Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crisostamo
Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta

Villa mazzarella e villa lucrezio

Crisostamo, il 27 Febbraio 2017 alle 23:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ragazze qualcuna può darmi qualche informazione su prezzi e menù inerenti a Villa mazzarella e villa lucrezio? Grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 7 Giugno 2017 alle 15:16
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Scusa che prezzo ti ha chiesto culla vittoria?grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAo io ho visitato entrambe, villa Lucrezio ha i prezzi che hanno tutti, il menù parte da circa 130€ se nn erro, villa mazzarella è un po' più economica mi pare che parta dai 110€ a persona . Se ti devo dire la mia villa Lucrezio è un po' datata, tenuta bene si ma è molto molto classica. Villa mozzarella è bella ma piccola, almeno per il numero dei miei invitati era molto piccola però ti dico che ha la vista più bella delle ville di posillipo ma purtroppo non conta solo quello! Io ho scelto Villa Vittoria posillipo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato Villa Mazzarella qnd ero in cerca della location.. a mio avviso l unico punto forte è il panorama!! Una meravigliosa vista sul golfo. Poi una serie di svantaggi: il pargheggio e' sulla strada cn una navettina che porta gli invitati giù alla villa.. l accesso è molto scomodo. La villa è piccolissima.. lo stile classico mal si sposa con una piccola sala moderna ricavata sulla terrazza. Nel cortile d ingresso c è un pozzo molto carino, e' qui che viene allestito il buffet di antipasti e viene addobbato con Cuscini e lanterne, carino anche se gli spazi sn piccoli ma se piove sei fregata perché le salette interne alla villa sn davvero minuscole.. i prezzi nn li ricordo xn precisione ma mi pare di ricordare che siano nella media .. valuta bene.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Enry81
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Enry81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a settembre scorso proprio a villa mazzarella, con 95 invitati al buffet non stavamo tutti seduti , però poco importava, tutto il resto splendido se non fosse stato che tornata dal viaggio di nozze gli invitati mi hanno riferito che non hanno mangiato quello previsto dal menù! Ti spiego: avevo fatto due menù, uno di pesce (il principale) ed uno di carne, perchè parecchi invitati non mangiavano pesce(compresi mia madre e mio fratello) così daccordo con loro della villa ho stilato un menù alternativo ma della stessa valenza di quello di pesce (dato che avrei dovuto pagarli allo stesso prezzo) specificando più volte questa cosa a cui tenevo particolarmente e che avevo apprezzato il loro modo di fare proprio perchè non mi avevano proposto antipasti tipo: mozzarella, bresaola e altri salumi, la solita fetta di carne come secondo ecc...ecc... ma avevamo fatto un menù davvero particolare ed uguale in pietanze a quello di pesce.....Alla fine, al matrimonio, i miei invitati (che non mi hanno detto subito la cosa per non farmi innervosire dato che c'erano stati ritardi e casini vari per altri motivi ed io ero tesissima) hanno mangiato: come antipasto salumi e formaggi invece di vitellino al limone e due contorni fatti con le verdure tipo tortini, i primi invece che ad esempio risotto con zucca pancetta e provola era solo risotto con zucca; il secondo è stata la nota dolente, invece che tagliata di vitello con contorno è stata servita una fetta squallida di prosciutto di maiale senza contorno,se me ne fossi accorta avrei scatenato l'inferno per come stavo nervosa; ma non solo non l'ho saputo e non ho potuto dire nulla ho dovuto pagare i circa 10 menù allo stesso prezzo di quelli di pesce!!! Ovviamente loro hanno fatto finta di nulla e non mi hanno nemmeno avvisata di questo cambio....davvero poco affidabili e mi hanno creato un danno di credibilità con i miei invitati che loro manco immaginano!

• Rispondi
  • Crisostamo
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare si ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma se lo vai a sommare al costo del pranzo, diviso il numero di invitati.. in effetti vai a pagare sui 125-130€ max.. un prezzo giusto per quello che offre( a parere mio)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si paga anche l'affitto a villa mazzarella😓??
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ... noi siamo 140 invitati compresi i bambini .. ci staremmo secondo te?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un numero giusto X entrambe le location🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi proprio li a Villa Mazzarella poi 5 mesi prima dal matrimonio ho cambiato ristorante xk è piccolo ed eravamo arrivati ad un numero eccessivo... il prezzo a noi era 115 ovviamente poi dipende dal menu ke scegli...
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 120 adulti e 15 bambini ☺️
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,

Ti lascio il link di alcune spose che hanno fatto il ricevimento a Villa Mazzarella:

Alessia, Rosane e Anna

e di altre che hanno fatto il loro ricevimento a Villa Lucrezio:

Alessia, e Paola.

Spero che loro possano esserti d'aiuto.

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad entrambe per chiedere dei preventivi. Villa Lucrezio mi disse che era sui 140€, ma nn avrebbe saputo dirmi con precisione X il 2019..Villa mazzarella al momento menù: 90€ a persona + iva del10%,A questo devi aggiungere 2000€ di fitto X la villa+ 22% di iva. Quanti invitati hai? Perché per quanto riguarda villa Lucrezio ha una sala con porte scorrevoli che può ospitare oltre300 persone, villa mazzarella è molto piccola, credo non più di130.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione