Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flo
Sposa Saggia Aprile 2024 Varese

Villa o ristorante?

Flo, il 13 Maggio 2021 alle 13:20

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ciao ragazze, voi sceglierete il ricevimento in villa o al ristorante? Premetto che dato che non posso spendere molto, probabilmente sceglierò il ristorante ma ieri ho visitato una villa e me ne sono innamorata. Ha dei giardini meravigliosi. Non mi fido molto del catering, ho partecipato solo a un...
Ciao ragazze, voi sceglierete il ricevimento in villa o al ristorante? Premetto che dato che non posso spendere molto, probabilmente sceglierò il ristorante ma ieri ho visitato una villa e me ne sono innamorata. Ha dei giardini meravigliosi. Non mi fido molto del catering, ho partecipato solo a un matrimonio così e il cibo non era il massimo, la torta si sentiva perfino che era stata congelata. Mi sa che mi toccherà rinunciare alla villa.

43 Risposte

  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto se hanno la cucina interna, anche la mia Villa ha un catering esterno ma cucineranno direttamente lì
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la villa e per il catering dei nostri amici fidati! Prova a sentire se puoi prendere un altro catering
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ristorante e mangeremo fuori all aperto a bordo piscinaVilla o ristorante? 1

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi villa e catering. Prima di prenotare il catering abbiamo fatto l'assaggio di più piatti ed è una prelibatezza per il palato 🥰 È anche vero che spendiamo €110 a persona più la location.. non so i prezzi al ristorante quali siano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi siamo stati fortunati, abbiamo la villa con il ristorante interno...

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo il ristorante perché il noleggio di una villa costa dai 2000€ in su più il catering che ci sarebbe costato 90€ a testa🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Se poi succede come nel nostro caso che il tempo non era bello da poter stare in giardino, allora si perde anche tutta l'attrattiva. Ma almeno il cibo resta.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flora, anch'io ho sempre avuto le tue stesse perplessità sul catering. Ad ogni modo i prezzi catering+villa superano i 100 euro. Di conseguenza ho prenotato un ristorante con un giardino esclusivo molto grande spendendo 82 euro a persona 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un casale 😉😉😉😉🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai notato le ville e in generale le location con catering esterno costano mediamente di più. Non tutte però hanno questa filosofia, alcune hanno optato per una soluzione integrata, sono poche ma ci sono. Io ho optato per una via di mezzo: un piccolo casale con cucina interna ma che fa solo eventi 😚
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi sinceramente prima della bellezza del posto abbiamo guardato alla qualità del cibo. Delle due questa per noi è la più importante. Anche perché la gente ricorda più il cibo che il posto, mi pare anche doveroso farli mangiare bene. E poi se spendo dei soldi che almeno vadano a buon fine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione