezzo finale per capelli e trucco è 550 euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione