Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌻
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Prezzi fiori in Campania

Ale🌻, il 16 Ottobre 2024 alle 13:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ragazze buongiorno.
Ho richiesto diversi preventivi e nessuno è sceso sotto i 2000€ (Casa sposa e Chiesa). Voi ragazze campane quanto avete speso? Qualcuna mi potrebbe indicare qualche fornitore dai prezzi più moderati? In più, volevo sapere archi/semi-archi, solo quest'ultimi, quanto verrebbero a costare? Purtroppo devo già pagare sui 2000€ i fiori per la location ed, a parte, mia suocera pagherà casa sposo + bouquet. Spendere 5/6000€ complessivi solo di fiori mi sembra eccessivo. Grazie a tutte 🌻

7 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 17 Ottobre 2024 alle 00:04
  • Azzurra
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non so quanto verrebbe a costare un intero allestimento perché a me era incluso nel prezzo della location, ma ti posso assicurare che non c'è nessuno più onesto del proprietario de "La Boutique Di Pastore" in via Posillipo, 59. Ti consiglio di chiedergli un preventivo!

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo farò sicuramente. Sei stata molto gentile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di richiedere un preventivo al mio fornitore, una persona onesta e disponibile. Puoi contattarlo anche da questa ap, ti richiamerà e ti farà un preventivo indicativo anche senza recarti di persona.
    Ovviamente poi vi vedrete ma per capire un attimo se fa per te.
    Ti lascio il link Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/langolo-dei-fiori--e139085?utm_source=share

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti ringrazio. Sei molto gentile
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh ottimo! Io sono di Pomigliano. Magari ti scrivo in privato e ti suggerisco qualcuno con prezzi più onesti

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta. Io abito a Marigliano.
    Purtroppo non riesco a trovare un fioraio dai prezzi onesti; Alla parola "matrimonio" alzano terribilmente le cifre.
    P.s.Anche la mia Chiesa è piccola, di decorazioni floreali non ne permette molte.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale,

    purtroppo il costo dei fiorai è lievitato tantissimo!
    Per quanto ami i fiori , trovo anch'io eccessivo spendere una cifra spropositata.
    La nostra fioraia di fiducia ad una mia cugina ha chiesto per addobbo casa sposa + casa sposo + Chiesa 1800,00 euro e mi sembra più che onesto visti i prezzi in giro.
    Nel mio caso, dovrà addobbare solo casa mia e chiesa , e senza chissà che cosa perché la Chiesa non me lo permette, quindi il prezzo dovrebbe diminuire in teoria.
    Per gli archi , so che costicchiano un po' .
    Di dove sei ? Così potrei restringere il campo e consigliare se conosco qualcuno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione