- Matrimonio
- Community
Ro Salmoria
Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sarò mamma ad aprile e mi sposo ad agosto...sono Italobrasiliana...
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Volevamo organizzare il matrimonio a giugno 2016, ma ho scoperto di essere incinta :-) quindi iniziare tutto da capo con la ricerca di location ecc.. Il matrimonio sarà a Napoli, vivo nelle Marche, devo preparare tutto per la nascita del mio Riccardo, i miei parenti arriveranno dal Brasile.....se sono preoccupata ? Un pochino ma c'è la farò....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Buongiorno sposine! Chi si sposerà in questo giorno e in questa Chiesa. Ho chiamato oggi....saremo 3 coppie e ci incontreremo il 29 Luglio h 18.30. Fioraio: Piccolo Fiore (ha anche un sito internet).
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Attività
Ho partecipato al post di Alice
3585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3596 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3596 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM