Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Villa monte d'oro-grottaferrata

Manuela, il 7 Settembre 2015 alle 10:27 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8

Ciao a tutte!qualcuna ha qualche notizia su questa villa?prezzi medi?si paga anche l'affitto o è tutto compreso?domenica vado a vederla e volevo essere preparata Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 15 Dicembre 2015 alle 12:21
  • Valeria
    Sposa Principiante Aprile 2016 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze dato che sono interessata a questa location anche io..anche a voi il proprietario ha chiesto di saldare l location due giorni prima dell'evento? E poi ho avuto un info negativa..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PregoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli!! Molto gentile! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!si sono andata!allora a mio parere,la parte esterna è molto bella,ampia e con un bellissimo panorama...ma gli interni e quindi la sala ,non ci sono piaciuti per niente...al contrario dell'esterno la sala è piccola e mal distribuita..l'ho trovata poco luminosa e forse troppo pesante..piena di colonne,ghirigori ed elementi vari..ma magari a te puó piacere!hanno 3 tipi di menu(servizio catering no cucina interna) da 95 ,100 ,e 110€.(devi sempre assicurare 100 persone adulte paganti)In questi prezzi è compreso l'affitto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!! Ho letto che sei andata a visitare la villa monte d'oro... come ti è sembrata? E sopratutto i prezzi come sono? Io dalle foto che ho visto è una bellissima villa però vorrei qualche informazione in più da chi ci è già stata... grazie mille!!! Ciao ciao!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, Smiley smile come va?

    Un gran benvenuto nella Community di matrimonio.com!!!
    Vedrai quanto ti sentirai accolta in questa community e quante idee troverai per il tuo matrimonio!!!

    Ti consiglio e ti passo il profilo del fornitore di cui chiedi info così potrai dare un'occhiata sui prezzi, i servizi offerti, leggere le raccomandazioni e se possibile, scaricare le promozioni e ovviamente contattare il fornitore con un messaggio privato per avere più informazioni:
    Villa Monte d'Oro
    Le raccomandazioni che gli sposi hanno lasciato: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-monte-doro--e43374/opinioni
    Le promozioni relative a questa location: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-monte-doro--e43374
    E la possibilità di sfogliare il reportage di nozze di sue sposi che scelsero questa location: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-monte-doro--e43374
    In più, dai un'occhiata a questi topic:
    Quale catering scegliere a Villa Monte D'oro, Grottaferrata (Roma)
    Villa Monte d'Oro, grottaferrata
    In bocca al lupo per la visita e facci sapere se sceglierai questa location!
    Un abbraccio e un bacio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    domenica andrò e vedremo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Noi l'abbiamo scelta e l'affitto è a parte circa 3600 euro per 100 invitati poi bisogna vedere che menu scegli ce ne sono tre il più economico e' di circa 65 euro a testa.Pero è compreso nel prezzo molte cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione