Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2024
Buongiorno, voi quanto avete speso per trucco e capelli? Vorrei capire quando inizierò a fare dei preventivi se saranno nella norma. Ancora non so se andare da una ragazza che fa entrambe le cose o se...
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Ciao future spose! Stavo pensando di prendere una stanza in hotel, in modo da dormire già nella location, far venire lì make-up artist/parrucchiera e fare delle foto in una bella stanza (non una casa...
Ragazze buongiorno. Ho richiesto diversi preventivi e nessuno è sceso sotto i 2000€ (Casa sposa e Chiesa). Voi ragazze campane quanto avete speso? Qualcuna mi potrebbe indicare qualche fornitore dai...
Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...
Sono basita… oramai i locali ne approfittano tanto… a inizio anno sono andata a vedere dei locali con preventivi sui 130/140 per 120 persone… avevano tante date disponibili e ne abbiamo anche...
Fotografi garanzie ANFM