Vai ai contenuti principali
Azzurra
Azzurra

Napoli, Napoli · Da Aprile 2024

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2024

562giorni 7hh

8
Mimì
Trucco e capelli, prezzi
Mimì, Il 2 Novembre 2024 alle 13:17

Buongiorno, voi quanto avete speso per trucco e capelli? Vorrei capire quando inizierò a fare dei preventivi se saranno nella norma. Ancora non so se andare da una ragazza che fa entrambe le cose o se...

Sara, domenica 3-Nov-24 11
Nancy
Bomboniere Idee
Nancy, Il 2 Novembre 2024 alle 22:41

Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...

Sara, martedì 19-Nov-24 25
Martina
Dormire nell’hotel adiacente alla location
Martina, Il 1 Novembre 2024 alle 00:19

Ciao future spose! Stavo pensando di prendere una stanza in hotel, in modo da dormire già nella location, far venire lì make-up artist/parrucchiera e fare delle foto in una bella stanza (non una casa...

Giulia, martedì 5-Nov-24 15
Ale🌻
Prezzi fiori in Campania
Ale🌻, Il 16 Ottobre 2024 alle 13:56

Ragazze buongiorno. Ho richiesto diversi preventivi e nessuno è sceso sotto i 2000€ (Casa sposa e Chiesa). Voi ragazze campane quanto avete speso? Qualcuna mi potrebbe indicare qualche fornitore dai...

Veronica, venerdì 13-Giu-25 8
Antop
villa Lucrezio-posillipo
Antop, Il 3 Ottobre 2024 alle 12:31

Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...

Rosa, domenica 4-Mag-25 7
Anis
Sposarsi è diventato un lusso…
Anis, Il 18 Luglio 2024 alle 16:16

Sono basita… oramai i locali ne approfittano tanto… a inizio anno sono andata a vedere dei locali con preventivi sui 130/140 per 120 persone… avevano tante date disponibili e ne abbiamo anche...

Mariana, venerdì 9-Ago-24 46

Gruppi generali

Ispirazione