Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Maggio 2020 Roma
Marta, il 13 Novembre 2018 alle 10:05

Pubblicato in Nozze Lazio 46

Buon giorno a tutte! Qualcuna di recente (2018) ha fatto il ricevimento a Villa Miani? Vorrei sapere i costi e se possibile i costi anche approssimativi che vi hanno chiesto, dai fiori al tablau, al cibo ecc... per regolarmi un po'. Grazie mille
Buon giorno a tutte! Qualcuna di recente (2018) ha fatto il ricevimento a Villa Miani? Vorrei sapere i costi e se possibile i costi anche approssimativi che vi hanno chiesto, dai fiori al tablau, al cibo ecc... per regolarmi un po'. Grazie mille

46 Risposte

• Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Noi il pranzo vogliamo farlo all'interno, il buffet fuori. (Se piove il buffet lo facciamo nella sala Aurelia). Il pranzo è al piano Nobile. Entrano nelle 3 sale 70, 40 e 80 persone. Perfetto per i miei numeri.😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dentro ti hanno detto che entrano gli ospiti? ovviamente come piano B (non si pensa e non si dice nemmeno...!)

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, meravigliose entrambe! Io ho scelto di fare il pranzo per 150 ospiti circa, poi siamo ancora indecisi se fare lì anche il buffet serale per altri ospiti o farlo il giorno dopo al paese dove vivo. Comunque la villa la prendo per l'intera giornata 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow altrettanto splendida scelta! Io non ho potuto prenderla in considerazione per via della capienza della sala interna, max 120/130 persone e io dovrei avere più di 150 invitati...

Buoni preparativi dunque! e tanti tanti auguri!!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie per la risposta e auguri per il tuo matrimonio! Ho visitato Villa Miani e parlato con la responsabile ma ho optato per Villa Aurelia perché non ho vincoli di catering. 😊

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

io mi sposo a villa Miani il 31 agosto prossimo... se vuoi ti posso dare tutte le info!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Desy per i tuoi utili consigli. Inizio ad avere le idee un po' più chiare. Grazie ancora!😁
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, Federica Ambrosini lavora in proprio , si occupa di tutti gli allestimenti anche in chiesa! Si il catering è di relais in esclusiva, però Per alcune cose puoi scegliere altri fornitori tipo per la torta o la confettata!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Desy! Ps: Federica Ambrosini fa parte delle weddind planner di "le relais de jarden"? Perché so che sono loro che si occupano del catering e non è più possibile portarlo dall'esterno.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rita. 😁
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a Villa Miani nel 2017! Per l’affitto di tutta la Villa pagai 8500 più l’iva Al 22%... quindi intorno ai 10000! Per quanto riguarda fiori, tableaux, sedie, divani , menu e confettata mi sono rivolta a Federica Ambrosini!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che per affitto solo location stiamo intorno ai 9k

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana, purtroppo nei topic che mi hai segnalato nessuna parla di costi concreti e nel topic delle ville, villa miani non c'è più.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Marta in Community!

Ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

topic di sposi di Villa Miani

Siete alla ricerca della location dei vostri sogni? Puoi consultare i fornitori della tua provincia, leggere le loro FAQ e richiedere dei preventivi gratuiti da qui:

Ricevimento Roma

Quale budget vorreste spendere per il vostro matrimonio? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione